jakob1965 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Basta aggiustare a " Made in Italy " e poi eventualmente aggiungere l'indirizzo milanese così si accontenta tutti Va be' aggiungo anche io mio: 1
meridian Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Questi li tiri con la chiave inglese !!! saluti , Dario
Membro_0008 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Le mie Montagna,che si possono bi o triamplificare passivamente
meridian Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, gigi60 ha scritto: Le mie Montagna,che si possono bi o triamplificare passivamente Spettacolari anche i connettori !!! Gran diffusore senza dubbio, in tutto . . . ! saluti , Dario
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2021 Gli ultimi inteventi anziche' vertere sul suono ecc ecc sono espressione di feticismo dei morsetti. Siamo messi ben male. 1 2
Nerodavola62 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 7 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Gli ultimi inteventi anziche' vertere sul suono ecc ecc sono espressione di feticismo dei morsetti. Siamo messi ben male. Qualcuno ti potrebbe rispondere che... anche i morsetti suonano. E del resto siamo in linea con il 3ad: uno solo che li ha "ascoltati", e numerosissimì altri che commentano sul nulla. mauro
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Nerodavola62 Si che suonano, ma per la qualita' non le fattezze. Un corpo di buona plastica, ottimi conduttori. Barrire di impedenza. Basta questo. Il resto appunto fetish nel globale di un progetto.
Chill Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 10 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: commentano sul nulla Sul design, non esattamente sul nulla.... Nessuno ha giudicato il suono tranne l'acquirente, mi pare.
Nerodavola62 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 13 minuti fa, Chill ha scritto: Sul design, non esattamente sul nulla.... Nessuno ha giudicato il suono tranne l'acquirente, mi pare. E infatti rispondevo ad un messaggio specifico che faceva riferimento al suono, proprio per esprimere la mia vicinanza di pensiero. Per quanto riguarda i commenti sul "design & corollari", posso sommessamente osservare che una buona parte mi sono sembrati... irrilevanti, per non dire futili ? Parere personale ovviamente, del resto anche il mio unico intervento nel merito è stato abbastanza allineato 😊 Magari quando qualcun'altro li "ascolterà" avremo qualcosa di più rilevante su cui confrontarci. mauro
Chill Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Nerodavola62 io penso che un oggetto (una coppia, nello specifico) da 2-3000€ necessiti di un design, anzi, più precisamente di un'attenzione allo stesso degna del prezzo, tutto qua. Poi, sono convinto che suonino divinamente e che Bellino abbia fatto un altro centro, ci mancherebbe.
Nerodavola62 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, Chill ha scritto: io penso che un oggetto (una coppia, nello specifico) da 2-3000€ necessiti di un design, anzi, più precisamente di un'attenzione allo stesso degna del prezzo, tutto qua. E io concordo pienamente con te, ma prendi che so... ProAc, non è che sfoderino un design da favola. Però, in particolare alcuni modelli, suonano splendidamente. Chi ci dice che TMAudio siano da meno? Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno nella vita... 😊 ("fuori piove, è un mondo freddo") mauro
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Chill A costi attuali 2-3000 euro se non vai in Cina miracoli non se fanno.
arcdb Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 21 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: Per quanto riguarda i commenti sul "design & corollari", posso sommessamente osservare che una buona parte mi sono sembrati... irrilevanti, per non dire futili ? Sarà ma prima di valutare le prestazioni di un prodotto ne valuto la sua costruzione e se non ho parere positivo vado oltre e non valuto le prestazioni che potrebbero essere anche eccezionali.
Chill Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 13 minuti fa, GianGastone II ha scritto: A costi attuali 2-3000 euro se non vai in Cina miracoli non se fanno. Beh, insomma.... le Chario che ho linkato nella foto sopra si trovano a listino a ben meno di 2000€.... non che siano dei "miracoli", quelli li lascerei al Paradiso.... ma quanto a design sono curatissime.
Nerodavola62 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, arcdb ha scritto: Sarà ma prima di valutare le prestazioni di un prodotto ne valuto la sua costruzione e se non ho parere positivo vado oltre e non valuto le prestazioni che potrebbero essere anche eccezionali. Compresa la scritta sulla targhetta nascosta dietro ? mauro 1
Chill Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 16 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: ProAc, non è che sfoderino un design da favola. È vero.... ma io mi riferivo ad un'altra cosa.... l'estetica è una cosa, può piacere o meno. La cura nella costruzione e nel design invece è un dato oggettivo: o c'è o non c'è... Io la penso in questo modo, ma ovviamente rispetto le opinioni di tutti.
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 4 minuti fa, Chill ha scritto: 19 minuti fa, GianGastone II ha scritto: A costi attuali 2-3000 euro se non vai in Cina miracoli non se fanno. Beh, insomma.... le Chario che ho linkato nella foto sopra si trovano a listino a ben meno di 2000€.... non che siano dei "miracoli", quelli li lascerei al Paradiso.... ma quanto a design sono curatissime. Si, resta pero' il problema dei piccoli numeri e questo fa. Comunque per chiarire la mia posizione delle finitura in se importa poco, per qualsiasi cosa...in fondo non e' la finitura che suona. Tutto qui.
Chill Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 3 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: Compresa la scritta sulla targhetta nascosta dietro ? Per 3000€, personalmente guardo anche i piedini sotto! 😂😂
Messaggi raccomandati