puppi Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Salve, ho un problema col mio McIntosh MA6500 che improvvisamente, dopo anni di utilizzo discreto, è andato in blocco. All'accensione cioè si accendono le spie Power Guard e non so proprio come fare. Qualche suggerimento?? Grazie, peppe costabile
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Amministratori Inviato 31 Luglio 2022 @puppi hai provato intanto a contattare telefonicamente triodo, ssistenza storica di McIntosh?
puppi Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @cactus_atomo no, il problema si è presentato proprio adesso, con un lieve preavviso ieri quando nel corso di una riproduzione dal Cambridge CXN per un secondo si sono accese le spie per poi continuare agevolmente.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Amministratori Inviato 31 Luglio 2022 @puppi porta pazienza e chiama lo'assistenza luned', se c'è ulche manovra sw da fare a casa te lo diranno loro
puppi Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @cactus_atomo mi pare di capire che Triodo è l'eccellenza dell'assistenza McIntosh, ci sarebbero poi anche Centri di Assistenza di buon livello più vicini alla mia residenza (sono in provincia di Salerno)??
raf_04 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Secondo me da Salerno il migliore resta comunque Triodo. . Ps. Leggendo questa sezione del forum, con tutti i problemi riportati, potrebbe sembrare che i McIntosh siano tutti dei catorci 😅
max Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 22 ore fa, raf_04 ha scritto: potrebbe sembrare che i McIntosh siano tutti dei catorci 😅 o sono molto venduti 🙂 battute a parte una certa propensione degli elettrolitici a dare problemi nel tempo pare emergere...sarebbe buona regola, diciamo a partire da 10 anni dalla costruzione, controllarli o farli controllare
Amministratori vignotra Inviato 1 Agosto 2022 Amministratori Inviato 1 Agosto 2022 @puppi c'è un altro centro di assistenza su Roma.
puppi Inviato 1 Agosto 2022 Autore Inviato 1 Agosto 2022 @vignotra sì grazie, ho contattato stamattina Triodo e mi sono accordato con loro, sarà l'occasione per me di fare un giro a Bari e di mangiare crudo 😬 1
newton Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Il 31/7/2022 at 15:33, raf_04 ha scritto: potrebbe sembrare che i McIntosh siano tutti dei catorci 😅 forse soffrono il caldo...
Amministratori vignotra Inviato 9 Agosto 2022 Amministratori Inviato 9 Agosto 2022 @puppi beh allora?
puppi Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 @vignotra mi muoverò dopo il periodo ferragostano, sperando che nella stessa giornata della consegna concordata - come profilatomi - possa riprendere il pezzo riparato. La sezione pre dovrebbe essere a posto, visto che i vu meters si muovono, credo il problema riguardi l'alimentazione. Intanto ho rimesso in moto il Musical Fidelity A1, non male..
regioweb Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 9 minuti fa, puppi ha scritto: Intanto ho rimesso in moto il Musical Fidelity A1, non male.. la bistecchiera!! certo che d’estate.. 😅
Stuck Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @puppi allora? Non ci tenere sulle spine. Sei andato da Triodo?
Messaggi raccomandati