magoturi Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Glennascaul il Denon è pure un buon lettore ma diverso come suono: più presente in basso e meno in alto...certo è pur sempre un apparecchio di fascia economica ma rende... SALVO
oscilloscopio Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Glennascaul fra i vari lettori CD ho anche un Denon (non ricordo la sigla) ma non suona per niente male.
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Agosto 2022 Amministratori Inviato 12 Agosto 2022 @what @Glennascaul il dcd 560 monta i pcm61 che se non sbaglio sono burr brown
what Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 36 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: il dcd 560 monta i pcm61 che se non sbaglio sono burr brown Infatti,anche se il 560 è tra i modelli basici ,ma non ho capito se il venditore lo offre come rimborso e @Glennascaul si tene comunque Technics oppure propone lo scambio col ritorno...in questo caso credo ci sia una piccola differenza di prezzo a svantaggio del compratore.
Glennascaul Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 Aggiornamento: venditore chiedeva chiusura procedura contestazione eBay PRIMA di ottenere il prodotto sostitutivo (e mi sarei tenuto, su sua autorizzazione, anche il Technics). Interpellato supporto eBay che conferma impossibilità di chiusura contestazione PRIMA del rimborso/sostituzione. Spiego faccenda al venditore, questi "rosica" e accetta rimborso a me con ritorno del Technics a lui. Ora aspetto etichetta e poi mando indietro (non ho capito se le s.s. saranno a mio carico o no). Comunque in oltre 10 anni di eBay è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere...
bambulotto Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @Glennascaul Le spese di spedizione sono a carico del venditore. 1
NEMO Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @Glennascaul https://montemurlo.mercatinousato.com/elettronica/audio-tv-video/lettore-cd-sony-pulse-cdp-991/4001154 Buoni ascolti!
Glennascaul Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 Che ne pensate di un Sony CDP-X222ES? @NEMO Grazie mille, ho mandato email ma non hanno mai risposto e il lettore è andato via. @bambulotto Ok grazie, ma non puoi capire che cosa sta facendo sto tizio... Incredibile e assurda situazione per il reso del prodotto con il venditore.🤐
bambulotto Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 @Glennascaul Può fare quello che vuole ma se non ti fornisce un'etichetta prepagata per il reso entro tot giorni (non ricordo quanti) Ebay ti rimborsa quanto hai speso e non hai neanche l'obbligo di restiuirlo al venditore.
Messaggi raccomandati