lucas1 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Marco Lincetto (Velut Luna) parla del nuovo DAC: https://www.youtube.com/watch?v=JQFOPCdtQRk 1
lucas1 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 https://www.youtube.com/watch?v=SFIDHq1u-Z8&t=21s
domenico80 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Il 21/7/2024 at 13:13, luigi61 ha scritto: Vi divertite proprio a “perculare” le persone da dietro la tastiera Anche le persone di valore e di dimostrata competenza come l’ing. Enrico Rossi. non si perculano le persone , ma quello che dicono , quindi , quando dicono certe storiette e le sostengono , beh , il rischio quello è , la tastiera non ci azzecca proprio nulla
yukatan Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Il 21/07/2024 at 13:13, luigi61 ha scritto: Mi piacerebbe ascoltare gli impianti di queste persone per capire come ascoltano… Come ascolto? Ascolto con Norma e quindi dell’ ing. da te citato ascolto l’essenza del suo pensiero. Delle volte bisogna vivere con leggerezza senza prendersi troppo sul serio altrimenti si rischia di fare una vita triste e poco “sinfonica”. Il 21/07/2024 at 13:13, luigi61 ha scritto: Vi divertite proprio a “perculare” le persone da dietro la tastiera La citazione del leone da tastiera potevi risparmiartela, senza rancore naturalmente 😊
yukatan Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @lucas1 sono molto interessato al dac, credo che sia una macchina eccezionale
davenrk Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @yukatan cosa usi attualmente come sorgente/dac, ecc?
yukatan Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @davenrk ho tre situazioni: 1) cdp1 liscio; 2) nuprime cdp8 + lector digicode 2.24; 3) Buesound Node 2i + rme adi-2. Usite 3,4,5 del revo 140. A margine, ma non troppo, Acoustic Solid 111 Metal + Nagaoka mp500
davenrk Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 21 minuti fa, yukatan ha scritto: ho tre situazioni: 1) cdp1 liscio; 2) nuprime cdp8 + lector digicode 2.24; 3) Buesound Node 2i + rme adi-2. Usite 3,4,5 del revo 140. A margine, ma non troppo, Acoustic Solid 111 Metal + Nagaoka mp500 Complimenti per l'"arsenale". Sarebbe interessante un confronto del nuovo A-DAC con il tuo CDP1 liscio. Ha la modifica chiamata "R2R"?
yukatan Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @davenrk sì questo nuovo dac mi piace molto, così a pelle, però 4500 sono adesso molti danari. sarebbe una bella prova. no nessuna modifica vrazie
rallina Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Qualcuno di voi sa quante "versioni" dell'IPA 140 sono uscite e in che anno? Per esempio so che le prime versioni avevano gli ingressi con L e R invertiti e poi ho visto che alcuni hanno una banda nera intorno alle luci che indicano l'ingresso selezionato e altre no. Quali sono i più vecchi e i più nuovi?
Gall Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @rallina Forse fai prima a scrivere in ditta, non penso che ci sia qualcuno che conosca la storia così in dettaglio. Comunque ufficialmente non ha avuto modifiche sostanziali se non il cambio di layout per consentire l'inserimento della scheda USB al centro, si riconosce da avere lo spazio al centro, la versione precedente aveva i connettori ravvicinati. A me non sono note sigle di versioni che denotino upgrade, poi per carità qualche piccola miglioria come componenti può essere stata fatta, ma non risultante dalla targhetta o nella documentazione tecnica.
rallina Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @Gall avevo letto invece proprio tra queste 85 pagine del fatto che i primi erano con i connettori linea invertiti, poi venne fatto un aggiornamento anche nella componentistica. Ora ne ho visto uno in vendita ma ha questa striscia nera intorno alle lucine degli ingressi e mi chiedevo se fosse antecedente ad altri che ho visto in foto che questa banda non la hanno. Nemmeno quello della foto sul sito. Vediamo se riesco a mettere qualche immagine.
Gall Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @rallina Ho guardato le pagine facebook del produttore e ci sono foto recenti di entrambe le versioni. Ti conviene chiamare o scrivere in azienda.
rallina Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @Gall Ho contattato la casa madre e non c'è nessuna differenza ne internamente, ne di datazione tra i 2 chassis. E' solo che hanno 2 differenti fornitori e uno glielo fa con banda nera e l'altro no!
rallina Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Ci sarà molta differenza tra l'integrato Revo 140 e un pre sc2 ln + finale 8.7B? I secondi si trovano a molto meno. Qualcuno li ha comparati?
rallina Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Scusate, ho scritto di getto. Intendevo quanta e quale differenza come sono c'è tra le due soluzioni e che la seconda si trova in rete come usato a molto meno come prezzo, quindi potrebbe essere conveniente.
rallina Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 19 ore fa, rallina ha scritto: differenza come sono Differenza come suono, volevo dire.
Messaggi raccomandati