Gabrilupo Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Mi pare che non sia stato ancora menzionato. Possibile!?
ascoltoebasta Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 .......Questo è incontrovertibilmente un capolavoro. Assolutamente da ascoltare.
carmus Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Ascoltato per caso da un amico, davvero un bel disco. 1
ascoltoebasta Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 15 ore fa, Solaris ha scritto: Sono convinto che mi perdonerete. Oh,sarà ma per me son questi i veri capolavori chitarra e voce......
UpTo11 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Il 5/6/2022 at 15:37, Stephen s ha scritto: Questo lo comprai alle superiori, prima metà anni '90. Durante una mattinata di "fuoco" coi miei 2 compari di allora. Uno se ne uscì con un CD di roba tipo Red Hot, Doors o AC/DC, non ricordo, l'altro con roba metal che più trucida non si potrebbe, tipo gli Sbudellament, e io con questo. Ovviamente il negoziante guardò stranito solo me. 1
goerzer05 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Mi fa strano che in 6 pagine non ci sia scappata una menzione per Simon & Garfunkel, in versione singola o in coppia. Magari non il top strumentalmente, ma negli anni ci hanno regalato parecchie emozioni. Non posto niente perchè non so come fare :-(
Messaggi raccomandati