domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 e che accidenti ne capisco io di orologi, credevo fosse un Mariner o Submariner Cano ha postato essere un GMT , x me è buio totale , ma credo a Cano. Ne capissi non avrei postato
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 intendi i numeri incisi sul fermo bracciale ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2022 Amministratori Inviato 30 Maggio 2022 Anni fa il mio orologiaio di fiducia mi fece vedere il Rolex di un cliente, mi disse che era bene imitato ma era un fake, ma non volle spiegarmi da cosa lo aveva capito ad evitare che la notizia arrivasse al falsario e gli permettesse di migliorare le copie future
Cano Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 51 minuti fa, domenico80 ha scritto: intendi i numeri incisi sul fermo bracciale ? Sulla cassa sotto l'Ansa superiore
captainsensible Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @cactus_atomo sono più le patacche che gli originali quelli in circolazione 😁 CS
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2022 Amministratori Inviato 30 Maggio 2022 @captainsensible lo sono, ho visto al monte dei pegni un Rolex falso con cinturino massiccio in oro vero 1 1
bungalow bill Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 I Rolex falsi li vendevano alle stazioni di servizio in autostrada . Mio cognato ne sapeva qualcosa .
gug74 Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: I Rolex falsi li vendevano alle stazioni di servizio in autostrada . Mio cognato ne sapeva qualcosa . I famosi taRolex.
Akla Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Guru grazie il ventura ha anche un valore affettivo oltre a tutto il resto grazie per lua sensibilta e intelligenza nel saperli riconoscere e apprezzare .. e possedere orologi in genere preclude l effimera ipotesi di voler dominare il tempo e gli eventi .ma solo loro gli orologi... sono eterni . Buona serata
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Maggio 2022 Moderatori Inviato 30 Maggio 2022 2 ore fa, akla ha scritto: ma solo loro gli orologi... sono eterni quasi... 2 ore fa, gug74 ha scritto: I famosi taRolex. o tamarRolex
bungalow bill Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 I famosi Rolex patacca , un finto Rolex in finto oro .
solitario Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Un mio conoscente, 40 anni fà era in Thailandia x affari e prese ad un mercatino , un rolex, ben fatto, anni dopo non andava bene , e lo portò da un orologiaio, dicendogli , che era una copia, e se poteva essere riparata, o doveva buttarlo, l'orologiaio, lo smontò, ma vedendo i marchi interni, lo mandò alla rolex, dopo un pò di tempo ritornò l'orologio, e questo era corredato di certificato di autenticità, ora il mio conoscente ( se è ancora vivo , perchè è un pò che non lo vedo) si ritrova un rolex autentico certificato, possibile che la rolex abbia così platealmente sbagliato, non sò se l'orologiaio abbia detto alla rolex che era una copia, mentre qualche anno fà una cugina della moglie , viaggio di nozze in Thailandia, alla sera si fecero portare in un negozio, ( poi mi disse che se la fece sotto), all'arrivo, c'era lei , il marito, il negoziante , ed il tipo del tuk tuk, alla richiesta di vedere i "rolex" , si aprì una parete del negozio, dentro c'erano 3 settori, copie alla buona, copie, ed imitazioni originali, logicamente 3 prezzi diversi, ne prese 3, e li portò in Italia, 1 lo teneva il marito, gli altri 2 li diede a chi li aveva chiesto di prenderli, attualmente, il marito, non lo porta, per paura di subire un furto o essere malmenato, da tanto che è fatta bene , la copia. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2022 Moderatori Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, solitario ha scritto: il marito, non lo porta, per paura di subire un furto o essere malmenato, da tanto che è fatta bene , la copia. copia buona o no chi te lo strappa dal polso non va tanto per il sottile salvo accorgersene non appena svoltato l'angolo dando un'occhiata più scrupolosa.
Guru Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @solitario Mah... Non ti offendere ma mi sembra una storia tipo quelli che si vantano di avere un sacco di donne che ci provano con loro...
solitario Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @Guru Conosco, la persona, e non penso habbia raccontato una storia, poi la mano sul fuoco, non la metto x nessuno, a fatica solo per me 😉
viale249 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Mi sfugge il senso dell'acquisto di un Rolex falso (imitazione originale è un ossimoro). Così come per altri oggetti, sia ben chiaro.
Messaggi raccomandati