analogico_09 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Il 5/9/2022 at 19:10, Dufay ha scritto: Sta seduto su queste e con cautela quando ascolta concentrato L'audiofio adoratore del totem HIFI dovrebbero sedere su un pungolante tappeto da fachiro per evitare l'appenicamento durante l'ascolto musicale 😄
Gici HV Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @Tronio come tutti gli acquisti online, credo, dovrebbero avere i canonici 30gg per la restituzione.. ..e visto che costano parecchio meno una prova la farei.
Tronio Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: dovrebbero avere i canonici 30gg per la restituzione Vero, e uno dei venditori che mi sembrano più affidabili ha anche la sede amministrativa qui a Roma, però bisogna far comunque arrivare a casa una serie di colli pesanti e ingombranti, montare la poltrona e provarla a sufficienza. Nel caso poi ci fosse qualcosa che non mi garba dovrei innanzitutto far valere il mio diritto di reso, poi rismontarla, imballare di nuovo tutto e chiamare il corriere... Senza contare che mi piacerebbe sapere come reggono nel tempo la struttura, il rivestimento e il legno, per capire se preferisco spendere 9000 Euro per un oggetto che dopo 20 anni è quasi più bello che da nuovo opppure buttarne 1-2000 per qualcosa che dopo un anno o due sembra passata sotto un bombardamento, come alcune che ho visto in vendita.
analogico_09 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Seduta adattissima non solo per all'audiofilo.
flamenko Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @transaminasi mi era sfuggito questo 3d poi ho visto l’autore, solo un curiosone come trans poteva essere, a proposito, dove è la tua cadrega?🤔
transaminasi Inviato 18 Settembre 2022 Autore Inviato 18 Settembre 2022 4 ore fa, flamenko ha scritto: solo un curiosone come trans poteva essere, a proposito, dove è la tua cadrega? Ogni tanto salta fuori quel diminutivo del mio nickname... La mia cadrega è costituita da un semplice divano. Lo vedi nelle foto nella seguente pagina (vedi post lungo): https://melius.club/topic/64-lalbum-fotografico-dei-nostri-cari-impianti/page/74/#comment-122836 1
51111 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Un audiofilo DOC non può farsi sfuggire una poltrona Frau.😀
Tronio Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 10 minuti fa, 51111 ha scritto: poltrona Frau Non so quanto sia "audiofila" ma a me sembra bellissima, anche se a lungo andare il non potersi appoggiare almeno con le spalle potrebbe risultare penalizzante.
lele19 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Ecco la mia: Trumpets di Seletti. Da, ormai, ex trombettista, appena vista in negozio me la sono portata casa. 2
Tronio Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 ore fa, lele19 ha scritto: Trumpets di Seletti Per i miei gusti un bellissimo accostamento di colori, ancorché non si possa definire propriamente sobrio...
Masaniello Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Il 7/9/2022 at 19:04, SuperVesnak ha scritto: Io mi trovo molto bene con la EKENÄSET dell’Ikea Mi piace, ti posso chiedere dove l'hai acquistata? La trovo commercializzata solo su ikea svizzera. Grazie, Daniele
Masaniello Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Questa è la mia poltrona, è molto comoda, in effetti la controindicazione è che concilia il pisolino. 🙂 1
SuperVesnak Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Masaniello 2 ore fa, Masaniello ha scritto: Mi piace, ti posso chiedere dove l'hai acquistata? La trovo commercializzata solo su ikea svizzera. Grazie Ciao, l’ho comprata all’Ikea a Villesse (FVG) qualche anno fa 1
Tronio Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Masaniello bel doppio impianto, quasi come quello che sto mettendo su io: mi manca solo il secondo giradischi e sono indeciso tra un Technics 1200G, un altro Thorens oppure "osare" con qualcosa di più esoterico (sempre sull'usato)... 🙂 1
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 15 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2022 Dipende dal genere musicale! 1 2
Mxcolombo Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Sedia da regista quando ascolto con le Jamo r909, IKEA Poang quando ascolto con le Quad 2905. 1
Messaggi raccomandati