Membro_0020 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 1 ora fa, Dufay ha scritto: Pensare che ci sia qualcuno che ti regala la roba che a fronte di una spesa ridotta ci sia un valore elevatissimo e che queste cose siano costruite senza risparmio è veramente da illusi Esattamente.
eduardo Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: 1 ora fa, Dufay ha scritto: Pensare che ci sia qualcuno che ti regala la roba che a fronte di una spesa ridotta ci sia un valore elevatissimo e che queste cose siano costruite senza risparmio è veramente da illusi Esattamente. E chi lo avrebbe detto questo ? Perche' vi inventate le cose ? 1
Membro_0020 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Adesso, eduardo ha scritto: 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: 1 ora fa, Dufay ha scritto: Pensare che ci sia qualcuno che ti regala la roba che a fronte di una spesa ridotta ci sia un valore elevatissimo e che queste cose siano costruite senza risparmio è veramente da illusi Esattamente. E chi lo avrebbe detto questo ? Perche' vi inventate le cose ? Non saprei. Ho solo espresso il mio favore alla singola espressione che ho quotato. Ma giusto per provare la nuova mia “firma” in basso…😂😂😂😂
eduardo Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Non saprei Allora te lo svelo io: nessuno
Dufay Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 53 minuti fa, Gici HV ha scritto: Esatto, ma con qualsiasi diffusore da 2000€, non solo con questi cinesi Quello delle Pearl è un caso particolarmente negativo. Caso positivo di qualità contro prezzo Opera
Dufay Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 51 minuti fa, Gici HV ha scritto: € perché non dovrebbe prendere la copia, perché non ha la targhetta identificativa? Direte, eh ma i materiali sono diversi, la cura dell'assemblaggio,etc etc, sicuri sicuri Siamo sicuri 2
beatleman Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Io penso che a ragionar di prezzi con i cinesi ci si rimette sempre. Specialmente nel settore elettronico (ma non solo purtroppo) piaccia o meno se vogliono fanno il bello e cattivo tempo.
vannigsx Inviato 5 Agosto 2022 Autore Inviato 5 Agosto 2022 Signori carissimi.... il punto è un altro ! IO ho acquistato sti benedetti diffusori coassiali cinesi, ora quello che è da capire senza tanti giri di parolesarà.... valgono 690 eur per come suonano ? Valgono molto meno di 690 euro perchè suoanno male ? Oppure valgono molto di più di 690 euro perchè suonano Bene ?? Abbiate pazienza .... e settimana prossimo vi daro' il responso ! 1
Membro_0020 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 1 minuto fa, vannigsx ha scritto: Abbiate pazienza ... e settimana prossimo vi daro' il responso ! Bravo ! Come le amplificherai?
Dufay Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 13 minuti fa, vannigsx ha scritto: carissimi... il punto è un altro ! IO ho acquistato sti benedetti diffusori coassiali cinesi, ora quello che è da capire senza tanti giri di parolesarà... valgono 690 eur per come suonano ? Valgono molto meno di 690 euro perchè suoanno male ? Oppure valgono molto di più di 690 euro perchè suonano Bene ?? Abbiate pazienza ... e settimana prossimo vi daro' il responso ! Non essendo copie il discorso si può fare. Per me hai preso una fregatura ma è un mio parere così a naso ..
magicaroma Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 3 ore fa, vannigsx ha scritto: Abbiate pazienza ... e settimana prossimo vi daro' il responso ! Vabbè ma intanto come lo passiamo il tempo? 2
eduardo Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 59 minuti fa, magicaroma ha scritto: Vabbè ma intanto come lo passiamo il tempo? Possiamo sempre azzuffarci sul nulla ! 😆 2
Turandot Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Dimenticate, oltre al prezzo sei materiale, la ricerca e lo sviluppo. Anche solo nelle forme del mobile si compiono delle scelte ben oculate e chi copia ha semplicemente evitato di investirci. Oltretutto la manodopera cinese sfrutta e sottopagata sappiamo tutti come funziona. Aggiungiamo il controllo qualità e l’assemblaggio, se una cineasta si rompe nessuno ci rimane male, tanto costa poco. Sommate anche tutti questi parametri 1
Dufay Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 7 minuti fa, Turandot ha scritto: Dimenticate, oltre al prezzo sei materiale, la ricerca e lo sviluppo. Anche solo nelle forme del mobile si compiono delle scelte ben oculate e chi copia ha semplicemente evitato di investirci. Giustissimo.
saltato Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 https://www.officinedelsuono.com/woodsound-lbh-10-il-diffusore-dello-scandalo/
Gici HV Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @saltato letto tempo fa, le ultime versioni dovrebbero avere tweeter e crossover migliorato.
Gici HV Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 30 minuti fa, Turandot ha scritto: Anche solo nelle forme del mobile si compiono delle scelte ben oculate e chi copia ha semplicemente evitato di investirci. Oltretutto la manodopera cinese sfrutta e sottopagata sappiamo tutti come funziona Lo stesso si potrebbe dire delle 2 poltrone che ho postato prima, tralaltro la copia è dichiarata Made in Italy, non c'è neanche l'attenuante della manodopera cinese sottopagata, eppure costa 1/8... ..nel caso dei diffusori cinesi c'è da dire che esteticamente sono la copia di un modello fuori produzione da un bel po'...
Messaggi raccomandati