Tigra Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Titanio a prezzo di saldo https://www.ebay.it/itm/353629785151 acquistate diverse volte ed in differenti pezzature, scegliete nel diametro 2,5 mm e della lunghezza necessaria, fanno il proprio lavoro in maniera impeccabile (lo stock è da 10 pezzi, ma non credo sia un problema insormontabile). Il venditore "sembra" tedesco, il materiale arriva dalla Cina, magari non velocissimo (ma neppure lenterrimo) e senza dogana o costi aggiuntivi, almeno per mia consolidata esperienza. Poi, ne ho provate di molti tipi e materiali, acciaio ottone alluminio titanio... alla fine le scelgo in funzione della lunghezza e del peso, per avere la miglior frequenza di risonanza possibile (e di testine, dalla Denon 103 alla Lyra Argo, quanto a lunghezze di viti ne ho provate di ogni ) Edit: lo stesso venditore, se necessario, ha anche i rispettivi dadini
cactus_atomo Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 @Tigra hai fatto bene a citare i dadini, di viti ne ho una miniera i dadini invece pare sche spariscano per magia 1
Messaggi raccomandati