giaietto Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 A chi crede che i DAC non suonino tutti uguali. https://www.hifi-voice.com/testy-a-recenze/da-prevodniky-dac/5781-norma-revo-dac-2
yonnas80 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @giaietto La leggerei davvero volentieri, purtroppo il polacco non è esattamente nelle mie corde, e non hanno la versione in inglese.
yonnas80 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @fabbe Hai ragione; ma sono ancora scettico su questo strumento, e non ti nascondo che mi piace esercitare il mio inglese. Resta il fatto che hai perfettamente ragione.
eduardo Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 1 ora fa, yonnas80 ha scritto: @fabbe Hai ragione; ma sono ancora scettico su questo strumento, e non ti nascondo che mi piace esercitare il mio inglese. Resta il fatto che hai perfettamente ragione. Allora e' l'occasione giusta per cominciare ad esercitare il tuo polacco. Puo' tornare utile con le polacche, che non sono male .......
yonnas80 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @eduardo Sulle polacche concordo. Ho colto il suggerimento e usato un buon traduttore; quello di Google è pessimo. Interessante la recensione.
Lepidus Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 7 minuti fa, nanni666 ha scritto: @Lepidus scusa quale pre usi?ne sto cercando uno Questo in basso, ma fra poco smonto tutto, Pre, Ampli Norma Revo 70B e Lettore cd Norma, non perchè non sia soddisfatto, anzi per rimedinsionare l'impianto. Il pre è un kit della Lamm 1.2 con valvole nos Mullard.
nanni666 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio soluzione particolare. hai mai sentito norma con levinson 38,380 o altro a ss suonare alla grande?
Lepidus Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 10 ore fa, nanni666 ha scritto: soluzione particolare. hai mai sentito norma con levinson 38,380 o altro a ss suonare alla grande? No, non ho mai ascoltato quelli da te citati. Ho e conosco i prodotti Norma da più di 20 anni e mi sono fatto una certa mia idea. Enrico costruisce dei gran finali e lettori. Il mio per esempio nonostante sia il primo modello da lui costruito in qualsiasi impianto lo abbiamo sentito oltre al mio ha fatto un gran successo. Per i pré e integrati andrei oltre.. ottima secondo me finali Norma con alcuni pré valvolari. Con il mio fortunatamente c'è molta sinergia.
nanni666 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio @Lepidus ciao grazie per la risposta. volendo evitare pre a valvole, tra gli ss cosa si abbina bene? passero' a 8.7 mr
giaietto Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 5 minuti fa, nanni666 ha scritto: passero' a 8.7 mr Dei capolavori. Ci puoi abbinare di tutto. Io li ho sentiti suonare bene sia con valvole che con stato solido.
nanni666 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 4 minuti fa, giaietto ha scritto: Dei capolavori. Ci puoi abbinare di tutto. Io li ho sentiti suonare bene sia con valvole che con stato solido. ho provato il mio attuale ipa 100r con convergent sl1 ref : con la musica barocca (hogwood)uno spettacolo, con il resto deludente, moscio e per nulla trasparente. avendo un budget massimo di 1500-2000€ ho pensato ad un levinson 38, ma pare nessuno lo abbia abbinato a norma. potrebbe funzionare?
giaietto Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Con quel budget o resti in casa Norma o puoi provare un vecchio Spectral DMC-6 o 12. Forse anche Bryston. Tra i valvolari qualche vecchio Audio Research
Lepidus Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 1 ora fa, giaietto ha scritto: Con quel budget o resti in casa Norma o puoi provare un vecchio Spectral DMC-6 o 12. Forse anche Bryston. Tra i valvolari qualche vecchio Audio Research Confermo Pré Bryston provato in passato.
eduardo Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 4 ore fa, Lepidus ha scritto: finali Norma Quale finale Norma hai ?
Lepidus Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Quale finale Norma hai ? Io non ho finali Norma. Io ho un ampli Norma Revo 70B che uso in modalità direct finale con un pré a valvole. La differenza a parer mio con il pré a valvole davanti al Revo 70B è notevole confronto al Revo 70B usato come classico amplificatore. 1
Messaggi raccomandati