magoturi Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 @cri no, ricordi bene, erano pero' un bel prodotto sul piano del rapporto Q/P e componentistica impiegata (gli stessi altoparlanti della piu' costosa serie hp), successivamente usci' la serie xe che si pose a meta' strada tra la serie LX e TLX. SALVO.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Luglio 2022 Amministratori Inviato 3 Luglio 2022 @deckard_67 le boston sono ottimi diffusori molto sottovalutati, più difficili da vendere a mkeno di non svenderli, per ar e JBL gli acquirenti si trovano, se le richieste on sono esoe. guarda a quanto le offrono li altri venditori e poi mettile in vendita su subito ad un 10% in meno
Moderatori paolosances Inviato 3 Luglio 2022 Moderatori Inviato 3 Luglio 2022 @cactus_atomo ho trovato una coppia di Dynaco 25 prima serie a 150 euro . Richiedono poca potenza,e per quel che ricordo,suonano bene.
ediate Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @paolosances Le avevo viste pure io, ma non ho più spazio a casa, a meno che non dia via le AR915...
Messaggi raccomandati