Vai al contenuto
Melius Club

Problema vu meter

Superfuzz

Messaggi raccomandati

oscilloscopio
Inviato

@arcdb  Non lo so, ma se se ne accorgono è un grosso guaio, finchè sono in garanzia non ho mai messo mano a nessuna elettronica (anche se con la roba vintage lo faccio abitualmente)

Inviato

dovesse ripresentarsi, assistenza di corsa. con quello che costa quella roba li ... quanti anni copre la garanzia?

• Amministratori
Inviato

La macchina in garanzia non deve essere aperta. Se il problema dovesse ripresentarsi sistematicamente il pre va mandato in assistenza per la sostituzione dello strumento.

Inviato

Bon non mi resta che toccarmi 🙄...

Inviato

@Superfuzz è capitato anche a me ho risolto in questo modo: con il finale spento ho messo un cd e ho alzato il volume del pre fino a fare arrivare i meter

fino a metà corsa e magicamente il meter è tornato in vita da qual momento ha sempre funzionato

se non dovesse funzionare contatta Triodo Service spieghi il problema e magari informati prima circa la disponibilità del meter in modo che se non dovesse essere

disponibile non aspetti e in attesa del ricambio puoi comunque ascoltare la musica anche con un meter non funzionante

visto che il pre è in garanzia si faranno carico (oltre al costo della riparazione e dell'eventuale ricambio) sia del ritiro sia della spedizione a riparazione avvenuta

spero di essere stato d'aiuto

• Melius 1
Inviato

@jimmy dici direttamente l'assistenza? dovesse ricapitare pensavo di contattare in primis il negozio che me l'ha venduto e/o mpi. Comunque sia ieri sera, all'eccensione, me l'ha fatto brevemente di nuovo, alzando il volume poi ha ripreso a funzionare... ufff...

• Amministratori
Inviato
11 minuti fa, jimmy ha scritto:

spero di essere stato d'aiuto

sicuramente. Grazie.

• Amministratori
Inviato

@Superfuzz fai la prova che ti ha suggerito Jimmy. Se il problema dovesse ripresentarsi avvisa in primis il negozio.