fabbe Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @granosalis Seguo anche un forum americano, Audiogon, e ho scoperto che questo marchio ha tanti estimatori.
P_one Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 Spero a breve di darvi un’opinione quanto mai s/oggettiva del Tambaqui. Il tutto con paragone diretto con l’Rme adi 2 dac. ciao
Alerosso10 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Il 6/6/2021 at 16:18, BobbyBlitz ha scritto: il sound un po’ gonfio É normale. Il suono caldo e suadente si ottiene spesso anche gonfiando più o meno la parte bassa e mediobassa. Lo stesso risultato o quasi lo si piò ottenere anche con il Bricasti M1, scegliendo tra i varii filtri a disposizione, ma mantenendo sempre una cera linearitá.
Gici HV Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 31 minuti fa, P_one ha scritto: Il tutto con paragone diretto con l’Rme adi 2 dac. Spero per te che lo surclassi,costa 10 volte tanto..🤗
P_one Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @Gici HV dovremmo intenderci cosa intendiamo per “surclassamento”, ma sicuramente, te lo dico già adesso, non andrà 10 volte meglio dell’RME. 😄 Anzi, ti confesso che credo che l’rme abbia un grande rapporto qualità/prezzo. Inoltre, mi spiace, ma non posso definirmi certo un audiofilo esperto, pertanto dovrete accontentarvi del mio personalissimo parere…. 😉
Gici HV Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 2 ore fa, P_one ha scritto: ma non posso definirmi certo un audiofilo esperto Neanche sprovveduto se acquisti certi oggetti.. ..io nel mirino ho un assemblato con i Purifi.😉
giacomino Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Il 1/4/2021 at 21:17, P_one ha scritto: Dynaudio Contour 30 E se fossero loro invece del Dac a non…
P_one Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 @giacomino non sei il primo a sollevare la questione. Il fatto è che il cambio di diffusori è mooooolto impegnativo e secondariamente, ma non marginalmente, pochi diffusori mi intrigano, esteticamente.
fabbe Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 I misteri del HiFi... ieri ho aggiunto un DC blocker nel mio impianto e come per miracolo il suono è più pulito, profondo, definito con un maggior controllo sui bassi.
Messaggi raccomandati