rebus Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Comincio a sospettare che al curatore non piaccia il soul di Memphis...
one4seven Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @rebus Mha... bho. Ci sarebbero una valanga di dischi "top" che potrebbero pubblicare. Bisognerebbe vedere pure che tipo di accordi commerciali sono riusciti ad ottenere... In ogni caso, la collana sembra andare avanti, quindi io continuo a seguire, decidendo di volta in volta a seconda del titolo proposto. Anche perchè la qualità delle incisioni è molto buona.
one4seven Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Ne parlo qui. Disponibile anche in hi res sulle solite piattaforme per chi vuole. Stavolta niente confronto, vado solo di LP. Magari in futuro... Incisione molto buona. Qualità standard Dea.
one4seven Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Domani arriva Bill Withers, finalmente. Il disco è Just as I Am, che contiene la famosissima Ain't No Sunshine...
one4seven Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 E Domani finalmente arriva anche Head to the Sky degli Earth, Wind & Fire. Ovviamente da prendere.
one4seven Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Nuova uscita domani: War & Peace di Edwin Starr Sul soul sono proprio deficitario. Altro disco che ignoro. Lo prendo al buio. 1
one4seven Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Aggiorniamo la situazione: Due uscite in questo agosto: James Brown con Please, Please, Please, che ho saltato perchè non mi piaceva. Invece oggi ho ritirato l'uscita successiva, un disco che volevo, trattasi di The Temptations, All Directions (1972) che include, tra le altre, la bellissima Papa Was A Rolling Stone. 11 minuti di pura goduria.
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Si va avanti, oramai senza alcuna info su quello che uscirà, ogni volta è "a sorpresa". Ma quasi che mi piace più così!
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 23 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2023 @one4seven Voilà 2 2
Alessiodom Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @gorillone Grazie per la segnalazione, sicuramente tra questi prenderò Fontanella Bass...Lo so' c'è Ike e Shaft...ma il primo che mi è venuto in mente è quello di Fontanella
one4seven Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @gorillone Adesso mi diverto di meno Vedo titoli Golosissimi 1
one4seven Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 @gorillone Curiosità: dove l'hai preso quello screenshot? Sul sito ufficiale siamo fermi ancora alla uscita 22 del 24 giu 2023, che tra l'altro era pure sbagliata. EDIT: trovato > https://www.primaedicola.it/soul-in-vinile-collana.html
gorillone Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @one4seven E’ pubblicato su Discogs 😉 Vai su qualsiasi disco della collezione De Agostini, clicchi su Soul in vinile … in fondo alla pagina. Dice le stesse cose del link da te segnalato 1
one4seven Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 L'edicolante mi ha detto che è arrivato ISAAC HAYES – SHAFT in edicola. Disco imperdibile. Ho preso anche Bobby Womack - Lookin' For Love Again, uscita di due settimane fa, ma devo ancora metterlo sul piatto... 1
rebus Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Offerta Cyber Week Solo per un periodo limitato, utilizza il nostro codice sconto quando effettui il check out e ricevi uno sconto del 20% sull'intero abbonamento. Offerta valida dal 15 al 27 novembre. Codice: CYBER20
Da7 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Buongiorno, sono nuovo in questo bellissimo portale e scrivo poiché da poco ho sottoscritto l'abbonamento alla collana DeA Soul in Vinile approfittando dell'offerta Cyber Week. Purtroppo già dal primo invio mi sono scontrato con una logistica a dir poco insulsa, spedizione che si è persa lungo il tragitto, assistenza clienti DeA che continuava a scaricare il barile sulle Poste, senza minimamente aiutare nel rintracciare la spedizione e infine pacco recapitato dopo un mese dall'invio grazie al tempo che personalmente ho perso con le Poste per rintracciarlo e svincolarlo (tra l'altro le Poste sostengono che dovesse essere DeA a gestire la problematica). Purtroppo il pacco è giunto danneggiato e le copertine di entrambi i due vinili hanno tutti gli angoli ammaccati. Ho già chiesto un rinvio e vediamo come andrà a finire. Vi scrivo però perché leggendo mi pare di capire che qualcuno di voi sta acquistando titoli specifici in edicola ma a me risulta che la collana sia distribuita solo per abbonamento. Mi sono perso qualcosa? Grazie a chi vorrà illuminarmi.
one4seven Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Da7 è regolarmente in edicola, l'ultimo titolo è in uscita proprio oggi. Ma sono diversi titoli che salto perche li trovo poco interessanti.
Messaggi raccomandati