Vai al contenuto
Melius Club

De Agostini -Soul in vinile - nuova uscita

Messaggi raccomandati

Inviato

Comincio a sospettare che al curatore non piaccia il soul di Memphis...

Inviato

@rebus Mha... bho. Ci sarebbero una valanga di dischi "top" che potrebbero pubblicare.

Bisognerebbe vedere pure che tipo di accordi commerciali sono riusciti ad ottenere...

In ogni caso, la collana sembra andare avanti, quindi io continuo a seguire, decidendo di volta in volta a seconda del titolo proposto.

Anche perchè la qualità delle incisioni è molto buona.

Inviato

Ne parlo qui. 

Disponibile anche in hi res sulle solite piattaforme per chi vuole.

Stavolta niente confronto, vado solo di LP. Magari in futuro... 

Incisione molto buona. Qualità standard Dea.

IMG_20230626_095442_compress99.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

Domani arriva Bill Withers, finalmente.

Il disco è Just as I Am, che contiene la famosissima Ain't No Sunshine... 

Inviato

Già preso, ma non ancora ascoltato 😉

• 2 settimane dopo...
Inviato

E Domani finalmente arriva anche  Head to the Sky degli Earth, Wind & Fire. :classic_biggrin:

Ovviamente da prendere. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nuova uscita domani: War & Peace di Edwin Starr

Sul soul sono proprio deficitario. Altro disco che ignoro. Lo prendo al buio.

• Melius 1
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Aggiorniamo la situazione:

• Due uscite in questo agosto: James Brown con Please, Please, Please, che ho saltato perchè non mi piaceva.
  • Invece oggi ho ritirato l'uscita successiva, un disco che volevo, trattasi di The Temptations, All Directions (1972) che include, tra le altre, la bellissima Papa Was A Rolling Stone. 11 minuti di pura goduria. :classic_biggrin:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si va avanti, oramai senza alcuna info su quello che uscirà, ogni volta è "a sorpresa".

Ma quasi che mi piace più così!

IMG_20230922_103304_compress45.jpg

Inviato

@gorillone  Grazie per la segnalazione, sicuramente tra questi prenderò Fontanella Bass...Lo so' c'è Ike e Shaft...ma il primo che mi è venuto in mente è quello di Fontanella :classic_biggrin:

Inviato

@one4seven

E’ pubblicato su Discogs 😉
Vai su qualsiasi disco della collezione De Agostini, clicchi su Soul in vinile … in fondo alla pagina.

Dice le stesse cose del link da te segnalato 

• Thanks 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

L'edicolante mi ha detto che è arrivato ISAAC HAYES – SHAFT in edicola. Disco imperdibile. 

Ho preso anche Bobby Womack - Lookin' For Love Again, uscita di due settimane fa, ma devo ancora metterlo sul piatto...

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Offerta Cyber Week

Solo per un periodo limitato, utilizza il nostro codice sconto quando effettui il check out e ricevi uno sconto del 20% sull'intero abbonamento. 

Offerta valida dal 15 al 27 novembre.

Codice: CYBER20

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno, sono nuovo in questo bellissimo portale e scrivo poiché da poco ho sottoscritto l'abbonamento alla collana DeA Soul in Vinile approfittando dell'offerta Cyber Week.

Purtroppo già dal primo invio mi sono scontrato con una logistica a dir poco insulsa, spedizione che si è persa lungo il tragitto, assistenza clienti DeA che continuava a scaricare il barile sulle Poste, senza minimamente aiutare nel rintracciare la spedizione e infine pacco recapitato dopo un mese dall'invio grazie al tempo che personalmente ho perso con le Poste per rintracciarlo e svincolarlo (tra l'altro le Poste sostengono che dovesse essere DeA a gestire la problematica).

Purtroppo il pacco è giunto danneggiato e le copertine di entrambi i due vinili hanno tutti gli angoli ammaccati.

Ho già chiesto un rinvio e vediamo come andrà a finire.

Vi scrivo però perché leggendo mi pare di capire che qualcuno di voi sta acquistando titoli specifici in edicola ma a me risulta che la collana sia distribuita solo per abbonamento.

Mi sono perso qualcosa?

Grazie a chi vorrà illuminarmi.

Inviato

@Da7 è regolarmente in edicola, l'ultimo titolo è in uscita proprio oggi. Ma sono diversi titoli che salto perche li trovo poco interessanti.