Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

Membro_0020
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Pensare che ci sia qualcuno che ti regala la roba che a fronte di una spesa ridotta ci sia un valore elevatissimo e che queste cose siano costruite senza risparmio è veramente da illusi

Esattamente.

Inviato
8 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Pensare che ci sia qualcuno che ti regala la roba che a fronte di una spesa ridotta ci sia un valore elevatissimo e che queste cose siano costruite senza risparmio è veramente da illusi

Esattamente.

E chi lo avrebbe detto questo ?

Perche'  vi inventate le cose ?

• Melius 1
Membro_0020
Inviato
Adesso, eduardo ha scritto:
2 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Esattamente.

E chi lo avrebbe detto questo ?

Perche'  vi inventate le cose ?

Non saprei. Ho solo espresso il mio favore alla singola espressione che ho quotato.

Ma giusto per provare la nuova mia “firma” in basso…😂😂😂😂

Inviato
8 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Non saprei

Allora te lo svelo io:   nessuno  

Inviato
53 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Esatto, ma con qualsiasi diffusore da 2000€, non solo con questi cinesi

Quello delle Pearl è un caso particolarmente negativo. Caso positivo di qualità contro prezzo Opera 

Inviato
51 minuti fa, Gici HV ha scritto:

€ perché non dovrebbe prendere la copia, perché non ha la targhetta identificativa?

Direte, eh ma i materiali sono diversi, la cura dell'assemblaggio,etc etc, sicuri sicuri

Siamo sicuri 

• Melius 2
Inviato

Io penso che a ragionar di prezzi con i cinesi ci si rimette sempre. Specialmente nel settore elettronico (ma non solo purtroppo) piaccia o meno se vogliono fanno il bello e cattivo tempo.

Inviato

Signori carissimi.... il punto è un altro !

IO ho acquistato sti benedetti diffusori coassiali cinesi, ora quello che è da capire

senza tanti giri di parolesarà....  valgono 690 eur per come suonano ?   Valgono molto meno di 690 euro perchè suoanno male ?  Oppure valgono molto di più di 690 euro perchè suonano Bene ??

Abbiate pazienza .... e settimana prossimo vi daro' il responso !

• Thanks 1
Membro_0020
Inviato
1 minuto fa, vannigsx ha scritto:

Abbiate pazienza ... e settimana prossimo vi daro' il responso !

Bravo ! Come le amplificherai?

Inviato
13 minuti fa, vannigsx ha scritto:

carissimi... il punto è un altro !

IO ho acquistato sti benedetti diffusori coassiali cinesi, ora quello che è da capire

senza tanti giri di parolesarà...  valgono 690 eur per come suonano ?   Valgono molto meno di 690 euro perchè suoanno male ?  Oppure valgono molto di più di 690 euro perchè suonano Bene ??

Non essendo copie il discorso si può fare.

Per me hai preso una fregatura ma è un mio parere così a naso ..

Inviato
3 ore fa, vannigsx ha scritto:

Vabbè ma intanto come lo passiamo il tempo?

• Haha 2
Inviato
59 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Vabbè ma intanto come lo passiamo il tempo?

Possiamo sempre azzuffarci sul nulla ! 😆

• Haha 2
Inviato

🤔 no, perché di solito invece ...

• Haha 2
Inviato

Dimenticate, oltre al prezzo sei materiale, la ricerca e lo sviluppo. Anche solo nelle forme del mobile si compiono delle scelte ben oculate e chi copia ha semplicemente evitato di investirci. Oltretutto la manodopera cinese sfrutta e sottopagata sappiamo tutti come funziona. Aggiungiamo il controllo qualità e l’assemblaggio, se una cineasta si rompe nessuno ci rimane male, tanto costa poco. Sommate anche tutti questi parametri 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Turandot ha scritto:

Dimenticate, oltre al prezzo sei materiale, la ricerca e lo sviluppo. Anche solo nelle forme del mobile si compiono delle scelte ben oculate e chi copia ha semplicemente evitato di investirci.

Giustissimo.

Inviato

@saltato letto tempo fa, le ultime versioni dovrebbero avere tweeter e crossover migliorato.

Inviato
30 minuti fa, Turandot ha scritto:

Anche solo nelle forme del mobile si compiono delle scelte ben oculate e chi copia ha semplicemente evitato di investirci. Oltretutto la manodopera cinese sfrutta e sottopagata sappiamo tutti come funziona

Lo stesso si potrebbe dire delle 2 poltrone che ho postato prima, tralaltro la copia è dichiarata Made in Italy, non c'è neanche l'attenuante della manodopera cinese sottopagata, eppure costa 1/8...

..nel caso dei diffusori cinesi c'è da dire che esteticamente sono la copia di un modello fuori produzione da un bel po'...