Vai al contenuto
Melius Club

Un fine settimana a Torino


MarioVanWood

Messaggi raccomandati

Volendo fare una capatina in un negozio di dischi per un ricordo audio della gita , proporrei Les Yper Sounds in via Rossini, in super centro (90% vinili)

@luckyjopc lugubre??? 20 anni fa magari! ora al confronto è una città solare! anch'io mi associo al "comunque?????"

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8359-un-fine-settimana-a-torino/page/2/#findComment-466934
Condividi su altri siti

Ribadisco dire che Torino sia brutta sarebbe folle,ovviamente facendo riferimento alle zone storiche ai caffè ai musei .
Ci sono stato l’ultima volta a febbraio 2019 per una partita della Juventus.

la sensazione di infelicità me la diede in estate qualche zona del centro storico. Alle 21 portici poco frequentati luce sinistra su alcuni edifici antichi

sensazione di tristezza mi fece anche superga

Non è più che una sensazione poco razionale che ci volete fare 

Link al commento
https://melius.club/topic/8359-un-fine-settimana-a-torino/page/2/#findComment-467197
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...