Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, vannigsx ha scritto:

@Dufay Ecco... chiedetemi di tutto ma non di smontare nulla, per me è una violazion

Violazione di che? Così sai cosa ti hanno venduto.

Inviato

@Dufay comunque in rete dovrebbero esserci foto del crossover. Comunque il rivenditore su richiesta mi ha detto ha già fatto degli upgrade importanti sui modelli LBH

Inviato

@Dufay il fatto stesso di svitare e riavvitare una vite su mdf  già questo crea 

un minimo lasco, ma ripeto a me non interessa, se trovo delle foto ve le giro

Inviato

Ma nob è legno vero? Poi magari ci sono le madreviti

Inviato

@Dufay Questo dovrebbe essere il crossover delle coassiali

20220808_212323 (1).jpg

Eh questi alcuni esempi di upgradi che ha effettuato il rivenditore sulle LBH

IMG-20220804-WA0023.jpg

IMG-20220804-WA0024.jpg

Inviato

@vannigsx @vannigsxma che costo hanno 

Avuto e quanto costeranno gli stand? se non erro l'altoparlante è 8 pollici quindi dovrebbe rispondere discretamente in basso.

SALVO

Inviato

@magoturi Io le Coax8 le ho pagate 690 gli stand costano 280 euro, l'altoparlante è 8 pollici  20cm bass reflex posteriore, il tempo un paio di giorni per rodarle e scrivero' le mie impressioni

• Thanks 2
Ivo Perelman
Inviato
Il 7/8/2022 at 20:47, Luke04 ha scritto:

Tutto lecito, secondo me però non tanto nobile 

i cinesi fanno spesso così per quanto riguarda la tecnologia. Clonare anziché inventare. Forse perché si perde meno tempo. Il loro sistema di credito sociale non spinge certo all'innovazione. Si rischia di perdere punti ecc.

Inviato

@vannigsx Bravo.. e poi a volte é meglio copiare bene che inventare male ad ogni costo.. così avranno pensato i nostri..

• Haha 2
Inviato

@alexis Maahh  a parte i modelli che sono come le B&W , questo coassiale non assomiglia a nessuno, quindi copiato non mi sembra affatto, anche perchè ha proprio una sua identità estetica che lo rende imponente e possente

• Melius 1
Inviato

@vannigsx vero. Questo è farina del loro sacco, dovrebbero a questo punto puntare a un design originale senza maldestre scopiazzature.

ps. Sono curioso al tuo feedback con lo splendido solistino..

Inviato

@alexis se riesco domani ci provo.... sono curioso anche io

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, vannigsx ha scritto:

disponibilissimo a fare audizione con chiunque sia curioso di ascoltarle

per curiosità di che zona d' italia sei

Inviato

@vannigsxgrazie per questo interessante feedback. Facci sapere come procedono i test con le altre amplificazioni e magari anche con altri generi musicali  👍

Inviato

@vannigsx

Mai avuto problemi a inserire nella mia catena hifi oggetti anche sconosciuti (o di provenienza asiatica) che mi convincevano all'ascolto e, se mi piacevano, l'ultimo pensiero era una eventuale rivendita (mai fatto cambi compulsivi, se una cosa mi piace la tengo sino a che funziona e mi soddisfa).

Sono fortemente interessato all'ascolto dei diffusori che hai preso e anche di altri della woodsound ma, a Brescia, non li tratta nessuno quindi ti chiedo, visto che il loro sito è arido di informazioni e ammesso tu lo sappia: Si possono ascoltare i prodotti importati alla loro sede di Treviso? perché sul loro sito non c'è un elenco di rivenditori e sembra che si possano acquistare solo tramite eBay e Subito.  

Tu dove , come, li hai presi (scusa se magari avevi già dato queste risposte, ma non ho letto tutto il 3d).

Grazie