Rimini Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 34 minuti fa, alexis ha scritto: Interessante il perno.. A sospensione magnetica. Il moto viene trasmesso tramite due perni contrapposti che tengono in tensione il filo che agisce sul piatto.
Suonatore Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @alexis caspita, spettacolo! Visto così mi piace proprio, se poi suona come si presenta.... mi fa pensare ad un suono trasparente... ( dai, forza con le battute 😁)
Suonatore Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Rimini quindi niente guida radiale? Se fosse così, non sarebbe facile tenere sempre perfettamente ortogonale il piatto, ma sembra comunque molto interessante... da approfondire!
Rimini Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Suonatore Sul loro sito ci sono alcuni interessanti disegni. https://audio-yukiseimitsu.com/home-en/
bear_1 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 .......mah sarà ma io, personalmente, tutta questa bellezza non la vedo.... sicuramente giradischi complesso e imponente con caratteristiche tecniche particolari anche se secondo me non ha inventato niente. Comunque vale quello che dicevano i nostri avi.
Rimini Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 8 ore fa, Suonatore ha scritto: quindi niente guida radiale? Cosa intendi?
Questo è un messaggio popolare. mikefr Inviato 3 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2022 E di questo,qualcuno ne ha parlato? 2 1
Rimini Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @mikefr Transcriptors Transcriber, bello! Come andava?
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2022 ...e questi giradischi prodotti dalla Seiko/Epson (si proprio quello delle stampanti) scommetto che nessuno li conosce. 2 1
Tigra Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE parere personale, tende molto al pacchiano: l'accostamento di superfici lucide ad altre dorate non ne fa un oggetto elegante, e le zampette che paiono estirpate ad un tacchino non aiutano... se devo scegliere un gira progettato da un produttore di stampanti, molto meglio Kyocera (ed è meglio che non ripensi a quando ne mancai uno per non più di dieci minuti, anni e anni fa). Qui un gira molto ma molto classico (Sony TTS 3000 con braccio PUA-286), quello accanto (di sguincio) è un altrettanto classico Thorens Td 520.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, Tigra ha scritto: le zampette che paiono estirpate ad un tacchino non aiutano beh dai per quello é il minimo...basta segarle no, eppoi sostituiscono il tavolino vista l'altezza quindi soldi risparmiati!
scroodge Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 6 ore fa, Rimini ha scritto: Transcriptors Transcriber, bello bello è bello e pure assai originale, unico direi.. ma...ha mai funzionato a dovere?
Rimini Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @scroodge Bella domanda. Però un bel Transcriptor, anche solo come soprammobile, mi sarebbe sempre piaciuto averlo.
mikefr Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @RiminiBah,bello a vedersi come cinematismi,ma solo quello. Un soprammobile stupendo,quello si….
Rimini Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @mikefr Mai sentito il Transcriptor, mi pare. Ma conosco il basso gradimento degli appassionati per il suo suono.
alexis Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Dal giradischino ikea in su… è una bella salita, o meglio un bel volo, visto che da qualche parte, forse su marte, dove c‘é già l‘autobilina di zio elon… é appena atterrato la sonda Krokos Discovery - nome tra l‘altro bellissimo.. 🤩
Messaggi raccomandati