Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Fuorigioco e carica al portiere e qui imprecavano al rigore . Proprio vero che il tifoso non puo essere obbiettivo . Ops , mentre scrivevo 3-1 . Missione compiuta 😀😀
keres Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Missione compiuta Ricaricati per stasera.
Jackhomo Inviato 18 Settembre 2022 Autore Inviato 18 Settembre 2022 Si guarda ad asino allegri, ma siamo sicuri che Inzaghi arriverà a fine campionato? 3 sconfitte in 7 partite non ricordo da quanti anni non accadevano all' Inter 🤦♂️ Vogliamo parlarne di quando ho scritto che rinnovare di un altro anno il contratto di Inzaghi fosse precipitoso?
aldofranci Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Lasciamo perdere l'abominio Inter, superata solo dalla giuve l'altra sera nel modo disfunzionale di stare in campo... che bella realtà st'Udinese. Gioca con una personalità, un'efficacia e una lucidità nelle ripartenze da grande squadra.
Jackhomo Inviato 18 Settembre 2022 Autore Inviato 18 Settembre 2022 20 ore fa, Jackhomo ha scritto: la prima è Udinese-Inter, campo molto insidioso al quale si aggiunge l' orario, spesso indigesto per la compagine nerazzurra ..detto in anticipo...🤷♂️
Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 10 minuti fa, keres ha scritto: stasera. Senza Leao e i cambi in attacco io firmerei per un pareggio . Con Leao non avrei firmato
DiZZo Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Mi sa che con oggi finisce l'Inter di Inzaghi, se non lo dovessero cambiare aspettando un miracolo è solo perché non hanno soldi . Speriamo si sbrighino anche con la nuove proprietà, perché sto vivacchiare da due anni è l'unica causa di un ciclo mai nato. 1
lampo65 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 32 minuti fa, DiZZo ha scritto: si, più che altro intendo i cambi al 30esimo e Bastoni piuttosto incazzato Passi il difensore, che sembrava in affanno con pereira delofeu, ma togliere mikitarian per mettere gagliardini, con L'involuzione tecnica attuale della squadra, è stato imperdonabile. Secondo me lo cacciano
keres Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Che dite il Monza c'è la può fare? Mi sa che pretendo troppo
DiZZo Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @lampo65 c'è anche la gestione dello spogliatoio, oggi quanti cambi ha fatto in difesa...mi sa che l'unico contento è Acerbi. Mai cambiare al trentesimo è un umiliazione che il giocatore ti farà pagare.
Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: Che dite il Monza c'è la può fare? Sarebbe troppo bello . Credo che la Juve dilagherà ma nemmeno immagini quanto sarei felice di sbagliarmi 😀
daniele_g Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 ma no, dai, la partita l'ha regalata l'Inter, ha perso per propri errori. tranquilli, cugini, non dovete drammatizzare.
lampo65 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: quanto sarei felice di sbagliarmi Se c'è una partita dove gli "scartati" arrivati al monza possono trovare una qualche motivazione, è proprio stasera. Non so le assenze della juve, però il gap è troppo elevato.
JohnLee Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 La cosa pazzesca di questo campionato è che, nonostante la condizione disastrosa, alla juve basterebbe vincere col Monza (per nulla scontato ma sicuramente non proibitivo) per rimanere in corsa-scudetto dato che non è improbabile che Milan-Napoli e Roma-Atalanta finiscano in pareggio. Se putacaso dovesse succedere mi preparo un paio di interventi del tipo 'siamo ad un errore arbitrale dalla vetta' 😄😄😄 2
Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: , però il gap è troppo elevato Lo penso anch’io. Non mi illudo ma … spero 😀
daniele_g Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 6 minuti fa, JohnLee ha scritto: Se putacaso dovesse succedere mi preparo un paio di interventi del tipo 'siamo ad un errore arbitrale dalla vetta' e sarebbe anche vero, a parte tutto. la Juve non è mai morta, continuo a pensare che se arriva non troppo distanziata alla ripresa post-Mondiale, resta fra le candidate alla vittoria.
maverick Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Lo penso anch’io. Non mi illudo ma … spero 😀 Non basta sperare, ... bisogna mettere in campo il gufo professionista che è in te 🙂
lampo65 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: non dovete drammatizzare. Ci si può consolare che l'udinese è la squadra più in forma del campionato, e pronosticare difficoltà oggi per l'inter con la speranza di vantarsi a fine partita, diciamo che è una buona alternativa ad un bravo analista 🤣 2
Messaggi raccomandati