Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 10 minuti fa, luimas ha scritto: Serissimo , tutte le squadre che partecipano alla champion sono potenziali vincitrici , poi ci sono i favoriti e fra queste metto anche il Milan . ..continua a sognare...🤣
luimas Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @Jack @Jackhomo Se non avete ancora compreso non so che farci ... Noi ci godiamo questo scudetto , il più bello oltre per la vittoria di misura anche proprio per il gruppo che si è creato fra dirigenza , allenatore e ragazzi . 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ..continua a sognare...🤣 Sono due giorni che sogno alla grande 😀
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 2 minuti fa, luimas ha scritto: Noi ci godiamo questo scudetto , il più bello oltre per la vittoria di misura anche proprio per il gruppo che si è creato fra dirigenza , allenatore e ragazzi . Poter vincere il Champions è tutta un' altra storia...secondo la tua logica considerata la minima differenza, anche l' Inter è competitiva per la vittoria in Champions...🤣 Non dirlo neanche per scherzo...le nostre squadre sono nettamente inferiori alle migliori d' Europa...
luimas Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Infatti considero anche l'inter una squadra che può competere per la Champion , in questo momento però il Milan ha qualcosa in più .
keres Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Se arriva così avanti il Villareal a maggior ragione possono andare avanti Milan Juve ed Inter. Poi e' un fatto che spesso noi le si vince 🙂 1
Renato Bovello Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: A tuo avviso, il Milan potrà competere per vincere la Champions ? Ma per carita'. Godiamoci questo stupendo,meritato,meraviglioso scudetto ben sapendo che e' la vittoria del condominio. In Champions si gioca un altro sport. Felice,molto felice di sbagliarmi. 1
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ma per carita'. Godiamoci questo stupendo,meritato,meraviglioso scudetto ben sapendo che e' la vittoria del condominio. In Champions si gioca un altro sport. Ma infatti...tra l' altro se gli investimenti della giuve saranno del livello del quale si parla, sarà dura anche restare competitivi in campionato, nonostante Allegri...
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 be', se succedesse sarebbe un capolavoro senza precedenti, da sogno impossibile, appunto, ma va be', come direbbe il poeta: che importa ? tocca a te, avanti: sogna. 😄 sognare è gratis. 🙂 26 minuti fa, luimas ha scritto: Il Milan in Champion è uscito solo grazie agli arbitri l'AM è una cosa, ma col Porto, se pure è vero che entrambi i loro gol sono venuti direttamente da falli clamorosi non fischiati, va detto che sul piano del gioco ci hanno messo sotto in lungo e in largo, sia all'andata che al ritorno.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 24 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2022 Guardate che bel post : Sono interista, sono ovviamente rammaricato per la non vittoria dell'Inter, ma il Milan di Pioli mi sta simpatico. E, dato che sono un inguaribile idealista e spero sempre nel successo delle imprese di chi viene ritenuto da tutti più debole, il fatto che abbia vinto una squadra di giovani, rifondata completamente sulla base di criteri che condivido pienamente, come la calmierazione dei salari, rende meno cocente la delusione. Anzi, la cancella del tutto. Ha vinto la squadra migliore, lo ha fatto senza favori arbitrali, lo ha fatto con la solidità di un gruppo unito che ha messo in campo corsa, tecnica, lotta e valori umani. Per l'Inter ho parlato di "non vittoria", ho evitato di usare il termine sconfitta, non a caso. Gli applausi alla squadra dello stadio di San Siro al termine della partita contro la Sampdoria, dicono tutto. E parlano, forse, di una nuova forma di vivere sport, tifo e passione. Fatta di rispetto dell'avversario e di riconoscimento di ciò che ha fatto la propria squadra seppur non vincendo. È stato un magnifico campionato e, quindi, un pezzettino dello scudetto che giustamente va al Milan, va appuntato sul petto dei giocatori dell'inter. L'anno prossimo ci sarà la rivincita e, come questo anno e spero sempre nel futuro, vincerà il migliore, senza recriminazioni, tragedie ed incapacità di perdere, che hanno caratterizzato il comportamento di altri, anche quest'anno. Viva il Milan ed il suo sogno realizzato nonostante non ci credesse nessuno. Viva l'Inter ed il suo magnifico, nonostante tutto, campionato. Si può essere felici anche quando non si vince, io lo sono. Grazie a entrambe le squadre. Giancarlo Selmi 2 1
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @Jackhomo Jackhomo, ma non ti piacerebbe una bella sfida fra quest'Inter e il Tottenham di Conte ? a me sì
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 15 minuti fa, daniele_g ha scritto: Jackhomo, ma non ti piacerebbe una bella sfida fra quest'Inter e il Tottenham di Conte ? a me sì Credimi, da avversario le squadre di Conte preferisco evitarle...tra l' altro non si sa neanche se resterà al Tottenham anche per la prossima stagione, spero di no, altrimenti temo ci porterà via Bastoni...
luimas Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: Credimi, da avversario le squadre di Conte preferisco evitarle... In champion ? 1
keres Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Visto l'ottimo score di Conte in Champions Inzaghi se la caverà benissimo
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Sono interista, sono ovviamente rammaricato per la non vittoria dell'Inter, ma il Milan di Pioli mi sta simpatico. E, dato che sono un inguaribile idealista e spero sempre nel successo delle imprese di chi viene ritenuto da tutti più debole, il fatto che abbia vinto una squadra di giovani, rifondata completamente sulla base di criteri che condivido pienamente, come la calmierazione dei salari, rende meno cocente la delusione. Anzi, la cancella del tutto. Ha vinto la squadra migliore, lo ha fatto senza favori arbitrali, lo ha fatto con la solidità di un gruppo unito che ha messo in campo corsa, tecnica, lotta e valori umani. Per l'Inter ho parlato di "non vittoria", ho evitato di usare il termine sconfitta, non a caso. Gli applausi alla squadra dello stadio di San Siro al termine della partita contro la Sampdoria, dicono tutto. E parlano, forse, di una nuova forma di vivere sport, tifo e passione. Fatta di rispetto dell'avversario e di riconoscimento di ciò che ha fatto la propria squadra seppur non vincendo. È stato un magnifico campionato e, quindi, un pezzettino dello scudetto che giustamente va al Milan, va appuntato sul petto dei giocatori dell'inter. L'anno prossimo ci sarà la rivincita e, come questo anno e spero sempre nel futuro, vincerà il migliore, senza recriminazioni, tragedie ed incapacità di perdere, che hanno caratterizzato il comportamento di altri, anche quest'anno. Viva il Milan ed il suo sogno realizzato nonostante non ci credesse nessuno. Viva l'Inter ed il suo magnifico, nonostante tutto, campionato. Si può essere felici anche quando non si vince, io lo sono. Grazie a entrambe le squadre. applausi. è esattamente lo spirito che vorrei vedere da tutti (e che magari anch'io ogni tanto non riesco a tenere...). devo dire che mi è piaciuta molto la scena del pubblico interista che festeggia comunque la squadra, domenica. Lautaro&Co se lo meritavano. 2
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 1 minuto fa, luimas ha scritto: In champion ? Te lo dico senza mezzi termini, solo i cretini credono alla storia che Conte non possa vincere anche in Champions, visto che la prima fase è molto simile alla logica di un campionato Conte avrebbe dovuto superarlo ogni volta...
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: è esattamente lo spirito che vorrei vedere da tutti (e che magari anch'io ogni tanto non riesco a tenere...). ..francamente lo spirito del quale parli, un anno fa non si è visto...e l' Inter non ha vinto, ma dominato...😅 Basta andare a rileggersi la discussione...
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: Visto l'ottimo score di Conte in Champions Inzaghi se la caverà benissimo sarebbe un confronto con molti spunti di interesse, infatti. da una parte un allenatore che anch'io ritengo molto bravo ma che in CL non ha fatto moltissimo, dall'altra uno non molto esperto di CL ma con un gioco più arioso e che quest'anno non ha fatto male, arrivando a battere il Liverpool a casa sua come nessuno aveva fatto da non so quanto tempo (se Sanchez non si fosse fatto espellere, chissà...) @Jackhomo l'anno scorso credo di avere riconosciuto che l'Inter ha dominato e meritato
Messaggi raccomandati