Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

@simpson Io ho mollato dopo la prima stagione, ma pensavo di riprenderla... 

Il film del 1973 Il Mondo dei Robot con Yul Brynner è bellissimo, ed ancora oggi parecchio inquietante. 

Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Saul dice ‘chi vi manda? Lalo? Yo soi amigo del cartél’

SPOILER!

Questo però non quadrerebbe con i tempi, perchè in quel momento Saul dovrebbe sapere benissimo che Lalo è stato già ucciso da Gus.

Inviato

@simpson @argonath07 La seconda stagione è davvero complicata e difficile da seguire, la terza è un po' più lineare.

Si vede volentieri ma a me ha lasciato un senso di incompiutezza per eccesso di ambizione.

La quarta non l'ho ancora vista.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Questo però non quadrerebbe con i tempi, perchè in quel momento Saul dovrebbe sapere benissimo che Lalo è stato già ucciso da Gus

DISCLAIMER: Crosby, non leggere!!! stiamo spoilerando a bestia!!!!

forse intende gente mandata da Lalo.. comunque è per dire che Lalo in BB non esiste, è un personaggio di BCS, quindi avevano già un'idea del prequel

Inviato
Il 26/4/2022 at 17:52, OLIVER10 ha scritto:

si ma consigliate di vedere prima BB o BCS ?? 

non ho mica capito 🙂

penso che sia un po' tardi per questo consiglio, però vale per chiunque si appresti alla visione di queste serie: Better Call Soul va visto assolutamente e inderogabilmente dopo Breaking Bad, è dedicato proprio a chi ha amato BB e provocherà più di un sussulto mano a mano che compaiono i personaggi 'storici'

Io l'ho guardato solo per questo, della storia di Slippy Jimmy frega un cappero, e mi hanno infastidito parecchio le macchinazioni assurde del protagonista con la compagna, l'attenzione era tutta per Mike, Gus e compagnia

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, meliddo ha scritto:

Si vede volentieri ma a me ha lasciato un senso di incompiutezza per eccesso di ambizione.

hanno messo tanta di quella carne al fuoco che era impossibile creare una storia che stesse in piedi senza cadere in contraddizioni, anche sorvolando sulle mere questioni tecniche. c'è anche da dire che, da piccolissimo imprenditore, non riesco a fare a meno di pensare all'insostenibilità economica sia del 'parco' che della serie stessa (in quanti l'avranno guardato? come fanno a rientrare nel budget?)

Inviato
35 minuti fa, simpson ha scritto:

l'insostenibilità economica sia del 'parco' che della serie stessa (in quanti l'avranno guardato? come fanno a rientrare nel budget?)

Se sono alla quarta stagione devono essere almeno in pari, i rami secchi li tagliano in fretta.

Inviato
42 minuti fa, simpson ha scritto:

Io l'ho guardato solo per questo, della storia di Slippy Jimmy frega un cappero, e mi hanno infastidito parecchio le macchinazioni assurde del protagonista con la compagna, l'attenzione era tutta per Mike, Gus e compagnia

La storia l'hanno presa molto alla lontana, e il Jimmy giovanissimo è visivamente improbabile, però non mi pare inutile e il personaggio cresce in modo coerente.

Inviato

@simpson troppo tardi ho letto, (ma fortunatamente ci ho capito poco) 🤪

iniziato bb, fatto bene, mi piace storia improbabile e con possibili risvolti inaspettati, proseguo

Inviato

Perché non aprite un thread a parte su Saul Goodman?

Sono all'inizio della sesta serie e mi spiace leggere commenti e opinioni sparse qui e lì.

Anche io ho un'opinione piuttosto "sospesa" sulla serie e qualche accenno su dove è prequel, dove spin-off o addirittura crossing (se c'è) con Breaking Bad mi farebbe piacere conoscerla.

Ovvio, evitando il più possibile spoiler o comunque avvisando ... brutti s...i 😁

Inviato

Devo vedere l'ultima puntata di The Boys... Fino ad ora stagione monumentale! 

Renato Bovello
Inviato
29 minuti fa, argonath07 ha scritto:

The Boys

Netflix ? 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Bovello  Amazon Video

Mille grazie 

• Melius 1
Renato Bovello