Vai al contenuto
Melius Club

Da chi volete essere...

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@maverick

Che ci vuoi fare, in Italia funziona così.

Una volta che ci capita la botta di cūlus di averne uno buono arrivano i cojones a farlo fuori.

C'è il precedente di De Gasperi fatto fuori nel '53 dai suoi su commissione del Vaticano.

Inviato
6 ore fa, macmac1950 ha scritto:

Jack

Sua moglie

ed io al ministero della salute.

Mi candido alle varie ed eventuali 

Inviato

Vorrei essere governato da madame, così possiamo darlo per fatto e non serve nemmeno andare a votare. 

Inviato

Sanna Marin tutta la vita.

spacer.png

Da una così mi farei proprio dominare.

• Melius 2
Inviato

Ti faresti dominare da Letta?

De gustibus...

😅

Inviato

Credo che questa volta non voterò nemmeno se mi prendono in braccio e mi portano sin dentro il seggio.

Inviato

se sono obbligato con una pistola alla tempia dicio:

= Bersani all'Economia

= premier e tutti gli altri ministri scelti tra i parlamentari eletti per estrazione tra tutti i laureati under 60 (65 anni a fine legislatura)  che abbiano almeno 10 anni di versamenti pensionistici

Inviato
7 ore fa, Idefix ha scritto:

Ti faresti dominare da Letta?

che ridere... ah ah ah...

Inviato

Ammazza! Se qui, dentro Melius club c'è la crema del popolo italiano, nelle urne troveremo certamente...la cioccolata

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, newton ha scritto:

Spero si mettano d'accordo fra di loro

Spero proprio che non lo facciano, per il bene dell’Italia … altrimenti, in tre fanno un Trump!
Ps: quello della foto è il buffone numero uno, però. 

cactus_atomo
Inviato

@OLIVER10 voglio la meloni premier, così salvini e berlusconi staranno sotto schiaffo. E son curioso di vedere cosa farà di concreto, a parte una task force anti clandestini 😁

Inviato

@cactus_atomo secondo te … a parte la parola e un minimo di coerenza e serietà, rispetto agli altri suoi due compagni di merende, quali esperienze, capacità e conoscenze, avrebbe la Meloni, per governare un paese ed essere un buon premier? 

cactus_atomo
Inviato

@iBan69 finalmente un premier donna, così mi divertirò almeno a vedere l delusione delle mie amiche che lamentno il maschilismo dei nostri politi

ps ovviamente è una battuta, dai sondaggi la meloni è in testa e come han detto a suo tempo anche i 5s chi ha la maggioranza relativa jha il diritto di provarre a formare il governo

Inviato

Nessuno! Li abbiamo già provati tutti : Berlusconi, Letta, Renzi e Conte tutti ex PdC, i 5s hanno tradito tutti i loro ideali, Salvini un vero pagliaccio e con la mossa del papeete si è giocato metà dei potenziali elettori resta solo la Giorgina, ma non avrebbe i numeri per governare da sola e con le solite alleanze di cdx torniamo al punto di partenza. Ormai tocca aspettare che nascano nuovi politici, mettiamoci l'anima in pace per i prossimi 20 anni.

• Crea Nuovo...