qzndq3 Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 @minollo63 Porta pazienza errore mio, non l'avevo letto perchè era sulla stessa riga della Galleria d'Arte Moderna (che fa figo chiamare GAM 😂 🤣) 1
briandinazareth Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 tra le tante cose già dette e imperdibili, c'è un piccolo museo, che si visita in poco tempo, che secondo me merita: il museo lombroso, un tuffo nel passato. 1
argonath07 Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Se non è stata già citata, una visita a Superga è obbligatoria.
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 21 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2022 24 minuti fa, argonath07 ha scritto: Se non è stata già citata, una visita a Superga è obbligatoria. Ci ha già pensato @minollo63, aggiungo di andarci con la tranvia a dentiera che parte da Sassi e di visitare le tombe dei reali, in estate un po' di freschetto solitamente è gradito. Abbiamo dimenticato Infini.To, il planetario a Pino Torinese. Per chi ha bambini/ragazzini al seguito assieme i già citati Museo Egizio e Borgo Medioevale con annesso Castello fake, è tappa obbligata. Non vedo nella lista il Museo del Risorgimento - primo parlamento italiano in piazza Carignano. Secondo me merita. 3
luckyjopc Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Ribadisco dire che Torino sia brutta sarebbe folle,ovviamente facendo riferimento alle zone storiche ai caffè ai musei . Ci sono stato l’ultima volta a febbraio 2019 per una partita della Juventus. la sensazione di infelicità me la diede in estate qualche zona del centro storico. Alle 21 portici poco frequentati luce sinistra su alcuni edifici antichi sensazione di tristezza mi fece anche superga Non è più che una sensazione poco razionale che ci volete fare
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Alle 21 portici poco frequentati luce sinistra su alcuni edifici antichi sensazione di tristezza mi fece anche superga Ripeto la domanda: di dove sei?
Panurge Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Alle 21 la brava gente è a casa, boia faus, siamo mica lombardi o peggio. 😁 1
mom Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Secondo me @MarioVanWood è già in giro per Torino… 😁 😉
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: pugliese La puglia è piuttosto estesa e da nord a sud si parlano lingue diverse. Ho vissuto a Bari e in provincia di Lecce per meno di un anno, non mi sembra che d'Inverno ci sia poi tanta vita.
luckyjopc Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Si ok ma io intendevo descrivere una impressione che mi danno alcune zone di Torino. Non sono uno che fa gran vita serale, però viaggio molto e Torino ha un suo carattere particolare
samana Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Io ci sono stato due volte, l’ultima una decina d’anni or sono. Saro’ sfortunato, ma in entrambe le occasioni ho trovato tempo uggioso dunque non ne ho un bel ricordo. Ho pranzato in un ristorante a Settimo Torinese da dove si vedeva Superga. Immagine triste. Poi non c’e’ il mare.
mom Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 4 minuti fa, samana ha scritto: Poi non c’e’ il mare. Questo è vero… peccato non abbia potuto ammirare la cerchia delle Alpi, però! 😉 Settimo Torinese è un agglomerato cittadino periferico relativamente recente che non ha nulla della topografia torinese.
Napoli Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Io sto vedendo il giro, bellissima tutta la zona di superga
briandinazareth Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 In questo momento sono al salone del libro, imperdibile
captainsensible Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 @mom le alpi mi ricordo che si vedevano bene a settembre quando arrivava il fon per qualche giorno, l'unico periodo dell'anno in cui il cielo era veramente terso, per lo meno così me lo ricordo io. CS
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 1 ora fa, samana ha scritto: ma in entrambe le occasioni ho trovato tempo uggioso Fare una passeggiata sotto i portici del centro mentre piove è qualcosa di semplicemente stupendo 2
Messaggi raccomandati