simpson Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Già alle 10 di mattina tutti questi butigliun? Poi non vedo piemontese oppure mi sbaglio? È Piemonte del nord, molto a nord, più o meno all’altezza di Parigi 2
Akla Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Già alle 10 di mattina tutti questi butigliun? Poi non vedo piemontese oppure mi sbaglio? Troooopi butigliun di mattina troppi
garmax1 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 19 minuti fa, Akla ha scritto: Troooopi butigliun di mattina troppi Ma va là! Mancavi solo tu al raduno dei butigliun! Portavi una mitica bottiglia di Saragat e facevi un figurone 🤣🤣 1
Akla Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 28 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma va là! Mancavi solo tu al raduno dei butigliun! Portavi una mitica bottiglia di Saragat e facevi un figurone 🤣🤣 Bagai te se ciuck ..... cun tucc i butigliun che. Ma demm finisala tò dona la sa inrabiss. 1
Maurjmusic Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Un prosecco notevole ed inaspettato ( extra brut però! )
Tigra Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio La miglior bottiglia recente (un mese e mezzo fa 🙄), comprata anni fa direttamente dal produttore e sempre conservata a temperatura controllata: il tappo ha fatto il proprio dovere, vino letteralmente favoloso! di diritto tra le top ten personali. 2
Akla Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 12 ore fa, Panurge ha scritto: Buona annata 12 ore fa, Panurge ha scritto: Buona annata Devi annaffiare i cerchi in lega della Ferrari? E': perfetto..
alberto75 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Ottimo prodotto Un blanc de blanc che devo trovare ed acquistare. Dalle terre di Cavanera Etnea, metodo classico. Freschezza e mineralitá con fine perlage. Per una descrizione migliore ed approfondita google vi aiuterá. Un abbraccio.🤗
Panurge Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Con questo caldo rossi altoatesini che reggono temperature molto fresche, lagrein, lago di caldaro. Anche delle barbere solo acciaio tenute a 14-15 gradi, il problema è che sono anche i gradi alcolici e vanno giù come l'acqua.
Martin Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Come ebbi già modo di dire, sono afflitto da un terribile male: Non reggo più l'alcol. La media che tenevamo di una bottiglia al giorno (principalmente a mio carico) da 30-40enni è per me un lontanissimo ricordo. Il caldo aumenta questo disagio. Compenso in parte con l'aiuto del verduzzo, estivo, fresco, non è cosa da bonvivant ma va giù che fa il gorgo - non amo centellinare - e anche un quartino non mi stona più di tanto.
Panurge Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @Martin Reggo e digerisco come a 20 anni, il default mi ha colpito su altri fronti 🤣 1
Martin Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 25 minuti fa, Panurge ha scritto: il default mi ha colpito su altri fronti 🤣 C'era una vecchia teoria sul perimetro costante delle cose piacevoli...
Tigra Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Cena dello scorso fine settimana: Dom e Martinenga molto giovani, Montino favoloso!! il salvagoccia Stitch è un tocco di classe 1
il Marietto Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 9 ore fa, Martin ha scritto: un quartino non mi stona più di tanto per forza, il quartino seve per sentire la temperatura di servizio
Messaggi raccomandati