Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Allegri ha dichiarato ( fonte Tgcom ) che vorrebbe vedere Milan e Inter senza cinque titolari

Chissà...sente il fiato sul collo, peggio di lui potrebbero fare solo un paio presenti qui sul forum 🤣

Renato Bovello
Inviato

Resta sempre da capire come mai la dirigenza juventina , solitamente poco simpatica ma non sprovveduta , abbia , nell’occasione , commesso una tale sciocchezza . Se qualcuno potesse spiegarmi sarei felice di ascoltare 

Inviato

Il mio parere l'ho già dato...erano indecisi se continuare con Pirlo, ad Allegri si è avvicinato Marotta, dopo che Conte decise di andarsene, con una proposta concreta e questo ha fatto anticipare la firma di Allegri. Succede, gli errori li commette chiunque. Resta il fatto che con la rosa a disposizione non mi stupirei che la giuve vincesse anche questo campionato, visto che il campionato vero comincerà a gennaio.

Inviato

ho wikipardato: entrambi rivinsero nel secondo ciclo gobbesco... 

Inviato

In attesa dei 2 big-match di domani, ovvero Roma-Atalanta e Milan-Napoli.

La settima giornata ci ha già riservato 2 sorprese, la vittoria del Lecce a Salerno e la vittoria dell' Empoli a Bologna, a mio avviso ci sono altre 2 partite che celano parecchie insidie per chi ha i favori del pronostico, la prima è Udinese-Inter, campo molto insidioso al quale si aggiunge l' orario, spesso indigesto per la compagine nerazzurra, e l' altra è la trasferta della giuve a Monza, chissà potrebbe diventare la svolta giuve o semplicemente la giornata di Sensi, ragazzo al quale auguro le migliori fortune calcistiche.

Ps: assist di Kulusevsky 🤣 Come dire, se taci e meglio...😂

Inviato
16 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

al quale si aggiunge l' orario, spesso indigesto per la compagine nerazzurra,

Frico, muset e brovada non spesso ma impossibili da digerire , questo ci daranno per pranzo i Cimut .

Inviato

Vince il Milan perché il Napoli punta a vincere la Champions League. 

Inviato
13 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ps: assist di Kulusevsky 🤣 Come dire, se taci e meglio...😂

Wow e persino un gol di Betancourt, incredibile!

Conte prende due pallini in CL dai portoghesi dello Sporting, oltre a lezioni di calcio, ma vince in campionato, cose mai viste. 😂

9 ore fa, mchiorri ha scritto:

attenti agli alberghi, però 😂

Hanno cambiato app. 😄😉 

Inviato

Giusto per dare un’idea di quello che era diventato l’ambiente Juventus e lo spogliatoio:

Inviato

Il bidone dei girotondi strapagato e scarso 

Inviato

Magari l'Inter alla fine la vince, ma sarà certamente dura per tutti prender punti a Udine.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio