Dufay Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 1 minuto fa, vannigsx ha scritto: @Dufay Ecco... chiedetemi di tutto ma non di smontare nulla, per me è una violazion Violazione di che? Così sai cosa ti hanno venduto.
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @Dufay comunque in rete dovrebbero esserci foto del crossover. Comunque il rivenditore su richiesta mi ha detto ha già fatto degli upgrade importanti sui modelli LBH
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @Dufay il fatto stesso di svitare e riavvitare una vite su mdf già questo crea un minimo lasco, ma ripeto a me non interessa, se trovo delle foto ve le giro
Dufay Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Ma nob è legno vero? Poi magari ci sono le madreviti
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @Dufay Questo dovrebbe essere il crossover delle coassiali Eh questi alcuni esempi di upgradi che ha effettuato il rivenditore sulle LBH
magoturi Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @vannigsx @vannigsxma che costo hanno Avuto e quanto costeranno gli stand? se non erro l'altoparlante è 8 pollici quindi dovrebbe rispondere discretamente in basso. SALVO
vannigsx Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @magoturi Io le Coax8 le ho pagate 690 gli stand costano 280 euro, l'altoparlante è 8 pollici 20cm bass reflex posteriore, il tempo un paio di giorni per rodarle e scrivero' le mie impressioni 2
Ivo Perelman Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Il 7/8/2022 at 20:47, Luke04 ha scritto: Tutto lecito, secondo me però non tanto nobile i cinesi fanno spesso così per quanto riguarda la tecnologia. Clonare anziché inventare. Forse perché si perde meno tempo. Il loro sistema di credito sociale non spinge certo all'innovazione. Si rischia di perdere punti ecc.
password Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @vannigsx Con 280 euro in Italia non ci compri nemmeno il legno.
Questo è un messaggio popolare. vannigsx Inviato 9 Agosto 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2022 SIETE PRONTI ?????? Primo test di ascolto dopo circa 4 ore di un primo rodaggio Il primo test con un integrato Sun Audio SVP m200 Ci tengo a specificare che sono un semplice appassionato non ho nulla a che vedere con chi vende questi diffusori o li commercializza. Lo specifico in anticipo per un semplice motivo... questi diffusori a 690 sono strepitosi !!! Già dalle primissime note ci si rendo subito conto di essere davanti ad un diffusore assolutamente dalla riproduzione musicale assolutamente non economico ! Per fare degli esempi pratici in passato ho avuto diffusori simili concentrici le Tannoy Eaton con crossover upgradato ed il solo upgrade mi costo' 400 euro, ma non c'è assolutamente paragone queste Woodsound sono assolutamente di un altro livello molto molto più in alto. Che dire sono rimasto sbalordito ! Sono coerenti sotto tutti i parametri, non eccedono in nessuna delle frequenze riprodotte, sin dove arrivano sono perfette, in realtà da un prodotto economico mi aspettavo che strillassero in alto, ma assolutamente no !!! Anzi sono dettagliate senza perdersi nessun particolare, sono trasparenti con un muro nero alle spalle, i diffusori scompaiono lasciando alle loro spalle gli strumenti riprodotti che mai vanno in confusione , ognuno a loro posto, senza creare quel senso di confusione per mancato dettaglio. La gamma bassa è articolata molto bene, ancora presto per capire quanto scendono in basso, ci si accorge che è un diffusore nuovo ancora un po' legato. Preciso che al momento sono su uno stand non dei migliori, quindi potrebbe anche esserci margine di ulteriore miglioramento. Le opere liriche sono credibilissime con le voci che mai, ripeto mai, diventano aspre e digitali. Il jazz perfetto, non ti fanno rimpiangere nulla. Attendo responso con un test su opere sinfoniche. Ragazzi io sono veramente allibito !!! Se questi sono i prodotti Cinesi, ma ben vengano, sai quanti si possono avvicinare alla riproduzione musicale di ottimo livello con una piccolissima spesa. Diciamo che ho rischiato, perchè esteticamente mi piacevano tantissimo e perchè il rischio del costo era irrisorio. Ho la sensazione, come molti prodotti di alto rango che ho avuto in passato che richiedano a monte una buona catena per esprimersi davvero al Top ! A basso volume già suonano bene ed incrementano il volume non si ha la sensazione che il volume aumenti, mi spiego meglio, da un medio ad alto volume per avvertire un significativo aumento del volume si deve alzare un po di più. Ripeto sono sbalordito dalle prestazioni, disponibilissimo a fare audizione con chiunque sia curioso di ascoltarle, anche per avere un riscontro delle mie sensazioni che davvero sono state ottime. Tra un paio di giorni faro' un secondo test cambiando amplificazione con il Viva Audio Solistino. 1 9
alexis Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @vannigsx Bravo.. e poi a volte é meglio copiare bene che inventare male ad ogni costo.. così avranno pensato i nostri.. 2
vannigsx Inviato 9 Agosto 2022 Autore Inviato 9 Agosto 2022 @alexis Maahh a parte i modelli che sono come le B&W , questo coassiale non assomiglia a nessuno, quindi copiato non mi sembra affatto, anche perchè ha proprio una sua identità estetica che lo rende imponente e possente 1
alexis Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @vannigsx vero. Questo è farina del loro sacco, dovrebbero a questo punto puntare a un design originale senza maldestre scopiazzature. ps. Sono curioso al tuo feedback con lo splendido solistino..
vannigsx Inviato 9 Agosto 2022 Autore Inviato 9 Agosto 2022 @alexis se riesco domani ci provo.... sono curioso anche io 1
audio2 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 2 ore fa, vannigsx ha scritto: disponibilissimo a fare audizione con chiunque sia curioso di ascoltarle per curiosità di che zona d' italia sei
albe1958 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @vannigsxgrazie per questo interessante feedback. Facci sapere come procedono i test con le altre amplificazioni e magari anche con altri generi musicali 👍
giaga Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @vannigsx Mai avuto problemi a inserire nella mia catena hifi oggetti anche sconosciuti (o di provenienza asiatica) che mi convincevano all'ascolto e, se mi piacevano, l'ultimo pensiero era una eventuale rivendita (mai fatto cambi compulsivi, se una cosa mi piace la tengo sino a che funziona e mi soddisfa). Sono fortemente interessato all'ascolto dei diffusori che hai preso e anche di altri della woodsound ma, a Brescia, non li tratta nessuno quindi ti chiedo, visto che il loro sito è arido di informazioni e ammesso tu lo sappia: Si possono ascoltare i prodotti importati alla loro sede di Treviso? perché sul loro sito non c'è un elenco di rivenditori e sembra che si possano acquistare solo tramite eBay e Subito. Tu dove , come, li hai presi (scusa se magari avevi già dato queste risposte, ma non ho letto tutto il 3d). Grazie
Messaggi raccomandati