Jump to content

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

vannigsx
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Gici HV ha scritto:

monitor audio,dynaudio, Klipsch e compagnia bella, se le woodsound suonassero meglio perché non dovrei valutarle, solo perché assomigliano

Behv la solita storia degli ammazzagiganti a due soldi...in questo caso gli ammazza giganti imitano i giganti.

Pura illusione mi spiace 

3 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Addirittura!

ripeto e poi smetto...

Comprare da qualcuno che ti propone un oggetto palesemente copiato dal lavoro di altri mi risulta indigesto.

Penso al tempo speso e alle energie investite e al rischio di impresa...di tante persone.

Poi se voi lo ritenete normale, siamo già a posto così.

• Melius 1

albe1958

Io ho preso le LBH-10, le tanto vituperate copie delle B&W. Le ho prese dopo averle viste ed ascoltate, anche a lungo e con il mio ampli. Ecco, senza fare polemica, ascoltatele prima di dare le solite etichette, cagate pazzesche, ricatti (!?!), componenti economici, ecc. A me sono piaciute e imo sono una valida alternativa a diffusori nuovi di prezzo analogo. Il fatto che assomiglino 😁 a delle B&E per me non conta assolutamente nulla... 

• Melius 1

Gici HV
1 ora fa, nexus6 ha scritto:

senza doversi piegare all'assurdo ricatto di queste proposte odiose.

Ricatto di che?

Vai in negozio, le ascolti, ti piacciono, valuti l'acquisto, non ti piacciono passi oltre.

1 ora fa, nexus6 ha scritto:

ha idee diverse è veramente fastidioso.

Anche il tuo tono con chi ha idee diverse è fastidioso, forse non te ne rendi conto.

Gici HV
1 ora fa, Dufay ha scritto:

la solita storia degli ammazzagiganti a due soldi.

Dove hai letto di ammazzagiganti?

Si parla di diffusori da 1500€ da confrontare con altri prodotti della stessa fascia di prezzo, stop.

Il fattore estetico è un'altra cosa, certamente ci saranno appassionati a cui esteticamente (non parlo del suono) non piacciono neanche le B&W originali.

beatleman

Automobili,antifurto,telefonini,biciclette,elettrodomestici,cibo,scarpe,vestiario,medicinali,per dire le prime cose che mi vengono in mente. Siete così sicuri di non aver mai acquistato qualcosa che appartiene a queste categorie che non sia in qualche modo una copia spudorata? Ma di che stiamo parlando? Se uno le ha ascoltate e non gli piacciono parli, altrimenti è parlare di nulla, i giudizi personali lasciateli perdere. Scusate l'OT.

• Melius 1

1 ora fa, Gici HV ha scritto:

hai letto di ammazzagiganti?

Si parla di diffusori da 1500€ da confrontare con altri prodotti della stessa fascia di prezzo, stop

Cioè una cassa da 1500 che suona come altre da 1500 che poro assomiglia a quelle da 15000 ?

Gici HV
4 minuti fa, Dufay ha scritto:

assomiglia a quelle da 15000 ?

Potrebbe assomigliare anche a quelle da 100.000, il discorso non cambia, si tratta di diffusori da 1500€ e con quelli va confrontato,poi può piacere o meno, si tratta di gusti personali.

eccheqqua

Si parlava di orologi ad esempio. Nessuno che abbia un orologio come questo? Non é una copia fake ma l'estetica non mi sembra confondibile. Parliamo di Seiko, non di Jing Jang, quindi un brand conosciuto da decenni in tutto il mondo. Se la qualitá é valida per il prezzo a cui viene proposto viene acquistato, non é che lo lasci nello scaffale perché assomiglia a ...

grafik.thumb.png.1e7568cffde79850b622fb62ef8fc2b7.png

• Melius 1

Maurjmusic

Quel che si  “contesta” e’ che probabilmente ( ripeto “probabilmente” ) pochi le avrebbero prese in considerazione se avessero avuto un’ altra forma  non palesemente scopiazzata dalle B W …. ( sull’ eventuale bontà del suono non credo che  si discuta) e’ il presentarsi con un biglietto da visita  ( per questo specifico modello) non proprio originale. 

• Melius 1

Il rapporto qualità prezzo per far superare il fatto che siano copie dovrebbe essere molto ma molto più alto... Costa 1500 ma suona come una da 8000 allora sarebbe sempre una cafonata ma almeno si ascolterebbe bene musica 

• Melius 1

Maurjmusic
2 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

non é che lo lasci nello scaffale perché assomiglia a ...

… io la penso diversamente …  passo ad altro modello perchè “storicamente”  penso  ad altro. 

5 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

mi sembra confondibile. Parliamo di Seiko, non di Jing Jang, quindi un brand conosciuto da decenni in tutto il mondo. Se la qualitá é valida per il prezzo a cui viene

Quella è una tipologia di orologi . Si assomigliano tutti di qualsiasi marchio.

albe1958

@Dufay ma le hai almeno ascoltate? O sei anche tu un guardone? Prima componenti economici, poi ammazzagiganti, infine cafonate. Vuoi una foto del crossover così ti diverti anche con quello?😂

• Haha 1

albe1958

Io sono a Roma. Se ci sono interessati ad ascoltarle fatemi sapere, da settembre ci possiamo organizzare. Una birra e un po' di ascolti per parlarne o anche sparlarne, ma almeno a ragion veduta...

eduardo

@albe1958 Alberto,  non te la prendere.

Qui ci sono tanti che in realta'  ascoltano ben poco,  ma hanno ennemila certezze da  vendere.

Il tuo invito e'  una dimostrazione di grande apertura,   ma non credo che qualcuno aderira'.

Perche'  e'  probabile che  dovrebbe poi  ricredersi  pubblicamente.