Vai al contenuto
Melius Club

Il buon vino

rebeccariccobon

Messaggi raccomandati

rebeccariccobon
Inviato

@Ste81 ...visto che "la sete" la tieni a bada alla grande ciò!
Riki

rebeccariccobon
Inviato

@Ste81  Gran film...e salute a tutti voi Muli !

Inviato

Sabato sera siamo stati un po' loffi quantitativamente (eravamo solo in tre ma non ci siam dati molto da fare), come qualità nulla da dire, e Verdi si è confermato come un grande rosso, notevole struttura e complessità unita a rara piacevolezza, uno dei migliori oltrepadani in assoluto (si dessero una svegliata, col terroir che si ritrovano... :classic_sad:)

P_20230311_224516.jpg

• Melius 1
Inviato

Il 2008 è una certezza per gli champagne. 

Inviato

@rebeccariccobon questo mi mancava! Il mio era un ricordo d'infanzia, la pubblicità della Fanta, se non sbaglio,  che diceva : Ascolta la tua sete. 

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Ste81 imponente, molto corposo e persistente, man mano che resta nel bicchiere (grande, da rosso importante) acquisisce belle note speziate e balsamiche, un vino col quale mi è piaciuto fare esperienza, ma... (premetto, a mio avviso e gusto) non è una di quelle bottiglie che mi invoglia a bere un altro bicchiere, e rapporto q/p discutibile, per me overpriced, ma ripeto, parere personale.

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda da impedito tecnologico, quale sono. Come faccio a ridurre il peso delle fotografie? Non riesco più a caricarle...

Inviato

Quando vuoi modificare un'immagine, dovresti cercare l'opzione "dimensioni immagine" e da lì ridurre la definizione della stessa: ogni telefono fa storia a sé ma credo che tutti abbiano questa possibilità.

Inviato

Ci sono anche applicazioni molto semplici da usare che consentono di ridurre le dimensioni delle foto. 

Inviato

@Ste81 https://compressjpeg.com/it/

lo uso per caricare le foto sul mio sito, funziona bene; per ottimizzare il peso della foto si possono prima ridurre le dimensioni con paint, è quasi inutile ridurre delle foto che occuperebbero la parete di una stanza

• Thanks 1
Inviato

Una segnalazione: domenica 23 aprile ci sarà il Giro del Nizza, qui tutte le info necessarie... intanto una sana ripassata della materia non guasta mai (2012 giovanissima, da sturbo)

Volpettona.jpg

Volpettona.jpg

rebeccariccobon
Inviato

Movia Lunar Rebula 2018 1L e crostacei vari "Ae do paanche" a Portogruaro [VE] ...gran macerato.

Riki

20230328_223849.jpg

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge