Vai al contenuto
Melius Club

Garanzia Pioneer a Roma


Messaggi raccomandati

angeloklipsch
Inviato
Adesso, mauriziox60 ha scritto:

Come darti torto? Ma evidentemente non è così per alcuni. Resta il fatto che mi ritenevo un fortunato ad averlo comprato nuovo, spedito per meno di 1900€, silver come piace a me. L'idillio è durato poco, ma so che è una macchina straordinaria per rapporto qualità prezzo (quando funziona...)

Stai tranquillo. è una gran macchina, prova con il reset. Ci sono tanti esemplari che funzionano bene. il mio anche. In due anni e migliaia di CD letti, solo un paio hanno avuto problemi.

Inviato
Adesso, mauriziox60 ha scritto:

Come darti torto? Ma evidentemente non è così per alcuni. Resta il fatto che mi ritenevo un fortunato ad averlo comprato nuovo, spedito per meno di 1900€, silver come piace a me. L'idillio è durato poco, ma so che è una macchina straordinaria per rapporto qualità prezzo (quando funziona...)

Concordo, Maurizio.

Ce l' ho anch' io.

 

Inviato
2 minuti fa, angeloklipsch ha scritto:

prova con il reset.

Ma può farlo direttamente l' utente, o è operazione da assistenza ?

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@eduardo quello di primasinceramente non lo sono, però essendo la macchina in garanziarocedere direttamente alla assistenza, visto che i problemi sono diversi

Inviato

Ho avuto e ho tuttora una gran quantità di lettori Pioneer , sia CD che SACD che universali  e NESSUNO è mai andato in assistenza.  Mi pare comunque che un riparatore affidabile sia RADIO GAGA in Via Tripolitania 191  al quartiere Africano. Pioneer è di casa lì

 

Auguri di riavere presto il PD70 in ordine

  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Ultimamente il gruppo Pioneer , Teac e Onkyo sembra sia sull’orlo della bancarotta. 
Un negoziante di fiducia mi ha detto che i magazzini europei sono vuoti e i rappresentanti non si vedono da mesi.

 

  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
46 minuti fa, Mister66 ha scritto:

Ultimamente il gruppo Pioneer , Teac e Onkyo sembra sia sull’orlo della bancarotta. 


Ahhh maaa bene.....siamo forse arrivati alla frutta?

  • Moderatori
Inviato

@BEST-GROOVE erano già alla frutta quando li aveva rilevati la Gibson, ora sembra lo siamo di nuovo. 
Sarebbe un peccato che brand storici spariscano.. speriamo si riprendano.

E848DCEA-84D4-4CDF-B451-D901DD6A97BD.jpeg

  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Mister66 ha scritto:

Sarebbe un peccato che brand storici spariscano.. speriamo si riprendano.

Un peccato? Di più di più...

  • 2 settimane dopo...
mauriziox60
Inviato

Aggiorno la situazione a mio avviso paradossale. Due settimane fa ho portato la macchina al centro assistenza J.E.T. Service. Mi richiamano venerdì scorso per dirmi che da Milano hanno detto che devo portare il cdp dove non lo hanno riparato la volta scorsa (ma dove lo hanno tenuto comunque fermo oltre tre mesi) e dove mi hanno detto che è normale che non legga gli sacd ibridi.

Senza parole...

mauriziox60
Inviato

@Mister66 procedure seguite più di una volta, grazie. 

Ora, essendo molto contrariato, vorrei (ma incomincio a disperare) che mi risolvessero il problema

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo
      teppo ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
×
×
  • Crea Nuovo...