Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?


gianventu

Messaggi raccomandati

2 ore fa, eduardo ha scritto:

Ne'  l'una ne'  l'altra.  
Sono uniche e inconfondibili,  soprattutto come sapore  

Da noi ne fanno quintali al giorno,abusivamente.C'è chi le rivende a 10€ al kilo e ci si paga le vacanze estive,ma se li beccano son dolori.Chiamasi anche Arselle.

 

3 ore fa, Guru ha scritto:

Certo. Si vede che non sei gonfiato. Complimenti. 

E' nato un amore?💘

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/16/#findComment-497464
Condividi su altri siti

3 minuti fa, what ha scritto:

E' nato un amore?

devo rompere l'idillio sul nascere: @eduardo ama i rottweiler e i molossoidi in generale

2 ore fa, eduardo ha scritto:

Non sai che ti perdi

anche io sono tra quelli che spesso preferiscono le telline alle vongole per lo spaghettone

Link al commento
https://melius.club/topic/8797-ma-che-faccia-avete/page/16/#findComment-497469
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...