Vai al contenuto
Melius Club

Monaco High End 2022

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, aldina ha scritto:

la mancanza della tragica sala con le glorie Western electric?

Hai ragione manca Silbatone, lo vedo solo ora. Peccato, a me piaceva molto passare da loro.

Inviato
19 minuti fa, Rimini ha scritto:
1 ora fa, aldina ha scritto:

la mancanza della tragica sala con le glorie Western electric?

Hai ragione manca Silbatone, lo vedo solo ora. Peccato, a me piaceva molto passare da loro.

eh non sono poche le defezioni di brand di primaria notorietà che erano sempre presenti... credo che le ragioni di disertare siano fondamentalmente commerciali, con l'esclusione del mondo russo, riduzione di quello cinese e oggettive restrizioni e difficoltà di muoversi da altri continenti, già puntualizzate da Angelo Jasparro.

come ha detto maxx poco sopra sembra brutto ma se ci fosse un po' meno calca (come ricordo le edizioni intorno al 2010-12...) certamente renderebbe più godibile la visita nelle sale che nelle mie due ultime visite (2015-2017) erano diventate troppo simili alle situazioni delle fiere italiane, con vociare invasivo da ogni dove.

Da quel che leggo sembra che gli spazi al piano terra, perlopiù statici e non di ascolto, sono stati ampliati per favorire il distanziamento ma le sale di ascolto temo saranno full come al solito.

Al Marriott dove espongono i soliti dissidenti ci andrò venerdi pomeriggio.

• Melius 1
Inviato

Penso che dopo aver riempito la solita valigia di vinile metterò tenda da Tad, voglio ascoltarmi bene il 700s…🤫

Inviato
24 minuti fa, aldina ha scritto:

eh non sono poche le defezioni di brand di primaria notorietà che erano sempre presenti...

Manco Living Voice è presente. ☹️ Sto per sentirmi male….

😄

Inviato

Effettivamente, scorrendo la lista, gli espositori sembrano essere molti meno degli anni scorsi.

Inviato

@Rimini nell'app scaricata risulta presente. Sala E220 nel livello A4.2 

• Melius 1
Inviato

@Orazio_62 Errore mio. Ho cercato nella lista degli espositori e non in quella dei marchi. 

Inviato

Sarò al MOC sabato e domenica sperando che le norme covid non rubino tempo ai ascolti. Venerdì al Marriott.

Mighty Quinn
Inviato

Sono curioso di ascoltare i nuovi subwoofer FM Acoustics.

Chissà se basterà a sdoganare i sub anche presso le retroguardie più oltranziste del popolo aiendaro. 

Chissà se costeranno di più dei miei BK...

🙂

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
Il 13/5/2022 at 18:01, Rimini ha scritto:

Effettivamente, scorrendo la lista, gli espositori sembrano essere molti meno degli anni scorsi.

meglio, ci sará maggiore disponibilitá di tempo per soffermarsi di piú nelle salette.

Inviato

@BEST-GROOVE Mi aspetto anche minore presenza di pubblico, operatori o semplici appassionati che siano.

Inviato

Spero molti di voi possano partecipare: a chi ci andrà, spero posterete tante foto e se fosse possibile, mi piacerebbe vedere i prodotti dello stand T+A e Dynaudio. Grazie fin d'ora a chi potrà soddisfare questa mia richiesta!

• Melius 1
AngeloJasparro
Inviato

La motivazione è molto semplice: l'applicazione per lo smartphone del provider del mio sito, è in difficoltà quando deve caricare tanti dati, ed audio-activity è decisamente "pesante". Di conseguenza, devo per forza affidarmi a piattaforme che non mi creino problemi per caricare foto e video tra una sala e l'altra, in tempo reale. Chi non frequenta Facebook deve solo avere la pazienza di aspettare qualche giorno in più. Al mio ritorno da Monaco le foto saranno trasferite sul sito e sul canale YouTube Audioactivity2012, tramite PC. 

Che internet sia fatto anche di altro, è indubbio. Infatti è nato molto prima il sito di audio-activity, rispetto alla relativa pagina Facebook. Ma l'immediatezza, la visibilità e la facilità di interazione che garantiscono i social network, è impareggiabile. 

Grazie 

Inviato

Sulla matita chapeau….. il resto mmmah🙄😘

64C4F521-654C-4BFB-8365-CF66E672F7E5.jpeg

• Haha 2
Inviato

@flamenko @flamenko

È la sala che ci aspetta a Munchen (già rodata? 😈o un rendering? Almeno finalmente vedremo all'opera le creazioni di alexis