roop Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Adesso, silvanik ha scritto: Tu ci scherzi, ma.............. Più che altro mi ha sempre divertito/incuriosito lo sheep effect tipico del pronto moda: tutti coi pantaloni a pinocchietto o occhiali da sole a mascherona per capirci. Mi perplime applicato ad oggetti hifi da parte di persone raziocinanti mediamente oltre la 50ina.
eduardo Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, roop ha scritto: Mi perplime applicato ad oggetti hifi da parte di persone raziocinanti Non esageriamo con l' uso di paroloni 😂🤣 1
max Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 ore fa, roop ha scritto: Mi perplime applicato ad oggetti hifi da parte di persone raziocinanti mediamente oltre la 50ina sai che noia essere ''raziocinanti'' anche con i ''divertimenti''..basta e avanza nella necessaria quotidianità 1
Nicola_66 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 12 ore fa, roop ha scritto: Mi perplime applicato ad oggetti hifi da parte di persone raziocinanti mediamente oltre la 50ina. Più che effetto pecora è effetto prezzo, mica tutti si possono permettere di provare questo e quello a suon di migliaia di euro, almeno nel mio caso. Con poco più di 600 euri mi son portato a casa un 360w per canale ricondizionato Powersoft. Per avere un AB dello stesso rango avrei dovuto andare sul vintage. Molto vintage.
roop Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 ora fa, Nicola_66 ha scritto: Più che effetto pecora è effetto prezzo, mica tutti si possono permettere di provare questo e quello a suon di migliaia di euro, almeno nel mio caso. Con poco più di 600 euri mi son portato a casa un 360w per canale ricondizionato Powersoft. Per avere un AB dello stesso rango avrei dovuto andare sul vintage. Molto vintage. Hai fatto benissimo e nessun effetto pecora dal momento che Powersoft non è tra le cose di moda in Melius (tipo node, Zerozone etc...)
Nicola_66 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @roop scusa, non avevo colto il tuo post precedente a quello citato, pensavo ti riferissi ai classe D in generale...
roop Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 4 minuti fa, Nicola_66 ha scritto: cusa, non avevo colto il tuo post precedente a quello citato, pensavo ti riferissi ai classe D in generale... Tranquillo, ho avuto ed ho classe d (belli cazzuti) pure io, insieme ad altre amplificazioni più tradizionali
Gici HV Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 ora fa, roop ha scritto: Node, Zerozone etc...) Non sapevo di essere alla moda , credevo che lo fosse chi utilizza il vinile e cose costose, non certo 2 cinesi da 4 soldi o uno streamer economico, se poi per alla moda intendi più discussi dobbiamo inserire alla lista anche le Transpuls..
Ossido Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Nicola_66 posso chiederti che idea ti sei fatto del suono dei moduli Powersoft ?
roop Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: dobbiamo inserire alla lista anche le Transpuls Aggiungerei anche i cavi duelund e neotech e possiamo continuare
Gici HV Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 3 minuti fa, roop ha scritto: Aggiungerei anche i cavi duelund e neotech No qui entriamo nella categoria dei cascamascelle, sono sicuramente alla moda..
Nicola_66 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Ossido il confronto diretto è stato con i due finali che avevo prima, un mitsubishi da a 10 su amphion xenon, e uno Yamaha p2500s sulle magneplanar 1.6 qr. Rispetto al mitsubishi medio alte paragonabili, più corposo e controllato sulle basse frequenze, rispetto allo Yamaha, meglio su tutte le frequenze, da me suonava più aspro rispetto a powersoft. Prima che togliessi i crossover per cambiare i condensatori, ha suonato con b&w 801 seconda serie, per me una pacchia!
eduardo Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 6 minuti fa, Nicola_66 ha scritto: rispetto allo Yamaha, meglio su tutte le frequenze, da me Ecco, questo è quantomeno rassicurante. Ricordo ancora quando provai il P3500 .................
silvanik Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 7 ore fa, Dubleu ha scritto: Novità? Amplificatore recuperato Giovedì scorso in Germania, poi ho avuto qualche giorno di stop "giochi" a causa del matrimonio della figlia (🤩) che è stato Sabato scorso e da oggi sto preparando il set up di prova. Non so ancora come suonerà ma le possibilità operative sono incredibili, equalizzatore parametrico a 16 filtri per canale, crossover elettronico, monitoraggio di una infinità di parametri, limiter di livello e termico, ci sto studiando. Lo collego in AES tra streamer e finale e il volume lo controllo dal sw dedicato Audio Architect. Appena avrò fatto i primi ascolti vi saprò dire.
Gici HV Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, silvanik ha scritto: le possibilità operative sono incredibili, equalizzatore parametrico a 16 filtri per canale, crossover elettronico, monitoraggio di una infinità di parametri, limiter di livello e termico, ci sto studiando 😲😲😲 Seguo ma per me complicatissimo..😟
roop Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @silvanik ma veramente bisogna fare tutto quel burdello per ascoltare un po di musica 😅?
Messaggi raccomandati