Vai al contenuto
Melius Club

La corazzata Mofi/Music Direct si è autoaffondata?

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, BasBass ha scritto:

Mi pare lapalissiano che gli appassionati "sani" siano disposti ad aprire il portafoglio quando hanno la possibilità di portarsi a casa un prodotto di qualità eccezionale, fregandosene ampiamente della forma ma badando alla sostanza

Io non sono disposto a spendere 180 euro per un One Step, sono "malato" secondo te?

L'avevo deciso già prima che venisse fuori del passaggio in DSD e infatti mi sono fermato a Monk's Dream a Ah Um.

Suonano benissimo ma, a mio modesto avviso, sono troppo cari. Ma per questo non definisco malato chi li compra a quel prezzo.

Ma vi rendete conto che vi comportate come dei fanboys?

Inviato

Per me, un LP oltre i 40€, toh 50 proprio se si tratta di una edizione extra lusso, ma solo in via del tutto eccezionale, è fuori da ogni logica.

• Melius 1
Inviato

Se ci sono appassionati che spendono 500 € per una bobina, tutto può essere.

Sarò banale, ma uno coi soldi suoi ci fa quello che vuole.

Se uno ha speso 100.000 euro in hardware, è normale che voglia ascoltare al massimo delle possibilità offerte dal proprio impianto. O no ?

Inviato
22 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Io non sono disposto a spendere 180 euro per un One Step, sono "malato" secondo te?

No assolutamente, non ho mai scritto questo. La tua è una lettura distorta, ognuno decide come spendere i propri soldi e non mi permetto assolutamente di fare i conti in tasca a nessuno.

Il “sano” è chiaramente riferito alla capacità di valutare un prodotto per la sua qualità intrinseca, nella sostanza e non nella forma (vale per una stampa vinilica, un pre, dei diffusori), l’ho scritto molto chiaramente ed è evidente nel senso della frase, sei tu che l’hai interpretato a modo tuo.

Inviato
8 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

Se ci sono appassionati che spendono 500 € per una bobina, tutto può essere.

Sarò banale, ma uno coi soldi suoi ci fa quello che vuole.

Se uno ha speso 100.000 euro in hardware, è normale che voglia ascoltare al massimo delle possibilità offerte dal proprio impianto. O no ?

E che ho scritto io?

37 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Suonano benissimo ma, a mio modesto avviso, sono troppo cari. Ma per questo non definisco malato chi li compra a quel prezzo.

Però io voglio essere considerato malato perché, pur potendolo permettere, non voglio spendere 180 euro per un disco.

Inviato
15 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Però io voglio essere considerato malato perché, pur potendolo permettere, non voglio spendere 180 euro per un disco.

Continui a voler far finta di non capire per pura polemica, nessuno ma proprio nessuno ha scritto e nemmeno pensato questo.

Ma tant’è, qui ormai l’andazzo è palese.

Inviato

@BasBass non perdere tempo non capiscono o per limiti o per partito preso.

Hanno preso una strada senza via d'uscita e mettono faccine... 

Inviato
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

L'avevo deciso già prima che venisse fuori del passaggio in DSD e infatti mi sono fermato a Monk's Dream a Ah Um.

Ammiro la tua pazienza Giorgio...secondo me perdi tempo, però sei da ammirare.

Alberto.

Inviato
29 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

Ammiro la tua pazienza Giorgio...secondo me perdi tempo, però sei da ammirare.

Mi raccomando, continua a non leggere e a parlare a vanvera... tutto ciò è esilarante.

Mi piacerebbe vedere le facce di tutti quelli che leggono questo thread senza intervenire, sarebbe spassoso!

Inviato
53 minuti fa, ilbiffo1 ha scritto:

non perdere tempo non capiscono o per limiti o per partito preso.

Io credo che i limiti ce li hai tu non solo di comprensione ma anche di educazione

Esilarante poi vederti dare un Melius all'hater che disprezza i dischi audiofili anzi audiofighi come li definisce,  tu che hai ogni edizione possibile e immaginabile salvo poi consultare discogs per trovare conforto su quale suona meglio.

• Amministratori
Inviato

L'argomento sembra esaurito, grazie a tutti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili