alexis Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 @aldina spero riescano a metterle giù bene… io ci ho messo qualche mese tra rodaggio e fine tuning… ma ora suonano davvero da spavento… 😎
flamenko Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 37 minuti fa, alexis ha scritto: io ci ho messo qualche mese tra rodaggio e fine tuning… Quindi ….come si potrebbe pretendere di valutarle in maniera estemporanea ad una mostra?🙄🥴😂😂
alexis Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 @flamenko appunto.. le ho parcheggiate a casa e non vedo il motivo di andare a Monaco a sentire le stesse mie casse, peraltro sistemate in un locale fieristico dall‘acustica incerta.. 😜 1
naim Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @aldina Se ti capita, dammi un'ascoltata alle PMC Fenestria, grazie 😁.
aldina Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 10 ore fa, flamenko ha scritto: @aldina è Monaco Ok grazie, la sala in effetti aveva tutta l'aria degli atrium ai piani superiori. Non mancherò
aldina Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 49 minuti fa, naim ha scritto: @aldina Se ti capita, dammi un'ascoltata alle PMC Fenestria, grazie 😁 Ci starò attento, se riuscirò a darci un ascolto con un minimo di tempo e punto di ascolto ti farò sapere in pm
granosalis Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Il 18/5/2022 at 03:48, AngeloJasparro ha scritto: Ma l'immediatezza, la visibilità e la facilità di interazione che garantiscono i social network, è impareggiabile. Grazie Angelo, seguiro' la lettura sul sito quando disponibile, ma senza fare polemica, consentimi solo un'osservazione. Se qualcosa è al tempo stesso gratis, immediata e facile da utilizzare, allora è il caso di farsi delle domande. Buon coverage della manifestazione, attendo news con interesse. D'altronde abbiamo atteso 3 anni per questa manifestazione, possiamo anche attendere qualche giorno in piu' per il coverage 😄
DMS Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 A Monaco dovrebbe esserci anche Electrocompaniet che presenterà il nuovo finale AW800 se chi va fa un bel report sarei curioso e ringrazio in anticipo!😃
flamenko Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 ...tante cosette nuove a monaco quest'anno... da non perdere le rockport orion e il nuovo bohr phono di audionet...
aldina Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Ma... illustre collega... Lei si è appena concesso un phono di gran lignaggio... (CS port mi pare...😉) e già si fa distrarre dai nuovi competitor che nascono all'orizzonte... Mi ricorda il celebre carosello degli "incontentabili" interpretato dal bravissimo indimenticabile Giampiero Albertini...😎
flamenko Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 1 ora fa, aldina ha scritto: e già si fa distrarre On prof, semplicemente apprendo, guardo, studio, mi informo, approfondisco….insomma cerco di conoscere il mondo che amo.🤷🏻♂️ Hai ragione, anch’io avrei un impiantino grazie al quale potrei non uscire più di casa, ma così a chi servirebbero allora le fiere hitop??🙄😉🤣🤣
aldina Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @flamenko eh... sto vinile non finisce mai di stupire per longevità. Io ora in aeroporto ready to fly, oggi Marriott domani MOC, un po' di immersione in questo pazzo pazzo mondo
maxxx Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Organizzazione impeccabile, almeno a livello di pullman, facili da individuare e persone gentilissime a bordo. E si parte per il MOC! Pullman con ben 3 visitatori a bordo...
luigi61 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @flamenko secondo me tutto è relativo ed in fiera, soprattutto a Monaco, ci si può fare un'idea ben precisa di come suona un diffusore. Ormai siamo "scafati". A conferma di questo, posso dire che le TAD R1 e CR1, presentate da A. Jones in molte edizioni di Monaco Hi-End, hanno sempre suonato meravigliosamente, senza se e senza ma.
maxxx Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Sala PMC e AVM suona davvero bene, e almeno propone musica, non masturbazioni di chitarra e campanellini
Mighty Quinn Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Allora io direi, ma Santa Polenta, ma ci voleva tanto a capire che i sarcofaghi dei sub sarebbe stato molto meglio metterli a parte? Messi così deturpano le linee semplici ma monumentali ed eleganti dei diffusori!
maxxx Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @FabioSabbatini nammerda, scusatemi ma non si può non dire. Io sono al MOC ma mi stanno cadendo gli zebedei per la musica che ascolto...ma come si può dimostrare un sistema con un pizzicato di violino (e basta)? Esiste solo voce e chitarra solista nel panorama musicale?
Messaggi raccomandati