alexis Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Chi ci va? A partire da settimana prossima inizia il circo dopo tre anni ( giusto?) di sospensione dell‘evento… da quello che si sente in giro sarà un avvenimento in gran spolvero, non certo in sordina. La High End riparte/ riparta alla grande.. chic and glamour as usual. mi fa molto piacere che in un mondo minacciato da guerre e pandemie e crisi sociali e politiche senza pari vi sia ancora spazio - e che spazio - per questo meraviglioso luccicante mondo immaginario e immaginifico dedicato alla riproduzione domestica della musica, l‘arte più pacifista e salottiera che esista.. 😎😊 Ritornando alla domanda iniziale… chi ci va? 1
maxxx Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Presente come ascoltatore, da venerdì a domenica inclusi! Volo, biglietti e hotel già presi. Più che altro per me è un'occasione per fare un weekend con un amico appassionato di audio, e di andare a sentire le mie amate MBL Xtreme... Sapete se c'è anche la manifestazione collaterale all'hotel? Quello dove solitamente espone acapella, FM acoustics e altre bazzecole ultra hiend? 1
Rimini Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 8 minuti fa, maxxx ha scritto: Sapete se c'è anche la manifestazione collaterale all'hotel? Naturalmente si, Hifideluxe al Marriot! 😉 Ci sarò giovedì e venerdì.
maxxx Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @Rimini Sai mica se ci sono navette per/da Marriot? Trovato info sul sito dell'hifideluxe, ogni 15 mins da/per MOC
aldina Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 C'era già una discussione aperta da flamenko più di una settimana fa, ho risposto solo io e deve esserti sfuggita. Vedo scarso entusiasmo qui e pure altrove... la spallata della pandemia lascia il segno. Venendo al punto. Ci sarò io da venerdì per il Marriott a domenica pranzo. Sempre che non mi becchi il Covid questa settimana. Qui in Piemonte quelli che conosco, più di una dozzina, non ci andranno e anche tra i miei contatti su WBF, americani e orientali, buona parte salteranno l'impegno preferendo gli show americani come l'appena chiuso Axpona o altri simili. Vedremo. Tu piuttosto Alexis... Hai gettato il sasso nello stagno ma non hai fatto sapere se presenzierai o meno... Attendiamo notizie 1
rudyx Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @aldina Passerai a trovarmi? Dall'ultima volta che sei passato da me ci sono grosse novità.
Rimini Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 1 ora fa, maxxx ha scritto: Sai mica se ci sono navette per/da Marriot? Si ci sono anche se non le ho mai utilizzate.
maxxx Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @aldina Non l'avevo notata, eppure seguo abbastanza di frequente...mah saranno gli anni che passano. Sarò cinico ma se ci fosse un pò meno calca degli anni pre pandemia non sarebbe male. ovviamente spero che la fiera funzioni per rilanciare un settore che un pò langue (un pò tanto)
Rimini Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 38 minuti fa, aldina ha scritto: C'era già una discussione aperta da flamenko C'è anche questa aperta il mese scorso dallo staff. Sarebbe cosa buona e giusta riunirle...🤗
flamenko Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 1 ora fa, aldina ha scritto: Tu piuttosto Alexis... Hai gettato il sasso non ci va non ci va......😜
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 e comunque....... Monaco Hiend è un non luogo, un flusso dove hanno rappresentazione i sogni, un tubo catodico di immagini e di informazioni che la mente contestualizza con fatica, incamera, elabora, richiama alla memoria e, forse, poi, realizza. E’ lanx satura per gli occhi degli Dei. E’ la proiezione velocissima del desiderio in un connubio blasfemo dove si diventa possibili rivali di se stessi. E’ l’opulenza del futile e, dunque, il miglior cibo per l’anima. Il pianeta dove la funzione espressiva della materia ha tutti i sensi in partenza da un unico punto. E non manca neanche l’odore. La musica ne ha.🤣🤗 1 2
AngeloJasparro Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Io ovviamente ci sarò e pubblicherò un reportage in tempo reale sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/aactivity che vi invito a seguire. Sul fatto del "gran spolvero", permettetemi di essere un po' dubbioso, come lo sono gli operatori che ho sentito. Senza russi e cinesi sarà difficile ripetere gli exploit degli anni precedenti. Ricordo che da quest'anno anche il venerdi sarà dedicato agli operatori, visto che molti non lo sanno ancora, e che i biglietti vanno acquistati on line. 1
ninomau Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Io ci sarò sabato e domenica mattina con due amici non forumisti. Venerdì se arriviamo in tempo passiamo dal Marriot.
CARLO61 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Ci sarò anch'io, e, a sessant'anni, sarà per me la prima vota...vi saprò dire 1
aldina Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 3 ore fa, rudyx ha scritto: aldina Passerai a trovarmi? Dall'ultima volta che sei passato da me ci sono grosse novità. oh che sorpresa Rodolfo... immaginavo che i tuoi progetti fossero sempre sotto la cenere... io mi sono mosso cambiando pre e finale negli ultimi due anni ecco perché non sono più passato a disturbarti so che in laboratorio sei sempre strapieno di lavoro. Quest'anno io e te festeggiamo cifra tonda quindi passerò senz'altro a salutarti. ciao Marco
aldina Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 3 ore fa, flamenko ha scritto: 4 ore fa, aldina ha scritto: Tu piuttosto Alexis... Hai gettato il sasso non ci va non ci va.....😜 ah ecco... e mi sembrava... capito. Rinuncia per la mancanza della tragica sala con le glorie Western electric? o forse chissà ... alexis salterà fuori da un cassone dei woofer Viva audio, passerò dalla loro listening room e vediamo. 1
aldina Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 3 ore fa, flamenko ha scritto: e comunque...... Monaco Hiend è un non luogo, un flusso dove hanno rappresentazione i sogni, un tubo catodico di immagini e di informazioni che la mente contestualizza con fatica, incamera, elabora, richiama alla memoria e, forse, poi, realizza. E’ lanx satura per gli occhi degli Dei. E’ la proiezione velocissima del desiderio in un connubio blasfemo dove si diventa possibili rivali di se stessi. E’ l’opulenza del futile e, dunque, il miglior cibo per l’anima. Il pianeta dove la funzione espressiva della materia ha tutti i sensi in partenza da un unico punto. E non manca neanche l’odore. La musica ne ha.🤣🤗 I voli pindarici di alexis ti fanno un baffo... ma che dico... qui siamo oltre i Moroni e i Valin... ci avviciniamo alle vette assolute dell'indimenticabile HP. 2
Messaggi raccomandati