Vai al contenuto
Melius Club

Perché è giusto boicottare atleti e artisti russi


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ma quando si ripagherà questo presunto debito con gli USA?

Non stiamo pagando nessun debito agli USA.

Semplicemente, i nostri interessi sono coincidenti, sicuramente sulla difesa e sulla sicurezza.

Al contrario, per anni stiamo sfruttando gli USA rifuguandoci sotto l’ombrello della NATO, perche’ siamo vigliacchi e opportunisti e non ci va di spendere il 15% del PIL in spese militari, e neanche il 2%.

E poi pretendiamo pure di avere voce in capitolo.

 

4 minuti fa, melos62 ha scritto:

si ma siamo sotto al loro pacchero, in quanto gli USA hanno vinto la WWII e da allora in avanti non hanno mai pensato di voler lasciare il trono di prima potenza militare al mondo. (per noi italiani sconfitti, ex alleati dei puzzoni tedeschi, molto meglio sotto il pacchero americano che sotto quello ex cortina di ferro, vuoi mettere?)

Ma è necessario stare sempre sotto il pacchero di qualcuno? Dalla fine della Guerra sono passati 75 anni dai…è ora di fare da soli

Adesso, ferdydurke ha scritto:

Ma è necessario stare sempre sotto il pacchero di qualcuno?

Per non stare sotto il pacchero bisogna cacciare i soldi.

Tanti soldi. E pure lavorare tanto e fare il pil.

Un po’ difficile col reddito di cittadinanza e con gli statali dei diritti acquisiti.

1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Semplicemente, i nostri interessi sono coincidenti, sicuramente sulla difesa e sulla sicurezza.

È impossibile avere interessi coincidenti in politica estera ed è pure umiliante essere la Bielorussia della NATO…un discorso è essere alleati ( e questo mi sta bene) e un altro discorso è essere sempre pronti a dire di sì…

1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Per non stare sotto il pacchero bisogna cacciare i soldi.

Tanti soldi. E pure lavorare tanto e fare il pil.

Un po’ difficile col reddito di cittadinanza e con gli statali dei diritti acquisiti.

Meglio cacciare i soldi è essere indipendenti che fare i servi senza dignità…se poi andiamo a vedere come sono spesi i (pochi) soldi per la difesa ci dobbiamo pure mettere le mani nei capelli…sul reddito di cittadinanza e gli statali siamo perfettamente d'accordo 😜

non è solo questione di soldi, ma di scala dei valori. Gli americani hanno ancora l'ideale della gloria e del primato (come i russi in altro modo) a noi italiani va bene fare la guerra  a patto di non occupare il fine settimana e l'orario dell'ape

2 ore fa, appecundria ha scritto:

In mancanza è illegittimo. 

Anche no, se la UEFA esclude le squadre russe dalla CL e rinuncia ai soldi garantiti da Gazprom come sponsor principale della competizione e lo fa per motivi etici, cosa ci sarebbe di illegittimo? 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...