Peuceta Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @Napoli Veramente deludente, secondo me!!!!
Napoli Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @Peuceta concordo per fortuna solo 3 episodi.
LUIGI64 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @faber_57 confermo, veramente una serie molto bella, con momenti toccanti e spunti di riflessioni interessanti Ben confezionata e con attori molto bravi Consigliata Grazie per la segnalazione : -)
gug74 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 1 ora fa, Napoli ha scritto: Inizio Fargo Non rimarrai deluso.
P.Bateman Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 9 ore fa, Napoli ha scritto: Inizio Fargo Ottima decisione, tre serie. Se non hai visto il film provvedi.
argonath07 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Le tre stagioni di Fargo sono una più bella dell'altra...
Napoli Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @meliddo visto il film, quindi tutte le 3 stagioni sullo stesso livello?
P.Bateman Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, Napoli ha scritto: quindi tutte le 3 stagioni sullo stesso livello? Tutte da vedere, per me la migliore è la seconda e la più debole la terza anche a causa dei problemi pandemici.
gug74 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: Ma non sono 4 le stagioni? 2, non ci sono più le mezze stagioni. 1
Hironobu Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Ma dell'ultima stagione della Casa di Carta nessuno ne parla?
faber_57 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Il 6/9/2021 at 11:12, analogico_09 ha scritto: Un piacere mentale e "sensitivo", un viaggio - ed è questa la principale, più virtuosa meraviglia - che non conduce in nessun porto che non sia quello voluto dallo spettatore... "Too old to die young": l'ho visto perchè lo hai segnalato tu, e so che hai uno standard alto 😁. Però 13 ore di carrellate eterne, di ammazzamenti scriteriati, di volti inespressivi, di violenza senza senso sono troppe. Anche se il regista è un genio e le scene sono magnifiche. E' una specie di viaggio nel nichilismo più estremo, dove, oltre alla totale mancanza di senso, esiste solo il male. Magari è un capolavoro, di sicuro è originale, ma credo sia un'opera per potrà piacere a poche persone molto particolari.
faber_57 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 11 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ma non sono 4 le stagioni? Sono 4, ma probabilmente la quarta non se la ricorda nessuno perchè è decisamente la più brutta.
P.Bateman Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 10 ore fa, faber_57 ha scritto: Sono 4, ma probabilmente la quarta non se la ricorda nessuno perchè è decisamente la più brutta. @Napoli Mi correggo, sono quattro e tutte da vedere. Per me migliore la terza, poi la prima e la seconda. La quarta è più debole per i noti problemi.
analogico_09 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 14 ore fa, faber_57 ha scritto: Anche se il regista è un genio e le scene sono magnifiche. Direi quindi: missione compiuta! Dal momento che il cinema, arte dell'immagine, da senso e significato al suo stesso immaginifico e a ciò che sul fronte testuale non ha senso unicamente da un punto di vista non cinematografico mentre ha senso, senso e significati considerevoli, di grande, penetrante fascino che permea l'es e l'io, sul fronte della forma, dell'espressione, del linguaggio, della poetica cinematografica che in quanto arte non si occupare di avere "senso" o "verosimiglianze" temporali e spaziali e testuali o d'altra natura "pratica" e ragionieristica rispetto alle realtà prosaiche della vita così stringenti e determinate che se non vi fosse l'arte a trascenderle, trasfigurarle, l'intera umanità sarebbe impazzita fin dalle sue prime venute al mondo. Bisogna prendere i film come cinema e le storie come letteratura... Questa meraviglisoa serie, visionaria, ermetica e insieme apertissima per chi abbia terzo occhio e terzo orecchio, è tale solo nell'etichetta.., e va anche oltre il cinema inteso nel modo più "tradizionale" che già in tal modo contiene vastità infinite... Se non lo conoscessi già ti suggerirei di vedere "Satantango" di Bela Tarr, un film che non "cronometra" il tempo lasciando trasparire l'anima muta delle persone, delle cose, della natura, degli animali... e poi ne riparliamo da un un punto di vista più adeguatamente "dilatato" 😉 14 ore fa, faber_57 ha scritto: Magari è un capolavoro, di sicuro è originale, ma credo sia un'opera per potrà piacere a poche persone molto particolari. E' un capolavoro senza il "magari", a mio modesto avviso, e ringrazio il Dio dell'arte che vi siano ancora delle persone "particolari" che permetteno all'arte stessa di poter (re)esistere ancora su certi livelli di estetica e di poesia "particolari" benchè qusi ai limiti della sopravvivenza in grado tuttavia di restare attaccata ad antiche radici profondissime e tenaci.
Peuceta Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Ho ripreso a vedere "Bosh" dopo aver visto tutte le precedenti 6 serie. Credo che questa sia una tra le migliori serie trasmesse e che peraltro è molto fedele al testo dei libri. Inoltre è sempre un piacere ascoltare e vedere interpreti jazz che si esibiscono nei pub. 1
Messaggi raccomandati