Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Giugno 2022 Moderatori Inviato 4 Giugno 2022 @Tic ben approdato nel club.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Giugno 2022 Moderatori Inviato 4 Giugno 2022 3 ore fa, Tic ha scritto: Direi che queste possono andare se 2k€ è il budget complessivo non so se ti bastano per prendere solo quelle JBL...poi per tutto il resto ti tocca restare in stand-by.
Membro_0029 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @BEST-GROOVE il budget può cambiare se riesco a trovare qualcosa di soddisfacente, il problema è capire se e dove trovarli. @Berico 🤣
Membro_0029 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @jakob1965 fin da subito ho detto che amo l'ascolto live, altrimenti credo che per ascolti più tranquilli grandi problemi non ve ne siano considerando quello che offre il mercato.
appecundria Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 5 ore fa, Tic ha scritto: diffusori grandi quanto dei frigo a doppia anta. 1
giacomino Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @Tic consiglio dei monitor attivi tipo Adam S2V o S3V con interfaccia per controllare il volume. https://www.thomann.de/it/ssl_2_481703.htm Interfaccia https://www.thomann.de/it/adam_s3v_b_stock.htm X2 monitor o https://www.thomann.de/it/adam_s2v.htm Benvenuto!
Membro_0029 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @appecundria non mi convincono molto come ho già detto prima....sicuramente andranno bene per il genere musicale che ascolto.
feli Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il 4/6/2022 at 14:01, Tic ha scritto: Direi che queste possono andare Benvenuto! Per i tuoi generi musicali e per gli spazi che hai a disposizione, alza il budget e godi con Klipsch Cornwall, La Scala o molto meglio Klipschorn oppure JBL serie "blu" come questa che hai trovato tu (ma se puoi evita quelle nere che hai postato poco dopo tu stesso) . Per le JBL "vere e serie" potrai senz'altro fare riferimento al nostro @discus96 il probabile il prossimo Presidente del Club JBL che @Admin sta vagliando se aprire.🙂
Membro_0029 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 @feli Interessante! Ovviamente la mia ricerca è stata puramente casuale, più che leggere recensioni o prove di chi li possiede altro non posso fare. Ad ogni modo terrò conto del tuo consiglio e aspetterò i tempi di discussione e cosa verrà fuori affinché io prenda una decisione mirata. Grazie x l'aiuto!
Membro_0029 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Inviato 9 Giugno 2022 JBL 4638TH+ 2445H+2509A+2360 Sono in trattativa....speriamo bene!
Partizan Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Tic Di dove sei? Per cercare di indirizzarti in qualche specifico negozio. Non sono amante dell'alta efficienza, ma se volessi cimentarmi cercherei di ascoltare come prima scelta delle Klipsch La Scala; per l'amplificazione inizialmente mi indirizzerei su un integratone correntoso, tipo Nad S300, che ovviamente usato, dovresti riuscire a portare a casa per meno di 1.000 €, per migliorare, ci fosse la necessità, c'è sempre tempo. Sul giradischi non so darti alcuna indicazione. Ciao Evandro
Membro_0029 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Inviato 9 Giugno 2022 @Partizan ero in trattativa per delle Cornwall III, ma il venditore non ha accettato la mia offerta. Ora vediamo se con le JBL va meglio, comunque vivo in Veneto nella provincia padovana.
Partizan Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Tic Se non sei molto distante da Mantova ti consiglio di fissare una visita da Garosi, spiegando a cosa sei interessato; dispongono di una montagna di materiale, potrai fare ascolti in varie direzioni e capire cosa ti interessa veramente, ti piace. Sono molto disponibili, non ti mettono addosso l'ansia di vendita, anche perchè vendono parecchio e probabilmente possono permetterselo. Prezzi allineati, serietà, garanzia sul prodotto. Non sono parente e non ho nessun interesse con loro. 😜 Ciao Evandro
Membro_0029 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Inviato 9 Giugno 2022 @jakob1965 @Partizan Mantova non è lontanissima, comunque se dovessi trovarmi in difficoltà con la reperibilità di componenti non eviterò a sentirli...grazie per il consiglio.
Membro_0029 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Inviato 9 Giugno 2022 @Partizan circa l'amplificazione al momento avrei sottomano dei Carver ad uso pro, oppure mi hanno proposto JBL 6260 che costano meno di quelli esclusivamente ad uso HI-FI ma non sono proprio da buttare.
Gici HV Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 3 ore fa, Tic ha scritto: JBL 4638TH+ 2445H+2509A+2360 Se non sbaglio si tratta della serie cinema, neanche particolarmente costose..
Messaggi raccomandati