Jackhomo Inviato 17 Settembre 2022 Autore Inviato 17 Settembre 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Allegri ha dichiarato ( fonte Tgcom ) che vorrebbe vedere Milan e Inter senza cinque titolari Chissà...sente il fiato sul collo, peggio di lui potrebbero fare solo un paio presenti qui sul forum 🤣
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 Resta sempre da capire come mai la dirigenza juventina , solitamente poco simpatica ma non sprovveduta , abbia , nell’occasione , commesso una tale sciocchezza . Se qualcuno potesse spiegarmi sarei felice di ascoltare
Jackhomo Inviato 17 Settembre 2022 Autore Inviato 17 Settembre 2022 Il mio parere l'ho già dato...erano indecisi se continuare con Pirlo, ad Allegri si è avvicinato Marotta, dopo che Conte decise di andarsene, con una proposta concreta e questo ha fatto anticipare la firma di Allegri. Succede, gli errori li commette chiunque. Resta il fatto che con la rosa a disposizione non mi stupirei che la giuve vincesse anche questo campionato, visto che il campionato vero comincerà a gennaio.
mchiorri Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 @luckyjopc Lippi ed il Trap tornarono. Il primo rivinse il secondo non ricordo.
mchiorri Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 ho wikipardato: entrambi rivinsero nel secondo ciclo gobbesco...
Jackhomo Inviato 17 Settembre 2022 Autore Inviato 17 Settembre 2022 In attesa dei 2 big-match di domani, ovvero Roma-Atalanta e Milan-Napoli. La settima giornata ci ha già riservato 2 sorprese, la vittoria del Lecce a Salerno e la vittoria dell' Empoli a Bologna, a mio avviso ci sono altre 2 partite che celano parecchie insidie per chi ha i favori del pronostico, la prima è Udinese-Inter, campo molto insidioso al quale si aggiunge l' orario, spesso indigesto per la compagine nerazzurra, e l' altra è la trasferta della giuve a Monza, chissà potrebbe diventare la svolta giuve o semplicemente la giornata di Sensi, ragazzo al quale auguro le migliori fortune calcistiche. Ps: assist di Kulusevsky 🤣 Come dire, se taci e meglio...😂
il Marietto Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 16 minuti fa, Jackhomo ha scritto: al quale si aggiunge l' orario, spesso indigesto per la compagine nerazzurra, Frico, muset e brovada non spesso ma impossibili da digerire , questo ci daranno per pranzo i Cimut .
appecundria Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 Vince il Milan perché il Napoli punta a vincere la Champions League.
mchiorri Inviato 17 Settembre 2022 Inviato 17 Settembre 2022 @appecundria attenti agli alberghi, però 😂
maurodg65 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 13 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ps: assist di Kulusevsky 🤣 Come dire, se taci e meglio...😂 Wow e persino un gol di Betancourt, incredibile! Conte prende due pallini in CL dai portoghesi dello Sporting, oltre a lezioni di calcio, ma vince in campionato, cose mai viste. 😂 9 ore fa, mchiorri ha scritto: attenti agli alberghi, però 😂 Hanno cambiato app. 😄😉
maurodg65 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Giusto per dare un’idea di quello che era diventato l’ambiente Juventus e lo spogliatoio:
luckyjopc Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Il bidone dei girotondi strapagato e scarso
keres Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Fai piangere @DiZZo Delafeu. Io già so che piangerò stasera.
floyder Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @keres Dulufeu ... autorete di Skriniar ... fa lo stesso ...
keres Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Magari l'Inter alla fine la vince, ma sarà certamente dura per tutti prender punti a Udine.
Messaggi raccomandati