Vai al contenuto
Melius Club

Costi ricarica auto elettriche

Messaggi raccomandati

@Paperinik2021 io ho abitato qualche anno in condivisione. c'era più privacy al militare.

sono abbastanza certo che nel lavello della cucina si è originata per la seconda volta 

la vita nella terra.

5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Si può chiedere una coinquilina di 35 anni con la quinta?

no, chi capita capita e non è mai quello che vorresti.

Link al commento
https://melius.club/topic/8624-costi-ricarica-auto-elettriche/page/5/#findComment-486884
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jack ha scritto:

I veicoli commerciali non c’entrano niente con questo discorso:

Quelli da Torino/Milano/Piacenza/Palermo tutti d’un fiato, no. Quelli del muratore o dell’ idraulico cittadino, sì. Generalmente sono quelli che scassano la  guallera  in coda al semaforo. Se Amazon può consegnare in città con l’ elettrico, può farlo anche cherchel il muratore o pinuccio l’ ombrellaio/cocomeraio/arrotino. Possibilmente senza scassare la minchia con ” le colonnine scarse ammilano“ .A meno che, non abbia 350 dita per mano, nel qual caso può intraprendere come fenomeno da circo. E non solo per le mani,

Link al commento
https://melius.club/topic/8624-costi-ricarica-auto-elettriche/page/5/#findComment-486931
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Velvet ha scritto:

i chip li fanno loro, le materie prime le hanno in mano loro ecc ecc 

Perchè a tutti i costi questa disinformazione? Mi ricordo che nell'argomento  sull'Ucraina fui redarguito perchè non avevo soluzioni da proporre e allora meglio era se mi stavo zitto, qui invece mi sento di dire la mia avendo maturato un pochino di esperienza nel settore elettrico, vuoi un esempio di come il bisogno aguzza l'ingegno? Nel settore motori elettrici per trazione auto, finora in mano alla Cina dato che erano a magneti permanenti e in quanto tali quasi esclusivamente dipendenti dai cinesi per le loro terre rare, I tedeschi della Bmw hanno deciso di equipaggiare le loro auto elettriche con motori in corrente continua con collettori e spazzole, la americana Ford con motori sincroni a riluttanza. Come vedi se ci mettiamo di buzzo buono riusciamo a risolvere i problemi, se cominciamo a piangerci addosso raccontandoci che dobbiamo consegnarci ai cinesi allora si che gliela diamo vinta senza nemmeno cominciare a combattere. Poi come al solito ognuno rimarrà della propria idea, d'altronde hai mai visto in questo bar uno ammettere di aver cambiato idea? Quindi tu pensa pure che fra vent'anni continueremo a rifornirci di gasolio e benzina, perchè l'elettrico non ha futuro o se ce l'ha forse andrà bene  se lo vedranno fra cinquanta anni i nostri nipoti, io invece non ho queste tue granitiche certezze.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8624-costi-ricarica-auto-elettriche/page/5/#findComment-487071
Condividi su altri siti

6 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Perchè a tutti i costi questa disinformazione?

Perchè parlano di qualcosa che non conoscono e su cui non sono informati. Qualunque attuale fruitore di un veicolo elettrico li legga, si fa delle grandi risate per le castronerie che vede sbandierare con inamovibile e ottusa convinzione.

Link al commento
https://melius.club/topic/8624-costi-ricarica-auto-elettriche/page/5/#findComment-487106
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference