Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 22 minuti fa, eduardo ha scritto: A parte che da giovane ci ho giocato a calcio, quindi conosco certe dinamiche legate alla casualita' Se le conosci...questo concetto fa a pugno con quanto affermato in precedenza... 22 minuti fa, eduardo ha scritto: Uno juventino Non so chi sia, con me sei completamente fuori strada 23 minuti fa, eduardo ha scritto: aggrapparsi a statistiche pro domo sua Chi ha citato statistiche? 23 minuti fa, eduardo ha scritto: In questo caso, poi, e' semplicemente ridicolo. Ti riferisci alla partita di ieri?
appecundria Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 33 minuti fa, landrupp ha scritto: Spalletti ha notoriamente dei problemi coi saluti a fine partita. Veramente è il contrario.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 35 minuti fa, eduardo ha scritto: Erano ancora molto imballati fisicamente, e l'hanno pagato ..il Napoli ha affrontanto l' Inter in modo differente, con meno verticalizzazioni e più passaggi in orizzontale, e comunque l' Inter pur giocando in contropiede contro il Napoli, è una squadra che ha calciatori di gamba che corrono molto, la giuve un cantiere in mano ad un asino. Partite completamente differenti, la preparazione non c' entra una beata mazza.
appecundria Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: non c' entra una beata mazza. Allora sarà una mazza non beata, perché il deficit di fisicità è stato evidente. Comunque sia, una partita si può sbagliare.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Allora sarà una mazza non beata, perché il deficit di fisicità è stato evidente Ti riferisci al Napoli contro la giuve ed a quello contro l' Inter? 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque sia, una partita si può sbagliare. Assolutamente si
newton Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Ho un paio di amici che dopo la mini remuntada di dicembre avevano anche riattivato l'abbonamento di dazn. La guardano solo se vince, praticamente, è normale?
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 1 minuto fa, newton ha scritto: La guardano solo se vince, praticamente, è normale? Evidentemente hanno una vita sfigatella...
eduardo Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 39 minuti fa, Jackhomo ha scritto: il Napoli ha affrontanto l' Inter in modo differente, con meno verticalizzazioni e più passaggi in orizzontale E' proprio quello il segnale che fisicamente non erano a regime. Le verticalizzazioni le fai (e il Napoli le ha sempre fatte con Spalletti) se hai gamba, altrimenti obtorto collo devi optare per la gestione del gioco in orizzontale. 45 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 1 ora fa, eduardo ha scritto: Uno juventino Non so chi sia, con me sei completamente fuori strada Lo so, parlavo in generale
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: E' proprio quello il segnale che fisicamente non erano a regime Ma quale segnale, è il classico dogma spallettiano. Non ho ancora visto i dati, ma secondo me il Napoli ha corso molto più contro l' Inter che ieri
eduardo Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 46 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Chi ha citato statistiche? Non mi riferivo a te
eduardo Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Ma quale segnale, è il classico dogma spallettiano. Non ho ancora visto i dati, ma secondo me il Napoli ha corso molto più contro l' Inter che ieri Devi approfondire lo Spalletti napoletano. Devo evincere che non hai visto bene come gioca il Napoli spallettiano.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Devo evincere che non hai visto bene come gioca il Napoli spallettiano
artepaint Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @appecundria citavo le statistiche (esempio i contrasti vinti) non come elogio al gioco juve, ma come demerito dal momento che non venivano finalizzati per mancanza di tattiche di gioco ma addirittura si regalava immediatamente la palla al napoli riferendomi ad altri: non avendo minimamente commentato il napoli e NON avendo messo in dubbio che Spalletti faccia giocare il napoli la cui vittoria non mi dispiace, c'è una maestrina che vuole spiegare che fare 5 gol vuol dire avere un gioco, pur di sparlare al vento le maestrine devono ipotizzare cose non dette e cercando anche di offendere
melos62 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Comunque 5 babà contengono più calorie di un giandujotto. Ho detto tutto.😀
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 14 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2023 3
marsattacks Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Complimenti al Napoli che carda il pelo alla giuve . Complimenti per il gioco espresso e mi auguro che vinca lo scudetto,vista anche la pochezza delle altre squadre. Si uniscono a complimentarsi con la squadra partenopea i tifosi sportivi di Ajax,River Plate,Lazio,Parma,Inter,Vicenza,che quando i gobbi prendono scoppole storiche godono.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 14 Gennaio 2023 che vi devo dire? dopo 8 partite vinte per 1-0 giocnando maluccio, una sconfittaci può stare. adesso ci son da verere i contraccolpi in casa bianconera dal mercato allpassetto societario lla riformulazione dell'organico.Il npoli rischi solo se si addormenta sugli allori,si fa preso a passare dalle stelle alle stalle
Messaggi raccomandati