Vai al contenuto
Melius Club

De Agostini -Soul in vinile - nuova uscita

Messaggi raccomandati

Inviato

Nuova uscita domani: War & Peace di Edwin Starr

Sul soul sono proprio deficitario. Altro disco che ignoro. Lo prendo al buio.

• Melius 1
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Aggiorniamo la situazione:

• Due uscite in questo agosto: James Brown con Please, Please, Please, che ho saltato perchè non mi piaceva.
  • Invece oggi ho ritirato l'uscita successiva, un disco che volevo, trattasi di The Temptations, All Directions (1972) che include, tra le altre, la bellissima Papa Was A Rolling Stone. 11 minuti di pura goduria. :classic_biggrin:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si va avanti, oramai senza alcuna info su quello che uscirà, ogni volta è "a sorpresa".

Ma quasi che mi piace più così!

IMG_20230922_103304_compress45.jpg

Inviato

@gorillone  Grazie per la segnalazione, sicuramente tra questi prenderò Fontanella Bass...Lo so' c'è Ike e Shaft...ma il primo che mi è venuto in mente è quello di Fontanella :classic_biggrin:

Inviato

@one4seven

E’ pubblicato su Discogs 😉
Vai su qualsiasi disco della collezione De Agostini, clicchi su Soul in vinile … in fondo alla pagina.

Dice le stesse cose del link da te segnalato 

• Thanks 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

L'edicolante mi ha detto che è arrivato ISAAC HAYES – SHAFT in edicola. Disco imperdibile. 

Ho preso anche Bobby Womack - Lookin' For Love Again, uscita di due settimane fa, ma devo ancora metterlo sul piatto...

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Offerta Cyber Week

Solo per un periodo limitato, utilizza il nostro codice sconto quando effettui il check out e ricevi uno sconto del 20% sull'intero abbonamento. 

Offerta valida dal 15 al 27 novembre.

Codice: CYBER20

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno, sono nuovo in questo bellissimo portale e scrivo poiché da poco ho sottoscritto l'abbonamento alla collana DeA Soul in Vinile approfittando dell'offerta Cyber Week.

Purtroppo già dal primo invio mi sono scontrato con una logistica a dir poco insulsa, spedizione che si è persa lungo il tragitto, assistenza clienti DeA che continuava a scaricare il barile sulle Poste, senza minimamente aiutare nel rintracciare la spedizione e infine pacco recapitato dopo un mese dall'invio grazie al tempo che personalmente ho perso con le Poste per rintracciarlo e svincolarlo (tra l'altro le Poste sostengono che dovesse essere DeA a gestire la problematica).

Purtroppo il pacco è giunto danneggiato e le copertine di entrambi i due vinili hanno tutti gli angoli ammaccati.

Ho già chiesto un rinvio e vediamo come andrà a finire.

Vi scrivo però perché leggendo mi pare di capire che qualcuno di voi sta acquistando titoli specifici in edicola ma a me risulta che la collana sia distribuita solo per abbonamento.

Mi sono perso qualcosa?

Grazie a chi vorrà illuminarmi.

Inviato

@Da7 è regolarmente in edicola, l'ultimo titolo è in uscita proprio oggi. Ma sono diversi titoli che salto perche li trovo poco interessanti.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Dopo aver saltato un po' di uscite che non mi interessavano, finalmente la collana ha proposto un titolone! Devo ammettere che non me lo aspettavo proprio... 

.

IMG_20240323_124744_compress33.jpg

• Melius 1
Inviato

Beh non sarà un titolo del periodo d'oro ma Winehouse è quanto di più eccitante sia capitato in ambito soul da almeno 40 anni... ci sta tutta

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, rebus ha scritto:

quanto di più eccitante sia capitato in ambito soul da almeno 40 anni

come non darti ragione :classic_happy: