Jump to content
Melius Club

Rega planar 3 rumoroso


Recommended Posts

Salve , ho un Rega Planar 3 che all'accensione si sente il classico rumore huuummm alzando il volume quasi a metà....se sposto il braccio verso il centro disco il rumore si attenua...ho gia controllato tutti i cavi in più il secondo piatto che ho non fa nessun rumore . Non capisco da cosa possa essere dovuto ...cerco consiglio .Grazie.

Link to comment
https://melius.club/topic/983-rega-planar-3-rumoroso/
Share on other sites

11 minuti fa, Gipi ha scritto:

se vado verso il centro si attenua..

Se vai verso al centro, immagino con il motore acceso del giradischi, ed il rumore si attenua la tua testina capta qualche campo magnetico da sotto il giradischi.

Hai sotto amplificatore o altri apparecchi? Prova a spostare il giradischi verso sinistra o distanziarlo di più.

Link to comment
https://melius.club/topic/983-rega-planar-3-rumoroso/#findComment-29202
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...