rebeccariccobon Inviato 12 Marzo 2023 Autore Inviato 12 Marzo 2023 @Ste81 ...visto che "la sete" la tieni a bada alla grande ciò! Riki
rebeccariccobon Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 @Ste81 Gran film...e salute a tutti voi Muli !
Tigra Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Sabato sera siamo stati un po' loffi quantitativamente (eravamo solo in tre ma non ci siam dati molto da fare), come qualità nulla da dire, e Verdi si è confermato come un grande rosso, notevole struttura e complessità unita a rara piacevolezza, uno dei migliori oltrepadani in assoluto (si dessero una svegliata, col terroir che si ritrovano... ) 1
Ste81 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @rebeccariccobon questo mi mancava! Il mio era un ricordo d'infanzia, la pubblicità della Fanta, se non sbaglio, che diceva : Ascolta la tua sete. 1
Tigra Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @Ste81 imponente, molto corposo e persistente, man mano che resta nel bicchiere (grande, da rosso importante) acquisisce belle note speziate e balsamiche, un vino col quale mi è piaciuto fare esperienza, ma... (premetto, a mio avviso e gusto) non è una di quelle bottiglie che mi invoglia a bere un altro bicchiere, e rapporto q/p discutibile, per me overpriced, ma ripeto, parere personale. 1
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 1 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2023 Buona serata ieri: peccato solo che Maillart abbia smesso la produzione del Zéro dosage (a favore di Jolivettes, Mont Martin e Montchenot). Rovellotti 2006 di disturbante piacevolezza, che bella bottiglia! 3
Questo è un messaggio popolare. alberto75 Inviato 13 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 2023 Durante le festività ho provato questi tre vini: sopratutto il secondo (Cheminon) mi è piaciuto molto, non è 100% chardonnay ma ha una parte di Pinot Noir che da quel sapore un pò più deciso che personalmente ho preferito al blanc de blancs sempre dello stesso produttore. Per il Verlaine è un classico blanc de blancs molto buono, secco e minerale. Il primo Chianti Squarcialupi, biologico, 12 mesi di invecchiamento in botte, non delude mai! Classicone della tradizione Chiantigiana. 3
Ste81 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Domanda da impedito tecnologico, quale sono. Come faccio a ridurre il peso delle fotografie? Non riesco più a caricarle...
Tigra Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Quando vuoi modificare un'immagine, dovresti cercare l'opzione "dimensioni immagine" e da lì ridurre la definizione della stessa: ogni telefono fa storia a sé ma credo che tutti abbiano questa possibilità.
Panurge Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Ci sono anche applicazioni molto semplici da usare che consentono di ridurre le dimensioni delle foto.
piergiorgio Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 @Ste81 https://compressjpeg.com/it/ lo uso per caricare le foto sul mio sito, funziona bene; per ottimizzare il peso della foto si possono prima ridurre le dimensioni con paint, è quasi inutile ridurre delle foto che occuperebbero la parete di una stanza 1
Tigra Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Una segnalazione: domenica 23 aprile ci sarà il Giro del Nizza, qui tutte le info necessarie... intanto una sana ripassata della materia non guasta mai (2012 giovanissima, da sturbo)
rebeccariccobon Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 Movia Lunar Rebula 2018 1L e crostacei vari "Ae do paanche" a Portogruaro [VE] ...gran macerato. Riki 1
Messaggi raccomandati