Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 2 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 Faccio un nome Stefano Bollani ... lo trovo insulso. Ma sono tanti. I vostri? 3
oscilloscopio Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Dufay E' un terreno minato...ciò che per me è insulso e sopravvalutato per altri potrebbe essere piacevole... 1
Kouros Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Io trovo insulsi nel campo rock i "millenote" tipo Malmsteen Vai Petrucci ecc....mille note per dire poco o nulla....mille volte meglio chi si affida alla melodia tipo Gilmour Schon Scholz Lukather ecc... Bravissimi tecnicamente...ma la Musica non è (solo) tecnica. Questo ovviamente può valere per ogni genere di musica..per esempio io impazzisco per Satie Debussy Ravel .
analogico_09 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 ore fa, Dufay ha scritto: Faccio un nome Stefano Bollani ... Con con Bollani con me sfondi porte, portoni, finestre e ... abbaini... bau! 🐶 😄
Dufay Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 Je tajerebbe i diti alla ennesima canzone brasiliana, napoletana dei cartoni animati ecc ecc. Insopportabile.
Bazza Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 23 minuti fa, Dufay ha scritto: cartoni animati Quelli odierni, quelli dei 70 sfoggiavano colonne sonore di tutto rispetto. Imho molto sopravvalutato è Jovanotti. 1
analogico_09 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Ma anche la spocchia "umana" che ha.., il simpaticismo programmatico, piacione, vezzetti boni pei radicalchicchini.., e sarbbe il meno se lo tanto non si trasferisse anche nella musica...
analogico_09 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Adesso, Bazza ha scritto: molto sopravvalutato è Jovanotti. ... più che Giovanotti forse si sopravvaluterebbero quelli che lo sopravvalutano... 🤓 1
Dufay Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Ma anche la spocchia "umana" che ha.., il simpaticismo programmatico, piacione, vezzetti boni pei Mamma mia mamma mia se lo uniamo alla modestia artistica è filotto. La moglie poi... Meglio non parlarne
analogico_09 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Meglio non parlarne Infatti.., non parlimodel suo "presenzialismo" ammanicato..., lo abbiamo già fin troppo sottovalutato... 😄
Questo è un messaggio popolare. luckyjopc Inviato 2 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 I maneskins 3
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 2 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 Giovanni Allevi. 4
max56 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 33 minuti fa, luckyjopc ha scritto: I maneskins quoto e ci aggiungo : Jovanotti, Cremonini, Vasco...e son solo i primi tre che mi vengono in mente.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 2 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 22 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Giovanni Allevi. Non rientra nei musicisti, ultimi studi del MIT avanzano anche dubbi sulla sua appartenenza ai sapiens. 1 3
damiano Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Bollani Stefano, a mio parere non è sopravvalutato... https://youtu.be/VX8yuwoktW4 Nel senso che, sempre a mio parere, è un pianista sopraffino. È anche simpatico come la sabbia nelle mutande, cosa peraltro comune a molti altri artisti, ma dire sopravvalutato mi pare esagerato. Ciao D. 2
31canzoni Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Mario Biondi, Zucchero, Elisa (mi annoia), Laura Pausini (non si può dire che non sia una eccellente donna di spettacolo ma non c'entra nulla con la musica anche leggera).
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 2 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 Bocelli che più che cieco io ho sempre creduto sordo, e i suoi emuli Il Volo (giù dalle scale a calci).. 4
Messaggi raccomandati