melos62 Posted May 24 Share Posted May 24 18 ore fa, MarioVanWood ha scritto: dove si intersecano i due triangoli c'è la magia bianconera.. Che è la magia che volge al buon giudizio arbitri e var Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioVanWood Posted May 24 Author Share Posted May 24 57 minuti fa, melos62 ha scritto: magia Tutta invidia. paisiè, tutta invidia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
melos62 Posted May 24 Share Posted May 24 33 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Tutta invidia. paisiè, tutta invidia. non mi metterò certo a discutere di sport con uno come il tuo avatar... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioVanWood Posted May 25 Author Share Posted May 25 @mom il tour esoterico delle 21, sembrerebbe esaurito, in compenso ci sarebbe il notturno al manicomio di Collegno o in alternativa notturno al Palazzo Reale. Valgono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
qzndq3 Posted May 25 Share Posted May 25 25 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: manicomio di Collegno Ti trattengono 😂 Comunque secondo me non merita. Io sceglierei il tour notturno al Palazzo Reale oppure se vuoi fare qualcosa di particolare, c'è il tour Torino sotterranea (cunicoli di Pietro Micca sotto la Cittadella, Venerdì 20:30). PS: probabilmente ti va di lusso, la temperatura da ieri pomeriggio di è abbassata di otto gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioVanWood Posted May 25 Author Share Posted May 25 15 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ti trattengono 😂 Non lo frebbero mai, la mia migliore dote è la memoria infallibile. 16 minuti fa, qzndq3 ha scritto: PS: probabilmente ti va di lusso, la temperatura da ieri pomeriggio di è abbassata di otto gradi. E' ironica ? A Malano ha diluviato, non vorrei fare come Totò e Peppino Link to comment Share on other sites More sharing options...
mom Posted May 25 Share Posted May 25 @MarioVanWood il miglior consiglio che posso darti è di andare su questo sito che offre una gamma molto vasta di offerte a prezzi buoni. Io mi ci rivolgo abitualmente quando viaggio in qualche città del mondo e non sono mai stata delusa. Dai un’occhiata e vedrai: tieni presente anche i simpatici tour a piedi ( di solito fatti da studenti universitari ben preparati) e anche i biglietti degli hip hop acquistabili direttamente sul sito. Il tour al manicomio è più che altro leggenda e non mi sembra valga la pena. Palazzo reale è sicuramente migliore. https://www.getyourguide.it/s/?q=Torino&searchSource=3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
qzndq3 Posted May 25 Share Posted May 25 9 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Non lo frebbero mai, la mia migliore dote è la memoria infallibile. Non è condizione sufficiente 9 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: E' ironica ? No, per una decina di giorni ci sono state temperature intorno ai 30°C con umidità assurda. Ieri pomeriggio è piovuto un po', questa mattina qualche goccia, ma finalmente non si boccheggia e ci sono più o meno mentre scrivo 20°C. ----- Per i tuoi tour guarda anche qui https://www.somewhere.it/prodotto/torino-sotterranea/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panurge Posted May 25 Share Posted May 25 Se fa freddo un bel pentolone di bagna cauda 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
qzndq3 Posted May 25 Share Posted May 25 @Panurge e bicerin tre volte al giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioVanWood Posted May 25 Author Share Posted May 25 6 minuti fa, Panurge ha scritto: bagna cauda Non mancherà, essendo il piatto più citato qui. Volevo farlo a casa, dilettandomi di cucina, di solito per terzi ma mi hanno dissuaso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mom Posted May 25 Share Posted May 25 @MarioVanWood Guarda che il tour Torino magica, sul sito che ti ho indicato, get your guide, risulta ancora prenotabile! Affrettati se ti interessa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioVanWood Posted May 31 Author Share Posted May 31 Amore a prima vista, cosa non successa ad. es. per Genova e Bologna. Consiglio vivamente , anche se per me l'esperienza gastronomica non è fondamentale, la Trattoria alle Volte 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioVanWood Posted June 3 Author Share Posted June 3 Ringraziando tutti per gli utili consigli. Allego altre foto di questa splendida città. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mom Posted June 3 Share Posted June 3 @MarioVanWood Torna presto! L’autunno oltre al caleidoscopio di colori, offre tantissime manifestazioni e piacevoli opportunità. 🤗 😄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioVanWood Posted June 3 Author Share Posted June 3 4 minuti fa, mom ha scritto: Torna presto! Puoi starne certa 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts