vannigsx Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 @alexis Su quale sito consigliate l'acquisto ?
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 7 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 2022 29 minuti fa, alexis ha scritto: vannigsx visto che ami il viva solistino… regalagli una coppia di 845 ACME Quelle del Vilcoyote? 3
alexis Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @vannigsx comprate sia da Tad germany che da BTB Röhren Berlin, con fattura iva esposta e garanzia, i più grandi siti di valvole , forse europei. differenze? Meglio in tutto..
homesick Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @vannigsx Diffusori acustici da pavimento https://www.subito.it/audio-video/diffusori-acustici-da-pavimento-roma-433020830.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Ci sono anche queste dallo stesso importatore il marchio cambia ma vedo che come sound artist vende anche un modello col coassiale simile a quelle che hai preso.
lello64 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 chi si chiede se i cloni delle b&w possano o meno avere successo dovrebbe sapere che con varie marcature e importatori esistono quantomeno dal 2011 e dopo 12 anni non mi pare che il fenomeno sia mai esploso tra l'altro fino a non molto tempo fa si trovavano a prezzi assai inferiori chi si chiede perché una azienda che è capace di fare cose "originali" debba poi copiare altre cose preesistenti dovrebbe sapere che chi fa questo mestiere importa e rimarchia e non è detto che abbia un solo fornitore in cina potrebbe avere un fornitore che imita altre casse e un fornitore che preferisce creare qualcosa di originale tutte le casse che ho visto su questo thread si possono trovare su aliexpress, anche quella completa di standhttps://it.aliexpress.com/i/32908763781.html p.s. il sito reindirizza in modo strano se volete guardare il contenuto del link dovete fare copia e incolla manualmente 1
Coltr@ne Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 24 minuti fa, Dufay ha scritto: AliExpress ti manda questa direttamente? Copiata anche questa, almeno questa merita però
Dufay Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 3 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Copiata anche questa, almeno questa merita però Va bene pure copiata
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 A R R I V A T I i diffusori questo pomeriggio, quindi spedizione velocissima. Segue più tardi disimballaggio e impressioni visive 1
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 Allora... imballo pesante... per fare 2 rampe di scale ho sudato. L'imballo una volta aperto è molto curato con para spigoli in plastica a protezione, assolutamente di qualità. Aperto l'imballo appena ho visto i diffusori sono rimasto impressionato dalla mole, conoscevo le dimensioni ma vedendoli realmente trasmettono alla vista un senso di maestosità, sono imponenti per essere dei monitor. La fattura esterna del mobile non so se sia di qualità perchè non conosco il tipo di impiallacciatura, ma è fatta molto bene senza alcun difetto. L'oggetto in se per se è molto bello e gradevole alla vista, de gustibus non est disputandum. Le griglie frontali non sono magnetiche, sono rigide e con una stoffa che riflette la luce dando un bell'effetto di riflesso. Quindi.... ad un primo approccio visivo nel modo più assoluto non sembrano un prodotto economico o una "cinesata" anzi... se avessero avuto natali blasonati altro che prezzo basso.....
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @lello64 Gli stand dell'immagine che ho inviato qualche giorno addietro sono opzionali ma al momento erano da ordinare, ma non sapendo come suonassero i diffusori non mi sono sbilanciato. 1
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 Al momento ho iniziato il rodaggio con un integrato Sun Audio SVP M200 , per capire tutte le caratteristiche del diffusore a monte devo metterci elettroniche di indiscussa qualità. Il Sun Audio col le EL34 è un campione di dettaglio trasparenza dinamica. 1
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 Potrà sembrare senza valore, ma per me ogni dettaglio ha la sua opportuna valutazione, aperto l'imballo ed avvicinato il naso ai diffusori non si percepisce un odore di vernice o pungente, ma assolutamente c'è una fragranza di legno.
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @Dufay Ecco.... chiedetemi di tutto ma non di smontare nulla, per me è una violazione, non sono un recensore, sono solo un appassionato, dentro puo' esserci l'oro o degli escrementi, a me non interessa, vi posso solo dire a breve come realmente suonano. Smontare un elettronica per me è come una violenza...
Messaggi raccomandati