puppi Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Salve, ho un problema col mio McIntosh MA6500 che improvvisamente, dopo anni di utilizzo discreto, è andato in blocco. All'accensione cioè si accendono le spie Power Guard e non so proprio come fare. Qualche suggerimento?? Grazie, peppe costabile
cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @puppi hai provato intanto a contattare telefonicamente triodo, ssistenza storica di McIntosh?
puppi Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @cactus_atomo no, il problema si è presentato proprio adesso, con un lieve preavviso ieri quando nel corso di una riproduzione dal Cambridge CXN per un secondo si sono accese le spie per poi continuare agevolmente.
cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @puppi porta pazienza e chiama lo'assistenza luned', se c'è ulche manovra sw da fare a casa te lo diranno loro
puppi Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @cactus_atomo mi pare di capire che Triodo è l'eccellenza dell'assistenza McIntosh, ci sarebbero poi anche Centri di Assistenza di buon livello più vicini alla mia residenza (sono in provincia di Salerno)??
raf_04 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Secondo me da Salerno il migliore resta comunque Triodo. . Ps. Leggendo questa sezione del forum, con tutti i problemi riportati, potrebbe sembrare che i McIntosh siano tutti dei catorci 😅
max Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 22 ore fa, raf_04 ha scritto: potrebbe sembrare che i McIntosh siano tutti dei catorci 😅 o sono molto venduti 🙂 battute a parte una certa propensione degli elettrolitici a dare problemi nel tempo pare emergere...sarebbe buona regola, diciamo a partire da 10 anni dalla costruzione, controllarli o farli controllare
Amministratori vignotra Inviato 1 Agosto 2022 Amministratori Inviato 1 Agosto 2022 @puppi c'è un altro centro di assistenza su Roma.
puppi Inviato 1 Agosto 2022 Autore Inviato 1 Agosto 2022 @vignotra sì grazie, ho contattato stamattina Triodo e mi sono accordato con loro, sarà l'occasione per me di fare un giro a Bari e di mangiare crudo 😬 1
newton Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Il 31/7/2022 at 15:33, raf_04 ha scritto: potrebbe sembrare che i McIntosh siano tutti dei catorci 😅 forse soffrono il caldo...
Amministratori vignotra Inviato 9 Agosto 2022 Amministratori Inviato 9 Agosto 2022 @puppi beh allora?
puppi Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 @vignotra mi muoverò dopo il periodo ferragostano, sperando che nella stessa giornata della consegna concordata - come profilatomi - possa riprendere il pezzo riparato. La sezione pre dovrebbe essere a posto, visto che i vu meters si muovono, credo il problema riguardi l'alimentazione. Intanto ho rimesso in moto il Musical Fidelity A1, non male..
regioweb Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 9 minuti fa, puppi ha scritto: Intanto ho rimesso in moto il Musical Fidelity A1, non male.. la bistecchiera!! certo che d’estate.. 😅
Stuck Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @puppi allora? Non ci tenere sulle spine. Sei andato da Triodo?
Messaggi raccomandati