danielet80 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Spero molti di voi possano partecipare: a chi ci andrà, spero posterete tante foto e se fosse possibile, mi piacerebbe vedere i prodotti dello stand T+A e Dynaudio. Grazie fin d'ora a chi potrà soddisfare questa mia richiesta! 1
Questo è un messaggio popolare. granosalis Inviato 17 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2022 Il 13/5/2022 at 12:22, AngeloJasparro ha scritto: Io ovviamente ci sarò e pubblicherò un reportage in tempo reale sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/aactivity che vi invito a seguire. Buonasera Angelo, posso chiedere come mai FB? E' un posto che non frequento e che non mi piace frequentare. Capisco che sia molto facile postare su FB quando si è fuori, ma internet è fatto anche di altro. Ovviamente comprendo che sia una mia personalissima turbe mentale. 3
AngeloJasparro Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 La motivazione è molto semplice: l'applicazione per lo smartphone del provider del mio sito, è in difficoltà quando deve caricare tanti dati, ed audio-activity è decisamente "pesante". Di conseguenza, devo per forza affidarmi a piattaforme che non mi creino problemi per caricare foto e video tra una sala e l'altra, in tempo reale. Chi non frequenta Facebook deve solo avere la pazienza di aspettare qualche giorno in più. Al mio ritorno da Monaco le foto saranno trasferite sul sito e sul canale YouTube Audioactivity2012, tramite PC. Che internet sia fatto anche di altro, è indubbio. Infatti è nato molto prima il sito di audio-activity, rispetto alla relativa pagina Facebook. Ma l'immediatezza, la visibilità e la facilità di interazione che garantiscono i social network, è impareggiabile. Grazie
aldina Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @flamenko @flamenko È la sala che ci aspetta a Munchen (già rodata? 😈o un rendering? Almeno finalmente vedremo all'opera le creazioni di alexis
alexis Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 @aldina spero riescano a metterle giù bene… io ci ho messo qualche mese tra rodaggio e fine tuning… ma ora suonano davvero da spavento… 😎
flamenko Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 37 minuti fa, alexis ha scritto: io ci ho messo qualche mese tra rodaggio e fine tuning… Quindi ….come si potrebbe pretendere di valutarle in maniera estemporanea ad una mostra?🙄🥴😂😂
alexis Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 @flamenko appunto.. le ho parcheggiate a casa e non vedo il motivo di andare a Monaco a sentire le stesse mie casse, peraltro sistemate in un locale fieristico dall‘acustica incerta.. 😜 1
naim Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @aldina Se ti capita, dammi un'ascoltata alle PMC Fenestria, grazie 😁.
aldina Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 10 ore fa, flamenko ha scritto: @aldina è Monaco Ok grazie, la sala in effetti aveva tutta l'aria degli atrium ai piani superiori. Non mancherò
aldina Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 49 minuti fa, naim ha scritto: @aldina Se ti capita, dammi un'ascoltata alle PMC Fenestria, grazie 😁 Ci starò attento, se riuscirò a darci un ascolto con un minimo di tempo e punto di ascolto ti farò sapere in pm
granosalis Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Il 18/5/2022 at 03:48, AngeloJasparro ha scritto: Ma l'immediatezza, la visibilità e la facilità di interazione che garantiscono i social network, è impareggiabile. Grazie Angelo, seguiro' la lettura sul sito quando disponibile, ma senza fare polemica, consentimi solo un'osservazione. Se qualcosa è al tempo stesso gratis, immediata e facile da utilizzare, allora è il caso di farsi delle domande. Buon coverage della manifestazione, attendo news con interesse. D'altronde abbiamo atteso 3 anni per questa manifestazione, possiamo anche attendere qualche giorno in piu' per il coverage 😄
DMS Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 A Monaco dovrebbe esserci anche Electrocompaniet che presenterà il nuovo finale AW800 se chi va fa un bel report sarei curioso e ringrazio in anticipo!😃
Messaggi raccomandati