p4ul Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @sensofalsato Qui una recensione dove usa il leben 600 Magari l hai già letta https://highfidelity.pl/@main-1166&lang=en
Luca Camanni Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Ciao, Attualmente ho impianto norma audio pre e finali mono, la loro produzione top. Ascolto con Blumenhofer genuin fs2. Sonicamente soddisfatto, ma mi manca la valvola. Ho trovato un cs 600 usato che andrò a sentire. Lo userei per ascolti serali, basso volume. I norma hanno bisogno di volume per dare il massimo ma alla sera non si può... Avevo sentito tempo fa un cs 600 con Graham audio e ho un piacevole ricordo Grazie
Renato Bovello Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 2 ore fa, Luca Camanni ha scritto: cs 600 con Graham audio Leben 600 e Graham 5/9 sono poesia pura. Ovviamente per ascolti a volumi medi
sensofalsato Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 @p4ul Grazie P4ul, interessante. Il 30/8/2024 at 10:50, p4ul ha scritto: @sensofalsato Qui una recensione dove usa il leben 600 Magari l hai già letta https://highfidelity.pl/@main-1166&lang=en
sensofalsato Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 Dati i costi esagerati di spedizione e importazione dei Closer Acoustics Ogy mi sono messo a cercare qualche piccolo full-range da ascoltare con il 600 nella mia piccola stanza e mi sono imbattuto in questi piccoli bookshelf Markaudio-Sota Cesti MB, inglesi, disegnati da un italiano e fabbricati in Cina, mi pare. Qua e là si trovano recensioni decisamente positive. Sono in arrivo, vi farò sapere :) 1
Questo è un messaggio popolare. salvofisichella Inviato 20 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio Ciao a tutti, qui il mio 600x e phono rs30eq 5
sensofalsato Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre Buonasera, Leben CS600, è un paio di giorni che un canale gracchia, ho usato il selettore stereo/reverse e il problema va dall’altro lato, quindi è un problema dell’ampli. Ho sostituito le valvole ma il problema persiste. Nel momento in cui ho cominciato a sentire un po’ di odore di bruciato, sembra tipo qualche materiale plastico fuso, ho spento tutto e staccato corrente. Avete idea di cosa possa essere? grazie
Phil966 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @sensofalsato Direi che deve essere visto da un tecnico
sensofalsato Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Ho chiamato un tecnico di fiducia e alla fine si trattava semplicemente di un contatto di una qualche valvola del pre, avevo sostituito le finali ma non quelle. E' stato sufficiente toglierle e reinserirle per risolvere il problema. L'odore di bruciato me lo sarò inventato, non so, forse condizionato dall'inconveniente.
sensofalsato Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Ah, ho acquistato per far compagnia al CS600 le due nuove scatole Triangle BR04 così tanto declamate nelle prime recensioni. Il sottodimensionamento economico rispetto al resto dell'impianto è palese ma non dice esattamente tutta la verità. Direi, sorprendenti.
eduardo Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 24 minuti fa, sensofalsato ha scritto: Ah, ho acquistato per far compagnia al CS600 le due nuove scatole Triangle BR04 così tanto declamate nelle prime recensioni. Il sottodimensionamento economico rispetto al resto dell'impianto è palese ma non dice esattamente tutta la verità. Direi, sorprendenti. Molto interessanti
Messaggi raccomandati