Vai al contenuto
Melius Club

Vangelis ci ha lasciato.


Messaggi raccomandati

Valerio Russo

Che infinita tristezza. Suonava le corde dell'anima come pochi, con un tocco magico, quasi sempre delicato, veramente un essere venuto da chissà dove. L'ho conosciuto quando, per colmare la terribile lacuna di non aver mai visto Blade Runner, venivo stregato dall'atmosfera del film e subito rapito dalla musica. Salvo poi scoprire che molto altro di lui avevo già ascoltato e apprezzato in vari film, ma senza mai unire i puntini. Memories of green, Love theme... quel sax che parla una lingua semplice ma efficace nel trapassarti il cuore. Che la tua Missing suoni per te...

VR

Link al commento
https://melius.club/topic/8350-vangelis-ci-ha-lasciato/page/3/#findComment-478732
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...