Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@diego_g cioè tu hai il coraggio di postare un fermo immagine?

Guarda l'azione e poi ne riparliamo, anzi non ne riparliamo più, sono passati 5 anni, e tutti i commentatori dissero che la decisione del var era esagerata, eh già, fu il Var a richiamare l'arbitro..

Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

cioè tu hai il coraggio di postare un fermo immagine?

Dovresti saperlo che gli arbitri perseguitano il Milan 🤣

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Comunque non avevi tutti i torti nel metterla così ieri, visto che oggi i consiglieri pd e verdi cadono dalle nuvole e non ci stanno😂

Io lo dico da non milanese. Ho abitato per poco a Settimo, la mattina passavo di lì e me lo guardavo. Una specie di Duomo laico. Per me fa la sua porca figura, poi vabbè il nuovo sarà più bello.

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per me fa la sua porca figura

Una struttura spettacolare. 

Inviato
8 ore fa, luckyjopc ha scritto:

dybala serviva eccome. L’ho sempre detto

Dybala ormai non serviva a nulla, dopo gli ultimi anni oramai era finito e doveva cambiare squadra, tanto più che non potevi rinnovare ad un giocatore che fino allo scorso anno guadagnava 7,5 milioni netti alle cifre offerte dalla Roma e rinnovare alle stesse cifre, prestazioni degli ultimi anni alla mano, era impensabile oltre che impossibile per scelte di bilancio, tra l’altro come pensi che possa sentirsi psicologicamente un giocatore a cui la società rinnova ad un terzo dell’ingaggio?
Come pensi possa affrontare compagni e spogliatoio? Come pensi possa affrontare una stagione nella squadra che l’ha “declassato” dando il massimo? Arrivabene ha detto la cosa giusta, essendo fuori dalle scelte tecniche non gli abbiamo fatto nessuna offerta, l’abbiamo lasciato libero, grazie ed in bocca al lupo per il futuro, da tifoso dispiace perché era un bravo ragazzo ed ha talento ma tant’è, alla fine è meglio anche per lui. La Juventus oggi di Dybala. On se ne faceva niente, gli uomini che servono ci sono, i problemi non sono né tecnico e neppure tattici, sono altrove.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

sono altrove

A cosa alludi, Mauro?

.

Aggiunta: ho letto l'altro 3ad e penso di avere capito.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, diego_g ha scritto:

Ricordando Torino - Inter e il VAR amico 😆.

eh ma l'anno scorso... (cit.) 😄

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

i problemi non sono né tecnico e neppure tattici, sono altrove.

che intendi Mauro?

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

che intendi Mauro?

Spogliatoio ed approccio sia alla partita sia agli allenamenti, credo non ci sia più un gruppo coeso e determinato ed ognuno vada per la sua strada…il calcio è uno sport di squadra in cui le individualità sono importanti ed a volte fondamentali quando c’è in rosa un fuoriclasse, ma se non si fa gruppo e non ci si sacrifica per raggiungere l’obiettivo diventa un problema, credo che l’arrivo di CR7 abbia rotto il giocattolo è solo ora se ne vedono i risultati.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Spogliatoio ed approccio sia alla partita sia agli allenamenti, credo non ci sia più un gruppo coeso e determinato ed ognuno vada per la sua strada…il calcio è uno sport di squadra in cui le individualità sono importanti ed a volte fondamentali quando c’è in rosa un fuoriclasse, ma se non si fa gruppo e non ci si sacrifica per raggiungere l’obiettivo diventa un problema, credo che l’arrivo di CR7 abbia rotto il giocattolo è solo ora se ne vedono i risultati.

ok, per la prima parte non saprei, occorrerebbero notizie che non ho, ma capisco.

Su CR7 concordo al 100%, come ben sai... ha fatto danni nonostante i goal segnati.

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

ok, per la prima parte non saprei, occorrerebbero notizie che non ho, ma capisco.

Neanche io ne ho, ho letto illazioni ma alla fine se c’è coesione e determinazione non ti rendi protagonista di prestazioni come quelle a cui abbiamo assistito, non giochi venti minuti e di fronte alla prima difficoltà molli e non sei in grado di ripartire.

Si analizzano le cose sempre sulla base degli schemi e degli uomini, dimenticandosi che tutti coloro che arrivano a quei livelli giocano da quando erano bambini e, oltre che il loro lavoro, quella era la loro passione, sanno giocare a calcio e spesso non hanno neppure bisogno che gli si dica cosa fare…i migliori allenatori a quei livelli sono quelli in grado di gestire gli uomini e lo spogliatoio e, soprattutto nelle grandi squadre, questo è fondamentale perché devi mettere d’accordo tante prime donne, per schemi di gioco e tattiche oramai tutti gli allenatori hanno degli uomini che vi si dedicano appositamente, come per gli altri aspetti come la preparazione fisica ad esempio.

• Melius 1
Inviato

Di tanto in tanto una grassa risata ci sta...🤣😂🤣😂😂😂

Inviato

Io invece sono convinto che il Milan sia attrezzato per far molto bene anche senza Leao ... 

Chiaro che possiamo perdere, ma non prendiamo imbarcate. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Kvaradona ci asfalta.

Gran calma, gran calma...

Perdere col Napoli ci sta, soprattutto con il Napoli in forma come adesso, ma non credo che per gli amici partenopei sia così semplice venire a fare risultato a San Siro...

Inviato
16 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Gran calma, gran calma...

è una tiritera cominciata anni fa, è noiosa almeno quanto le pagine su pagine di un presunto errore/torto arbitrale

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio