Jump to content

Garanzia Pioneer a Roma

mauriziox60
 Share

Recommended Posts

mauriziox60

Buongiorno a tutti,

ho necessità di rivolgermi a un centro autorizzato a Roma per riparare il mio Pd 70AE. Qualcuno potrebbe indicarmi un centro serio e affidabile che lavori in garanzia?

Grazie a tutti

Saluti

Maurizio

mauriziox60
3 ore fa, angeloklipsch ha scritto:

Accidenti che gli è successo? Ho il tuo stesso lettore

A parte il fatto che non mi legge gli isacd ibridi... e pare che la casa madre lo dia per "normale", ora mi è impossibile usarlo con uscita digitale/ottica. Sono abbastanza inferocito

angeloklipsch
2 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

A parte il fatto che non mi legge gli isacd ibridi... e pare che la casa madre lo dia per "normale", ora mi è impossibile usarlo con uscita digitale/ottica. Sono abbastanza inferocito

Eh immagino. Io ce l'ho da due anni e non ho problemi. Ogni tanto è schizzinoso con i CD/SACD. È vero. Basta cambiare e di solito poi torna a funzionare. 

mauriziox60
14 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

@mauriziox60dove lo hai comprato?

L'ho comprato in linea in un noto negozio piemontese. Vorrei evitare la spedizione, per questo cercavo una buona assistenza qui a roma

mauriziox60
14 ore fa, angeloklipsch ha scritto:

Eh immagino. Io ce l'ho da due anni e non ho problemi. Ogni tanto è schizzinoso con i CD/SACD. È vero. Basta cambiare e di solito poi torna a funzionare. 

Il mio proprio non lidigerisce gli ibridi. E da un po' lo posso usare solo con cavi bilanciati o rca.

• Administrators
cactus_atomo

@mauriziox60probbilmente andrebbe fatto un reset. Prova a sentire jet service, è assistenza ufficiale pioneer ed ha buona reputazione anche su apparecchi vintàge fa

• Thanks 1

17 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

A parte il fatto che non mi legge gli isacd ibridi... e pare che la casa madre lo dia per "normale",

Ma non li riconosce per niente o legge solo lo strato cd?

mauriziox60
9 minuti fa, buranide ha scritto:

Ma non li riconosce per niente o legge solo lo strato cd?

né lo strato sacd né lo strato cd. E questo solo con gli ibridi.

mauriziox60
3 minuti fa, terlino ha scritto:

Insomma il SACD un flop in tutti i sensi

No. Ha certamente dei problemi la mia macchina, ma per suonare suona. Un esemplare che non va non significa che il progetto sia da buttare.

1 minuto fa, mauriziox60 ha scritto:

né lo strato sacd né lo strato cd.

Bella rogna, i miei sacd sono tutti ibridi, è capitato che qualche lettore solo cd non ne riconoscesse qualcuno, ma i lettori sacd o universali non hanno mai avuto problemi. Di fatto se lo prendessi potrei utilizzarlo solo come lettore cd. Ma chi ti ha detto che è 'normale'? Io avrei subito restituito la macchina.

mauriziox60
7 minuti fa, buranide ha scritto:

Bella rogna, i miei sacd sono tutti ibridi, è capitato che qualche lettore solo cd non ne riconoscesse qualcuno, ma i lettori sacd o universali non hanno mai avuto problemi. Di fatto se lo prendessi potrei utilizzarlo solo come lettore cd. Ma chi ti ha detto che è 'normale'? Io avrei subito restituito la macchina.

lo portai in garanzia ufficiale qui a Roma e dopo un paio di mesi di fermo mi hanno dato questa assurda risposta. Ecco il senso della mia richiesta: un laboratorio serio e ufficiale, visto che è ancora in garanzia.

E' molto più di una bella rogna, sono letteralmente imbufalito perché una cosa del genere me la aspetterei al limite da un prodotto da cantinaro, non da una grossa multinazionale.

Di mio sarei per comprare solo sacd e niente ibridi ma il mercato, come al solito 😀, non la pensa come me

1 minuto fa, mauriziox60 ha scritto:

lo portai in garanzia ufficiale qui a Roma e dopo un paio di mesi di fermo mi hanno dato questa assurda risposta.

Buffoni, hai una macchina evidentemente con un difetto di origine e se ne sono lavati le mani, mai sentito di lettori sacd che non riconoscessero gli ibridi. Prova a contattare Pioneer Italia o Europa.

mauriziox60
1 minuto fa, buranide ha scritto:

Buffoni, hai una macchina evidentemente con un difetto di origine e se ne sono lavati le mani, mai sentito di lettori sacd che non riconoscessero gli ibridi. Prova a contattare Pioneer Italia o Europa.

Ora provo con il sito suggerito da @cactus_atomo, e vediamo che mi dicono

2 minuti fa, buranide ha scritto:

Prova a contattare Pioneer Italia o Europa.

Si,  anch'io farei cosi'.

E denunciando l'accaduto,  con nomi e cognomi.

L'assistenza e'  una cosa seria.

mauriziox60
1 minuto fa, eduardo quello di prima ha scritto:

L'assistenza e'  una cosa seria.

Come darti torto? Ma evidentemente non è così per alcuni. Resta il fatto che mi ritenevo un fortunato ad averlo comprato nuovo, spedito per meno di 1900€, silver come piace a me. L'idillio è durato poco, ma so che è una macchina straordinaria per rapporto qualità prezzo (quando funziona...)

angeloklipsch
Adesso, mauriziox60 ha scritto:

Come darti torto? Ma evidentemente non è così per alcuni. Resta il fatto che mi ritenevo un fortunato ad averlo comprato nuovo, spedito per meno di 1900€, silver come piace a me. L'idillio è durato poco, ma so che è una macchina straordinaria per rapporto qualità prezzo (quando funziona...)

Stai tranquillo. è una gran macchina, prova con il reset. Ci sono tanti esemplari che funzionano bene. il mio anche. In due anni e migliaia di CD letti, solo un paio hanno avuto problemi.

Adesso, mauriziox60 ha scritto:

Concordo, Maurizio.

Ce l' ho anch' io.