angeloklipsch Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Adesso, mauriziox60 ha scritto: Come darti torto? Ma evidentemente non è così per alcuni. Resta il fatto che mi ritenevo un fortunato ad averlo comprato nuovo, spedito per meno di 1900€, silver come piace a me. L'idillio è durato poco, ma so che è una macchina straordinaria per rapporto qualità prezzo (quando funziona...) Stai tranquillo. è una gran macchina, prova con il reset. Ci sono tanti esemplari che funzionano bene. il mio anche. In due anni e migliaia di CD letti, solo un paio hanno avuto problemi.
eduardo Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Adesso, mauriziox60 ha scritto: Come darti torto? Ma evidentemente non è così per alcuni. Resta il fatto che mi ritenevo un fortunato ad averlo comprato nuovo, spedito per meno di 1900€, silver come piace a me. L'idillio è durato poco, ma so che è una macchina straordinaria per rapporto qualità prezzo (quando funziona...) Concordo, Maurizio. Ce l' ho anch' io.
eduardo Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 2 minuti fa, angeloklipsch ha scritto: prova con il reset. Ma può farlo direttamente l' utente, o è operazione da assistenza ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Marzo 2021 Amministratori Inviato 20 Marzo 2021 @eduardo quello di primasinceramente non lo sono, però essendo la macchina in garanziarocedere direttamente alla assistenza, visto che i problemi sono diversi
MAXXI Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Ho avuto e ho tuttora una gran quantità di lettori Pioneer , sia CD che SACD che universali e NESSUNO è mai andato in assistenza. Mi pare comunque che un riparatore affidabile sia RADIO GAGA in Via Tripolitania 191 al quartiere Africano. Pioneer è di casa lì Auguri di riavere presto il PD70 in ordine 1
Moderatori Mister66 Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 Ultimamente il gruppo Pioneer , Teac e Onkyo sembra sia sull’orlo della bancarotta. Un negoziante di fiducia mi ha detto che i magazzini europei sono vuoti e i rappresentanti non si vedono da mesi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 46 minuti fa, Mister66 ha scritto: Ultimamente il gruppo Pioneer , Teac e Onkyo sembra sia sull’orlo della bancarotta. Ahhh maaa bene.....siamo forse arrivati alla frutta?
Moderatori Mister66 Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 @BEST-GROOVE erano già alla frutta quando li aveva rilevati la Gibson, ora sembra lo siamo di nuovo. Sarebbe un peccato che brand storici spariscano.. speriamo si riprendano.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, Mister66 ha scritto: Sarebbe un peccato che brand storici spariscano.. speriamo si riprendano. Un peccato? Di più di più...
mauriziox60 Inviato 6 Aprile 2021 Autore Inviato 6 Aprile 2021 Aggiorno la situazione a mio avviso paradossale. Due settimane fa ho portato la macchina al centro assistenza J.E.T. Service. Mi richiamano venerdì scorso per dirmi che da Milano hanno detto che devo portare il cdp dove non lo hanno riparato la volta scorsa (ma dove lo hanno tenuto comunque fermo oltre tre mesi) e dove mi hanno detto che è normale che non legga gli sacd ibridi. Senza parole...
Moderatori Mister66 Inviato 6 Aprile 2021 Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 @mauriziox60 domanda stupida... hai provato la procedura?
mauriziox60 Inviato 6 Aprile 2021 Autore Inviato 6 Aprile 2021 @Mister66 procedure seguite più di una volta, grazie. Ora, essendo molto contrariato, vorrei (ma incomincio a disperare) che mi risolvessero il problema
Messaggi raccomandati