telemann Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Heresy regalate ai figli… rock’n roll a manetta..
Membro_0020 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 9 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: setup attivo Com’è composto???
Bruce Wayne Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Inviato 15 Ottobre 2022 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Com’è composto??? Tutti i miei setup sono indicati nel mio profilo melius e dovresti essere in grado di vederli. Ad ogni modo, il setup audio attivo è composto da due monitor Neumann KH 420 e un sub Neumann KH 870. Uso un RME ADI-2 DAC FS come dac-pre.
telemann Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Che marca e tipo di stand alti circa 35cm? Togliere la basetta inclinata?
mojo_65 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il 2/8/2021 at 13:25, Mamo ha scritto: Acquistati da: Il Fonografo vecchio negozio hi fi a Torino. Il buon Boggio 🙂 quanti ricordi ... Quando quelli delle quinte picchettavano l'ingresso del Galfer (liceo per i non Torinesi..) non perdevo tempo a litigarci..passavo dal Fonografo a rompere le balle per ascoltare qualcosa...breve OT amarcord... 1
Andrew Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Buongiorno a tutti,sto per acquistare delle heresy III ovviamente usate,ma ho un dubbio e spero possiate aiutarmi. Tutte le foto su internet, compresa brochure klipsch, ritraggono il pannello anteriore del diffusore con le classiche viti a vista,quelle che sto per comprare e come se,al posto delle viti avessero delle sporgenze a calamita,provo a postare una foto. Qualcuno sa dirmi di più?
sonoio Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 @Andrew non saprei risponderti in quanto resta ancora un mio desiderio, ma ti chiederei invece con quale ampli le piloterai ?
Puzzerstoffen Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 @Andrew Le mie sono così, sulle tele in corrispondenza di quegli elementi ci sono dei magneti. L’accoppiamento è coriaceo e, complice il poco spazio tra griglia e cornice, toglierle non è semplicissimo. Io ho risolto mettendo un paio di fettucce sulle griglie
Andrew Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @sonoio ciao,sto in fase d acquisto,anzi se qualcuno volesse aiutarmi gliene sarei grato
Andrew Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Puzzerstoffen ciao,hai qualche consiglio su come pilotarle? Avrei un budget sui 1500/2000 max da spendere nell' usato
Puzzerstoffen Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Andrew io le piloto con un Audia Flight One. 100w abbondanti per canale a stato solido. Una buona dose di controllo non fa male, a mio avviso. Poi sulle Heresy si sente di tutto e di più, chi le solleva, chi le tiene a terra, chi dice che ci vogliono le valvole, chi i transistor. Alla fine l’unico giudice sono le tue orecchie e la collocazione che puoi dare nel tuo ambiente d’ascolto alle casse
maxraff Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Andrew le heresy le puoi pilotare con quello che vuoi, valvole o stato solido, pochi o tanti watt, dipende dal tuo modo di ascoltare e dall’ambiente. In una piccola saletta le facevo andare con le 300b ed era un gran bel sentire, molto bene anche con i mono Klimo Kent Silver. Per il posizionamento ero fra quelli che le preferiva sollevate su stand da 30-40cm ma dipende molto dall’ambiente e dalla distanza dal punto d’ascolto
Andrew Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Mi sta venendo voglia,in questo momento,e con il mio budget attuale di metterci un synthesis roma @telemann era uno sfizio che mi volevo togliere da tempo
Petersim Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Andrew prova con amplificatori di pochi ma eccellenti watt. Altrimenti non ha senso andare su diffusori tanto sensibili. Ti perderesti il meglio. Con le valvole volano. Personalmente ho tolto ampli a 4 telai con cavalli di watts per un integrato a valvole ed ho sentito autentica magia. Per il posizionamento fai le prove. Dipende dall’ambiente. Io ho preferito metterle su stand di 40 cm. ma ogni ambiente suona e diversamente.
Petersim Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Andrew queste sporgenze a calamita da te ritratte non fanno parte del pannello delle Heresy 3
Messaggi raccomandati